2 anni fa
Personalmente si, se esco indossando capi femminili è perché sono a caccia
2 anni fa
Mmmmmmm….mi eccita tantissimo essere in lingerie con tacchi 15 cm …..
2 anni fa
certo che mi faccio vedere in intimo femminile
2 anni fa
io vesto al femminile davanti a mia moglie bellissima esperienza
2 anni fa
Quando possibile indosso Jeans aderenti peri, calze e mi faccio un giro. eccitantissimo avere gli sguardi a dosso
2 anni fa
Io sempre body e calze a lavoro, almeno finché non inizia la stagione estiva, allora solo perizoma. So che sembra sempre strano ma amo tantissimo i body, ormai non potrei farne più a meno.
2 anni fa
Mi sono comprato un tanga leopardato da donna e ci sono andato in giro a Cap d'Agde nelle vie centrali piene di gente. In più avevo infradito gialle e un plug in con diamante in plastica infilato nel culo. Non indossavo altro. Eccitante farmi vedere così... 😋
2 anni fa
Certo è molto eccitante fare vedere che sotto hai pantaloni porti il perizoma e calze autoreggenti 🐷
1 anno fa
Semplicemente cerco di essere femminile ogni giorno e il gusto di essere osservata mi eccita molto. 💋
1 anno fa
Solo nel giusto contesto.
1 anno fa
Io quando indosso intimo femminile è proprio per farmi guardare e commentare.
4 mesi fa
A me piace tantissimo indossare intimo femminile sotto i jeans e spero che qualcuno noti il perizoma che esce leggermente dall’alto e mi dica qualcosa per rimorchiarmi.
4 mesi fa
Pratico joggin e indosso sempre perizoma sotto a legging stretti in modo che si vede il segno. 😇
4 mesi fa
Io in giro con perizoma e jeans a palazzo a vita bassissima con ovviamente tacco coperto dal pantalone ..basta abbassarsi tra gli scafdali e il gioco è fatto
4 mesi fa
Mi piace molto indossare intimo femminile e farmi vedere.
3 settimane fa
Quando indosso soprattutto i reggiseni di notato molto
3 settimane fa
A me piace ammirare.. se ci sono sexy maschiette in lingerie..
3 settimane fa
Quando indosso intimo femminile sexy mi sento troia ..lo darei via a chiunque ...e ni eccita molto farlo vedere ..
3 settimane fa
Io da poco iniziato ho preso di nascosto un perzoma di. Mia moglie e mi sono visto allo specchio e mi e' piaciuto. L ho fatto vedere ad un amico del sito e mi ha detto che sono eccitante. Tutto questo mi fa piacere. Dovro' comprare altra biancheria intima. E' molto bello indossarla
2 settimane fa
Bellissimo mostrarla. Certo non è facile, ma soprattutto d’estate, i lacci del perizoma possono essere ben visibili. Basta un pantalone a vita bassa 😉