Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

60 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Nel limite del possibile amo mettermi in mostra... mi attira il gusto di essere osservata 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da stefi72,
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]
P
Quotato da stefi72,
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]
e qzando qualcuno si e'accorto?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quando qualcuno si accorge,possono nascere situazioni interessanti,notò particolare attenzione da parte di certe donne mature..

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
È bellissimo Quando un uomo mi guarda eccitato, e lo vedo anche dal suo membro che reagisce, mentre indosso indumenti femminili.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Capita di indossare il perizoma maschile quando sono fuori con mia moglie, con tute attillate (ma non tanto) , mi piacerebbe che venisse notato da dietro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Mi piacerebbe tantissimo che qualcuno notasse i perizoma che spesso metto sotto i pantaloni, anche corti, o le autoreggenti che indosso di tanto in tanto anche a lavoro..... :😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Newme,
Mi piacerebbe tantissimo che qualcuno notasse i perizoma che spesso metto sotto i pantaloni, anche corti, o le autoreggenti che indosso di tanto in tanto anche a lavoro..... :😋😋😋 [...]
Devo ammettere che ti stanno bene, ho visto il tuo profilo. Peccato per la distanza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da marcomirenzi,
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans
Bisogna indossare delle tute attillate a bassa vita, in modo che si vede il segno del perizoma. Tipo come quando si vede il perizoma ad una donna sotto i leggings.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da marcomirenzi,
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans
basta nn indossare cinture strette e nn appena ti abbassi ecco spuntare fuori quel bordino del perizoma che lascia di stucco chiunque lo noti..... Mi riferisco sempre a circostanze dove il gioco è sempre quello del vedo e nn vedo. Sono pur sempre fidanzato e con lei all'oscuro di tutto quindi.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Ok ma tute strette coma fate ad uscire ?? Mettere leggings??

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
Dovresti capire se piace a te indossare intimo femminile non chiedere pareri di altri utenti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Fallo e stupendo anche con tacchi ti sento troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pablo75,
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
Dovresti capire se piace a te indossare intimo femminile non chiedere pareri di altri utenti.
mi piace molto, l'ho fatto una sola volta ed è stato molto eccitante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Frociona76,
Fallo e stupendo anche con tacchi ti sento troia
li ho indossati una sola volta e mi sono sentito veramente una troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
Io lo faccio spesso fi farmi scopare in intimo femminile, ti fa sentire ancora più troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da stefi72,
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
Io lo faccio spesso fi farmi scopare in intimo femminile, ti fa sentire ancora più troia.
esatto, hai ragione

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
devi prima pensare se piace a te .......e come ti senti indossando autoreggenti e perizoma ...poi decidere se farlo in 3 .... alla base di tutto ci deve essere la tua soddisfazione ...e non quella degli altri ....... 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni