Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

60 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Tuta attillata nei bagni abassi x fare pipi e mostri il perizoma funziona quasi sempre ti ritrovi il vicino che ti accarezza il culetto ecc ecc

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io spesso uso intimo sexy al lavoro, quando esco spesso infilo un paio di leggins e faccio un giro per negozi : 😳

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Spesso indosso un perizoma sotto ai leggings attillati quando pratico jogging con la speranza che venga notato, chissà…

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io lavorando x conto mio della gente me ne frego sempre autoreggenti perizoma leggings stretti che fanno vedere il culone e spesso anche tacchi alti

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Spesso indosso, sotto abiti maschili al lavoro e mi piacerebbe qualcuno lo no tasse, caviglia velata da calze, perizoma che si può intravedere sotto calzoni leggerei, diciamo che non oso troppo ma chi avesse occhi per vedere di certo lo noterebbe [...]
lo faccio anch'io spessissimo e immagino sempre che qualcuno li noti e faccia delle fantasie si di me....la cosa mi eccita tantissimo ☺️

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da nellor76,
Indossare abbigliamento e intimo femminile è sempre piacevole poterlo fare... nel mio piccolo amo sempre mostrarlo ma fino ad oggi poche soddisfazioni
nelle foto in reggiseno e mtb sei splendida

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 15.05.2021 -
A me piace molto se spunta il perizoma o si intravede una caviglia fasciata di nylon. Se qualcuno lo notasse e apprezzasse sarebbe il top!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
Quotato da Frociona76,
Io lavorando x conto mio della gente me ne frego sempre autoreggenti perizoma leggings stretti che fanno vedere il culone e spesso anche tacchi alti
tu sei uno schianto passi mai in Friuli??mamma mia cosa sei

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Personalmente si, se esco indossando capi femminili è perché sono a caccia

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.09.2017 -
Mmmmmmm….mi eccita tantissimo essere in lingerie con tacchi 15 cm …..

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2015 -
certo che mi faccio vedere in intimo femminile

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 25.02.2017 -
io vesto al femminile davanti a mia moglie bellissima esperienza

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
La prima volta sono uscito di casa con il perizoma per andare in sauna, la seconda volta perizoma e plug nel culetto, peccato che non c'era nessuno in quel momento mentre mi svestivo....ma l'eccitazione mentre guidavo e la speranza di essere notata/o è stata impagabile... chissà, speriamo vada megliola terza volta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quando possibile indosso Jeans aderenti peri, calze e mi faccio un giro. eccitantissimo avere gli sguardi a dosso

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Io sempre body e calze a lavoro, almeno finché non inizia la stagione estiva, allora solo perizoma. So che sembra sempre strano ma amo tantissimo i body, ormai non potrei farne più a meno.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Mi sono comprato un tanga leopardato da donna e ci sono andato in giro a Cap d'Agde nelle vie centrali piene di gente. In più avevo infradito gialle e un plug in con diamante in plastica infilato nel culo. Non indossavo altro. Eccitante farmi vedere così... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Certo è molto eccitante fare vedere che sotto hai pantaloni porti il perizoma e calze autoreggenti 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da melogusto,
Tuta attillata nei bagni abassi x fare pipi e mostri il perizoma funziona quasi sempre ti ritrovi il vicino che ti accarezza il culetto ecc ecc

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Semplicemente cerco di essere femminile ogni giorno e il gusto di essere osservata mi eccita molto. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Solo nel giusto contesto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni