Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?

81 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a decidermi, vederla scopata dà grandi soddisfazioni ma il pompino è più erotico ancora forse?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi ci divertiamo con le trasgressioni nella loro globalità. I dettagli ci interessano davvero poco anche perché ogni gioco è diverso dagli altri fatti precedentemente e da quelli futuri.

Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai l'iscrizione da singolo?

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da lecap,
Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai [...]
Sono d'accordo sul discorso dei dettagli, ma capita. Iscrizione da singolo xk risale ad un momento precedente e lei non sa che sono iscritto qua... Step by step.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Cpessedi,
Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....
Non sto dicendo che una esclude l'altra, semplicemente cosa accende maggiormente la fantasia 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Noi ci divertiamo con le trasgressioni nella loro globalità. I dettagli ci interessano davvero poco anche perché ogni gioco è diverso dagli altri fatti precedentemente e da quelli futuri.

Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai [...]
in effetti...

Quotato da Cpessedi,
Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....
infatti vivere la trasgressione in questo senso non è una cosa a compartimenti stagni.

Quotato da Seve64,
Certamente la donna presa in mezzo a due uomini goda da dio poi dipende dalla fantasia di tutti e tre
ecco credo sia questo il punto, se si arriva a voler condividere l'esperienza con la propria compagna, quindi non "la compagna" e basta il basilare è l'armonizzazione dell'esperienza. Voglio dire non è più un decidere se vederla succhiare o scopata, ma sentire il suo piacere ed eccitazione come tuo. Credo che in una coppia il piacere sia come il vibrare di un diapason, un risonare che fa risonare a sua volta creando una spirale infinita, il cui solo limite sia la sopportazione fisica. Il resto sono dettagli, forse importanti, ma di secondo piano. In questo senso capisco spesso le titubanze di una coppia che sceglie un singolo x le proprie esperienze (non ho detto giochi volutamente), da essere etero o bsx in un certo qual modo deve rendersi conto che sta facendo l'amore con entrambi. Mi scuso x essere stato prolisso. 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ci ho giocato più di qualche volta con coppie sposate o non ma mai si è seguito un copione prestabilito, succede di cambiare più posizioni o variare i giochi serenamente a seconda dellla voglia del momento.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.11.2018 -
Io penso che come succhia mentre lo prende non ha eguali ....

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Come coppia, sicuramente percepisci di più il piacere di lei, se te lo “succhia” mentre viene “scopata”. E se perde il ritmo… vuol dire che si sta concentrando su altro 🤪

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Prima piace vederla che succhia lui e poi che si fa scopare ma quando comincia a godere la lascio solo scopare e guardare

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Cpessedi,
Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....
La nostra risposta sarebbe stata esattamente questa che condividiamo al 100%. Perché decidere tra due cose belle qual è la più bella?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2014 -
bello sentire"succhiagli il cazzo,fagli vedere quanto sei brava".....a me e' capitato anche questo.incitare la propria compagna deve essere altrettanto eccitante

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Quotato da Cpessedi,
Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....
La nostra risposta sarebbe stata esattamente questa che condividiamo al 100%. Perché decidere tra due cose belle qual è la più bella?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Akire84,
Come coppia, sicuramente percepisci di più il piacere di lei, se te lo “succhia” mentre viene “scopata”. E se perde il ritmo… vuol dire che si sta concentrando su altro 🤪
venire in questa fica immagino che sensazione

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da Akire84,
Come coppia, sicuramente percepisci di più il piacere di lei, se te lo “succhia” mentre viene “scopata”. E se perde il ritmo… vuol dire che si sta concentrando su altro 🤪
venire in questa fica immagino che sensazione
complimenti, gran bel pezzo di figa la tua lei !!!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
mi piacerebbero entrambe le situazioni, davvero eccitanti peccato che.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da coppiaNAelegance,
Prima piace vederla che succhia lui e poi che si fa scopare ma quando comincia a godere la lascio solo scopare e guardare
Si è sicuramente la cosa più arrapante quanto si distrae da te perché viene scopata da un altro 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da darkk,
Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a deciderm [...]
Perché porsi dei limiti e fare delle scelte? A noi piacciono entrambe le cose e moltissime altre: lasciarsi andare alle sensazioni del momento e godere di tutto quel che viene è il nostro mantra

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Perchè darsi un copione?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da darkk,
Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a deciderm [...]
io,preferisco scoparla mentre succhia un cazzo grosso, magari nero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni