3 anni fa
E’ una fantasia che ho da un po’ andare ad un incontro a casa di un trombamico con il plug inserito senza dire niente a lui? Io intanto ho comprato il plug. Lo avete mai fatto?
3 anni fa
E se invece di un plug fosse una bella zucchina? Perché se anche così vale...eccomi, presentato all'incontro così ma lui ne era al corrente, non fu una sorpresa
3 anni fa
La maggior parte delle volte voglio che il passivo di turno si presenti così !!!
3 anni fa
Io quando vado ad un incontro lo ho sempre gli fai capire che sei troia e lo vuoi
3 anni fa
Ho già fatto una volta,
Ma ormai capita spesso che ci dormo devo stare attenta la mattina dimenticarlo,
Ma ormai capita spesso che ci dormo devo stare attenta la mattina dimenticarlo,
3 anni fa
Andato ieri ad un incontro con il plug inserito da un mio scopamico
All inizio non ha suscitato molto interesse pensavo che l idea avesse fatto fiasco ma poi quando ha iniziato a scoparmi il plug e’ diventata una costante plug dentro e poi arriva il cazzo o cazzo dentro e poi arrivava il plug un po’ di dolore si mi ha rotto il culo si ma ho goduto tanto🤷♂️
All inizio non ha suscitato molto interesse pensavo che l idea avesse fatto fiasco ma poi quando ha iniziato a scoparmi il plug e’ diventata una costante plug dentro e poi arriva il cazzo o cazzo dentro e poi arrivava il plug un po’ di dolore si mi ha rotto il culo si ma ho goduto tanto🤷♂️
3 anni fa
E bello avere il culo rotto
1 anno fa
sono andato da un amico che glinpiace leccare il culo con un bel plug infilato nel culo
1 anno fa
Utile indossarlo prema di un incontro per diversi motivi, primo ti fa arrivare molto più eccitato, secondo facilmente eccita chi incontri, terzo non ultimo ti prepara alla penetrazione è subito piacere
1 anno fa
Una volta ho fatto una sorpresa al mio amante e mi sono fatto ttovare con un dildo da 20 cm piantato completamente in culo. Quando se n'è accorto è impazzito di eccitazione
1 anno fa
Certamente, solo che mi sono buttata sul cazzo del bencapitato/fortunato di turno e non si è accorto che avevo il plug, ha goduto della mia bocca, poi si è accorto del plug, ma aveva goduto e non era in grado di smancerie, 😒
1 anno fa
Non ci sono mai andato ma passeggiare con una bella zucchina in culo , si
1 anno fa
Buongustaio e sporcaccione 🐷 😎 😮 😮Quotato da battakiots,La maggior parte delle volte voglio che il passivo di turno si presenti così !!!
1 anno fa
Si è davvero eccitantissimo, anche se per poterlo fare mi sono dovuta allenare a tenerlo via via sempre per più tempo. Ma alla fine è fantastico uscire mutandine e plug 💋 💋 💋
1 anno fa
non si nota, a meno che tu non abbia delle chiappette tanto alte e sode, che indossi un leggings trasparente.Quotato da Gianobsx,Ma non si nota sotto i pantaloni??
E che il plug non abbia la luce tipo un puntatore laser 😄 😋 😎
1 anno fa
anche tu quando ti deciderai a venire a Pieris ti voglio già con il plug nel culo !!!Quotato da frenum69,Buongustaio e sporcaccione 🐷 😎 😮 😮Quotato da battakiots,La maggior parte delle volte voglio che il passivo di turno si presenti così !!!
1 anno fa
al fiume con me non ce lo avevi troia !!!!Quotato da larghevisioni,Certamente, solo che mi sono buttata sul cazzo del bencapitato/fortunato di turno e non si è accorto che avevo il plug, ha goduto della mia bocca, poi si è accorto del plug, ma aveva goduto e non era in grado di smancerie, 😒 [...]
1 anno fa
Qualche volta d'estate sono andato al fiume a prendere il sole nudo con il plug nel culo..
1 anno fa
Mai successo, piú che altro perché non l'ho ancora comprato.
Mi sono presentato in perizoma una volta ed è stato molto eccitante per lui scoprirlo.
Mi sono presentato in perizoma una volta ed è stato molto eccitante per lui scoprirlo.
1 anno fa
Quando vado dal mio trans abituale lo indosso e lei capisce subito che deve trattarmi da zoccola totale passiva