Tutti i Post di bsideopen


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bsideopen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsideopen

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
imprescindibile nei giochi perlomeno poterlo leccare,ovviamente molto ben pulito e rilassato altrimenti non credo si possa provare piacere.

» Nell'argomento: Culo
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
i fattori in gioco sono molteplici,predisposizione mentale/fisica(anche madre natura svolge il suo ruolo)lubrificazione(che non sia saliva dura un attimo)meglio se un buon gel siliconico,un lavaggio anale(non clistere)e poi si e' pronti.ovvio che inizialmente una misura eccessiva puo' causare dolore ma una volta capito il meccanismo si e' pronti a tutto giuro!
mi viene da ridere sentendo persone che si erigono a giudici in fatto di misure... 3 cm ok dopo e' sesso estremo.estremo di che?personalmente adoro i plug di gran diametro e gioco anche in modo attivo se li indosso,quello che manca sono persone con cui condividere esperienze in questo contesto.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
certo che i pareri in merito da coppie e singole si sprecano...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
un dito a me darebbe parecchio fastidio la mano intera no,ovviamente pulito e ben lubrificato

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
caspita in ogni sezione del forum e in qualsiasi contesto dello stesso leggo cazzate.e' molto soggettivo,fareste prima ad elencare cio' che piu'o meno tutte le coppie non cercano!in primis cazzari,trasandati,improbabili,sbruffoni....etc.ovviamente l'aspetto del viso conta cosi' come doti fisiche(leggi dote,resistenza..)ma tante volte passa in secondo ordine in presenza di una buona dialettica e savoir faire.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
bellissima col pelo curato e depilata,il bosco incolto no.importante comunque e che am ifarsela leccare in facesitting e magari squirtare o avere un bisogno urgente

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
AzzurraDomme,pensa che un fallo e' considerato tale fintanto che la misura stia bene alla signora ma se e' 3 cm piu' grosso e'sesso estremo,perversione etc...il massimo della trasgressione x codesti e' andare al prive' a fare i fighi

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
l'universo dell'eros e' cosi' vasto che ne hanno scritto di libri...
dunque,pur non essendo interessato al puro bdsm credo che ognuno di noi abbia i suoi scheletri nell'armadio,chi ama questo tipo di giochi tende a condividerli col proprio partner o altri e in tutti i casi credo ci siano regole da rispettare oltre a tanto buon senso e rispetto.
personalmente avrei il desiderio di essere "sottomesso" in giochi fetish da una lei che non abbia problemi ad usarmi per i suoi sporchi piaceri ma cio' non toglie che rimane limitato al tempo dei giochi,altro discorso e' una completa appartenenza h24 come leggo,in questo non proferisco parola in quanto la complessita' dell'argomento non e' di mia competenza.
leggo della coppia che piu' volte usa il termine infliggere dolore...ma chi lo dice che il bdsm debba essere x forza legato a questa componente?essere fistati x voi sarebbe sicuramente doloroso in quanto la mancanza di pratica e conoscenza puo' solo portare a quel risultato,per me potrebbe essere solo piacere in quanto accettato e praticato con tutte le precauzioni del caso.credo inoltre che la coppia sia piu' impressionata dal termine che dalla pratica visto la loro ricerca,un dildo bello grosso mentre ne succhia un altro,anche quello e' bdsm...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
bello sentire"succhiagli il cazzo,fagli vedere quanto sei brava".....a me e' capitato anche questo.incitare la propria compagna deve essere altrettanto eccitante

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
se incontro da passivo preferisco essere depilato completamente,x chi ama indossare delle calze non credo faccia bell'effetto vedere dei peli.in tutti i casi preferisco essere depilato a prescindere dal ruolo,mi fa' sentire piu' pulito

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
se fossi il webmaster proibirei la pubblicazione di foto non consone,primi piatti,paesaggi,cartoni animati etc..

» Nell'argomento: La scelta del singolo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Appagante91,


Magari se scriveste nel profilo che siete una coppia appagata e che il singolo debba avere tot caratteristiche caratteriali e di esperienza... forse ricevereste meno proposte brutte.

Io per esempio ho dovuto specificare tante cose nel mio profilo, pure che non mi manchino ragazze nella vita fuori dal sito per non essere trattato come un oggetto o un morto di fica totalmente disponibile agli orari della coppia.

Ho scritto pure di essere etero, ma ricevo qualche proposta pure da gay. Posso liquidare subito quelli che non abbiano letto il profilo così.


Abbiamo letto il profilo.
Quello che ne esce per noi è persona piena di Se.
Persona che vuole portare e imporre il suo essere nella coppia, proprio l opposto di quello che diciamo nel forum.
Il singolo nasce da un RUOLO che la coppia gli da in base alla fantasia del momento.

Il singolo non è la scelta di un FIDANZATO O qualcosa che Manca.
Del tuo essere fiero di te stesso che non ti mancano le ragazze etc etc non ci fotte un tubo alle coppie che descriviamo.

Speriamo che sia chiaro.

» Nell'argomento: Clisteri alternativi
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2014
Post: 13
acqua calda,camomilla,acqua calda e una tazzina di caffe':a voi la scelta


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni