Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

60 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
devi prima pensare se piace a te .......e come ti senti indossando autoreggenti e perizoma ...poi decidere se farlo in 3 .... alla base di tutto ci deve essere la tua soddisfazione ...e non quella degli altri ....... 😋 😋
certo, quello sempre però mi piace soddisfare anche i partener

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Spesso indosso, sotto abiti maschili al lavoro e mi piacerebbe qualcuno lo no tasse, caviglia velata da calze, perizoma che si può intravedere sotto calzoni leggerei, diciamo che non oso troppo ma chi avesse occhi per vedere di certo lo noterebbe [...]
Magsri avere un collega cosi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da stefi72,
Magsri avere un collega cosi...
Sei molto sensuale in intimo femminile 💋 💋
grazie,lusingata

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da stefi72,
grazie,lusingata
. Non è altro che la verità.. Fai venire pure a me la voglia di scomparti, hai un fisico femm8nile
grazie è veramente un bel complimento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da CollantLover,
L'intimo femminile è fatto per mostrarsi... 🐷
Concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi piace indossare intimo sexy, perizomi, autoreggenti o catsuite, lo faccio x il mio piacere.
Mi piace molto anche farlo vedere e poi sentire tirare l'elastico del perizoma x spostarlo e lasciarmi vedere il buco libero 😮 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Mi eccita che qualcuno se ne accorga. Spesso metto un perizoma con una tuta attillata che risalta i glutei e si vedono le cuciture del perizoma sotto. 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da stefi72,
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]
venerdì proverò a seguire il tuo consiglio, sarò in viaggio in autostrada, mi fermk all'autogrill x una sosta e mi vestiro' più o meno così, una mascherina e via in bagno 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Intimo femminile ormai lo indosso tutti i giorni e il gusto di essere scoperta mi attira molto....

Fino ad oggi beccata alcune volte ma escluso sguardi o battute stupide non siamo andati oltre

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
accontentalo subito

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Amo indossare abbigliamento e intimo al femminile e spero sempre di ricevere qualche proposta al volo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
accontentalo

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
A me piace indossarlo solo per me. Non piace guardarmi ne' essere visto. Essere scoperto fuori poi, mamma mia, solo il pensiero mi terrorizza!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Io sono al lavoro oggi con reggiseno sotto i vestiti da lavoro, non si nota con felpa e giubbotto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sotto gli abiti maschili anche al lavoro i dossi intimo femminile, body e collant di inverno, mutandine e reggiseno quando caldo e il mio fido plug nel culetto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piace peri e jeans tipo leggings

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Indossare abbigliamento e intimo femminile è sempre piacevole poterlo fare... nel mio piccolo amo sempre mostrarlo ma fino ad oggi poche soddisfazioni

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da stefi72,
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]
Credo che mostrarsi in un capo femminile possa generare scompiglio e ironia in un mondo sempre più omofobia. Provate solo ad andare in giro con un paio di pantaloni color rosa o fucsia, e vedrete i risolini delle persone che vi squadrano come anormali o alieni.

Hai perfettamente ragione, viviamo ancora in un mondo di bigotti.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
In cam ogni tanto lo mostro e mi piace


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni