per i bsx: è vero che trombate meglio le vostre donne?

13 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Effettivamente ti capisco benissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Credo dipenda dai gusti personali. A me piace un sesso un po' più fantasioso e hard e so bene che a lei alcune cose proprio non piacciono.
Quindi per quanto mi riguarda no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Scopo con grandi soddisfazioni uomini e donne e mi faccio anche scopare sia da uomini, sia da donne con i miei strapon.

Da quando iniziai a dare libero sfogo alla mia sessualità, è andata sempre meglio e gli orgasmi sono migliorati molto. Adoro i pompini fatti bene da uomini e donne, specialmente se ingoiano e non sopporto di sborrare nel vuoto dopo un pompino o, peggio ancora, in un fazzolettino. Peggio di tutto, se la persona poi corre in bagno a sputare. Mi piaccio cazzo e figa, meglio se insieme. 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Scopo con grandi soddisfazioni uomini e donne e mi faccio anche scopare sia da uomini, sia da donne con i miei strapon.

Da quando iniziai a dare libero sfogo alla mia sessualità, è andata sempre meglio e gli orgasmi sono migliorati molto. Adoro i [...]
conoscendoti so che è vero !!!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
X quanto riguarda me...da quando la mia signora è entrata in menopausa il sesso è diventato estremamente raro e quando lo si fa....si interrompe dopo pochi minuti....anche usando gel lubrificanti....e di preliminari nada....nisba.....nulla 😭

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da EddyAsr75,
X quanto riguarda me...da quando la mia signora è entrata in menopausa il sesso è diventato estremamente raro e quando lo si fa....si interrompe dopo pochi minuti....anche usando gel lubrificanti....e di preliminari nada....nisba.....nulla 😭 [...]
Sono nella tua stessa situazione, la mia purtroppo ha avuto anche un serio problema di salute e da allora niente

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da miotuosuo,
Essere bisex mi rende meno assillante verso le donne. Anche perché non c' è confronto tra un bocchino fatto da un uomo o da una donna.
Sono d' accordo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da EddyAsr75,
X quanto riguarda me...da quando la mia signora è entrata in menopausa il sesso è diventato estremamente raro e quando lo si fa....si interrompe dopo pochi minuti....anche usando gel lubrificanti....e di preliminari nada....nisba.....nulla 😭 [...]
come ti capisco ... scrivimi in privato ... abbiamo argomenti in comune!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Ritengo che se una donna sa della tua bisessualità ci scopi molto meglio, ma solo per un discorso di intimità e mancanza di pudore...
Lei sa che ho avuto alcune esperienze, e sa che mi piace farmi toccare e non ho problemi con la sborra... questo consente di giocare mooolto meglio in tutti i momenti.
Tanto per fare un esempio, l'ultima scopata... vengo dentro di lei, mi tolgo e lei tiene la figa coperta con le dita smaltate... " dai prendi i fazzoletti che gocciolo..." e senza dirle nulla toglie la mano e mi guarda maliziosa con la sborra che scivolava fuori... un chiaro invito a leccarla e poi riprendere a limonare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La mia ex aveva intuito la mia bisessualità. Voleva che indossassi le sue mutandine, specie quelle trasparenti, poi mi metteva un dito in culo e mi spompinava ed io godevo come un maiale. Alla fine gliel'ho confessato. In quel momento si è messa a pecora e l'ho inculata. Del resto anche lei spesso si dava ad altre donne e a me piaceva tantissimo. Con una sua amica, per un anno lo abbiamo fatto in tre

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da miotuosuo,
Essere bisex mi rende meno assillante verso le donne. Anche perché non c' è confronto tra un bocchino fatto da un uomo o da una donna.
Per le poche esperienze avute, approvo al 100%, quando capita però, la parata mi piace e scopo volentieri, ma mi eccita di più l’uomo, vedergli il cazzo duro mentre sta sopra, o sentirlo duro mentre lo prendi da dietro, mi eccita tantissimo, infatti duro di più con le donne e meno con gli uomini!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Oggi provo con mia moglie

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Io x esperienza personale posso dire che ogni volta che torno a casa da un incontro con ometti nel vedere la mia donna divento un toro e la scopo veramente con più libidine. Il fatto di essermi appena fatto un uomo e trovarmi davanti una figa mi eccita tantissimo e secondo me lei sospetta qualcosa infatti mi insulta con epiteti da donna di strada . Il tutto dopo tanti anni di matrimonio👅❤️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Concordo. Son successe sempre cose belle quando c'è questa mescolanza che potrebbe comunque sconcertare.
Cito un episodio sgradevole. Io e una mia compagna abbiamo condiviso qualche cazzo. Inizialmente li prendevo io di nascosto, poi lei ha indagato ed è entrata nella giostra. Con il dovere di mettere a disposizione il culo prima della figa. Le cose sono pure andate bene tra noi, ma la giostra in cui eravamo ci rendeva difficile desiderare il sesso tra noi.
Modificato dall'autore il 20-05-2024 14:47:52


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > per i bsx: è vero che trombate meglio le vostre donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni