4 anni fa
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate?
4 anni fa
Nel limite del possibile amo mettermi in mostra... mi attira il gusto di essere osservata 😇
4 anni fa
PQuotato da stefi72,Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]
e qzando qualcuno si e'accorto?Quotato da stefi72,Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]
4 anni fa
Quando qualcuno si accorge,possono nascere situazioni interessanti,notò particolare attenzione da parte di certe donne mature..
4 anni fa
È bellissimo Quando un uomo mi guarda eccitato, e lo vedo anche dal suo membro che reagisce, mentre indosso indumenti femminili.
3 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo che qualcuno notasse i perizoma che spesso metto sotto i pantaloni, anche corti, o le autoreggenti che indosso di tanto in tanto anche a lavoro..... :😋😋😋
3 anni fa
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans
3 anni fa
basta nn indossare cinture strette e nn appena ti abbassi ecco spuntare fuori quel bordino del perizoma che lascia di stucco chiunque lo noti..... Mi riferisco sempre a circostanze dove il gioco è sempre quello del vedo e nn vedo. Sono pur sempre fidanzato e con lei all'oscuro di tutto quindi.....Quotato da marcomirenzi,scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans
3 anni fa
Ok ma tute strette coma fate ad uscire ?? Mettere leggings??
3 anni fa
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
Fallo e stupendo anche con tacchi ti sento troia
3 anni fa
mi piace molto, l'ho fatto una sola volta ed è stato molto eccitante.Quotato da pablo75,Dovresti capire se piace a te indossare intimo femminile non chiedere pareri di altri utenti.Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
li ho indossati una sola volta e mi sono sentito veramente una troiaQuotato da Frociona76,Fallo e stupendo anche con tacchi ti sento troia
3 anni fa
Io lo faccio spesso fi farmi scopare in intimo femminile, ti fa sentire ancora più troia.Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
esatto, hai ragioneQuotato da stefi72,Io lo faccio spesso fi farmi scopare in intimo femminile, ti fa sentire ancora più troia.Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
devi prima pensare se piace a te .......e come ti senti indossando autoreggenti e perizoma ...poi decidere se farlo in 3 .... alla base di tutto ci deve essere la tua soddisfazione ...e non quella degli altri ....... 😋 😋Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
certo, quello sempre però mi piace soddisfare anche i partenerQuotato da Barbarapassiva,devi prima pensare se piace a te .......e come ti senti indossando autoreggenti e perizoma ...poi decidere se farlo in 3 .... alla base di tutto ci deve essere la tua soddisfazione ...e non quella degli altri ....... 😋 😋Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
3 anni fa
Magsri avere un collega cosi...Quotato da GiorginaBG,Spesso indosso, sotto abiti maschili al lavoro e mi piacerebbe qualcuno lo no tasse, caviglia velata da calze, perizoma che si può intravedere sotto calzoni leggerei, diciamo che non oso troppo ma chi avesse occhi per vedere di certo lo noterebbe [...]
3 anni fa
grazie,lusingataQuotato da GiorginaBG,Sei molto sensuale in intimo femminile 💋 💋Quotato da stefi72,Magsri avere un collega cosi...