Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna

41 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Ma i singoli che come immagine principale hanno l'immagine di una donna, secondo voi perchè lo fanno?
Così giusto per capire.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Oppure temono che li si considerino ancora vergini. 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Domanda che mi son fatto anche io, ha sempre stuzzicato la mia curiosità più stronzetta.
Sarà perché vorranno certificare che anche loro hanno avuto qualche esperienza.
Ma la domanda più stronzetta è:
Ma di chi è quella foto?
Di una a caso, della moglie ignara, del tipo di donna che cercano o dell'ultima che gli ha ispirato una sega?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Per confondere le idee. 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Anche quello della scelta delle immagini è un linguaggio.
E come tutti i linguaggi si rischia spesso il fraintendimento.
Banalmente, si potrebbe pensare che vogliano mostrare la propria capacità, d'azione e di "rimorchio"... Come dire: "vedete: ci so fare, ho le prove!"
Ma quante veramente recepiranno questo messaggio? 😮
A mio parere in quel genere di foto ci vorrebbe un disclaimer e serio "foto pubblicata col consenso di tutti" - > in questo modo si darebbe prova di vero valore.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Certo che è un linguaggio, e probabilmente non hanno meglio da mostrare se, per trasmettere un'idea di loro, mettono foto di una donna random.
Il problema è capire che lingua parlano!🤣
Perché una donna dovrebbe sceglierlo vedendo una foto di una donna invece che la sua?
I misteri🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Molto tempo lo chiesi ad uno che mi tampinava perché lo portassi con me a qualche incontro. Mi disse che ovviamente rappresentava quello che cercava. L'altra foto era sua, a viso scoperto e con le mutande da sbarco color ittero. [...]
Lo hai portato si!
Una perla così quando ricapita🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tipo il buttadentro delle fraschette di Ariccia 🤔👍🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
No, ma sono stato tentato. Con le giuste persone, un elemento comico surreale può avere il suo perché.
Oddio, mi risalgono in mente le risate di un tuo racconto. 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiacalda60,
Ma i singoli che come immagine principale hanno l'immagine di una donna, secondo voi perchè lo fanno?
Così giusto per capire.

Perché temono non essere considerati 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Xunerxp 😇 🙂
Tutti gli altri , perdonatemibper l'ot.
Adoro quel genere di racconti, starei ore a leggerli.
C'è ne sono di autori, contento che ci sia anche tu

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da noprisoner,
No, ma sono stato tentato. Con le giuste persone, un elemento comico surreale può avere il suo perché.
Tipo quelli con feed finti di inesistenti singole?
In effetti hanno la loro comicità surreale (ovviamente involontaria)

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiacalda60,
Così giusto per capire.

Molteplici potrebbero essere i motivi, alcuni già elencati nel thread.
Personalmente, non ho una certezza, se non quella che ritengo sia non giusto mettere come pro pic, presentandosi come singolo, la foto di un'altra persona. Al massimo una foto che ritrae te ed un'altra persona. Ovviamente con il consenso di quest'ultima.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Potrebbe essere tipo uno sponsor per far vedere che con qualcuna scopano

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
Una donna sola se sei un singolo?... ce lo siamo chiesto diverse volte anche noi! Diverso invece se nel profilo è presente qualche immagine di donne in situazioni particolari (si spera consenzienti e non riconoscibili), fa anche quello fa parte del mostrarsi! Ma davvero, una lei sola come immagine principale è una cosa che non ci spieghiamo!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Per non parlare di quelli che hanno solo foto di manga giapponesi. Ma io dico ma cosa mi dovrebbe colpire di loro?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da xangusx,
Per non parlare di quelli che hanno solo foto di manga giapponesi. Ma io dico ma cosa mi dovrebbe colpire di loro?
Quelli scrivono subito a me 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da asian,
Quotato da xangusx,
😂😂😂😂 grande!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da asian,
Quotato da xangusx,
Forse potrei provare a cambiare l'immagine del profilo con un manga per ingannare i vostri (giustissimi e legittimissimi!) criteri di selezione 🙂
(PS: scherzo, mi suiciderei piuttosto)

3 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 27.05.2014 -
Per la redazione .. scusate se scrivo qui,ma non so più dove sbattere la testa, è da ieri che cerco di contattarvi .. volevo dirvi che ho fatto l'abbonamento, ma il mio account viene respinto .. le foto sono mie, e non so più che foto mettere