1 anno fa
e magari facendoti una sega mentre guardiQuotato da Cuckcurioso88,Vederla scopare, mentre io sono seduto in poltrona
1 anno fa
A me piace vederla scopare..e magari mi guarda e mi sega o mi succhia…e poi se succhia l’altro voglio vederla da vicino
1 anno fa
ciao, siamo relativamente vicini, parliamone.Quotato da Cuckcurioso88,Vederla scopare un altro non ha prezzo
1 anno fa
Io sinceramente trovo più eccitante la moglie che lo succhia e lui indifferente guarda o partecipa
1 anno fa
Me capitato 3/4 volte che mentre mi diverto con la lei il marito si dedicava al mio cazzo, ma capita anche che lui ci guarda seduto su una poltrona o anche che lui vada via dalla camera da letto sono esperienze bellissime
1 anno fa
Vederla godere. Il come importa il giusto.Quotato da darkk,Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a deciderm [...]
1 anno fa
Mi piace vederla scopare a me lo succhia in un modo divino in quei momenti
1 anno fa
Sembra essere più preferito il vederla scopare piuttosto che vederla succhiare. Su questo personalmente vado contro tendenza: quando si impegna con la bocca e con le mani per farlo godere, in tutti i modi, a farlo venire per me non ha prezzo. Gli umori di lui sul viso, gli occhi che si incrociano..
1 anno fa
Questo è vero 😎Quotato da Coppia4050,Vederla godere. Il come importa il giusto.Quotato da darkk,Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a deciderm [...]
1 anno fa
Quindi tagliamo la testa al toro e diciamo un po? vederla succhiare un po? vederla scopata. Così non facciamo torti a nessuno 😄Quotato da darkk,Questo è vero 😎Quotato da Coppia4050,
Vederla godere. Il come importa il giusto.
1 anno fa
Un po a testa .... normalmente inizio io a scoparla mentre succhia .... poi si cambia ..... e pur non essendo bsx adoro quando mi è sopra e lo succhia a pochi cm dalla mia bocca
1 anno fa
Vederlo in primo piano non ha davvero prezzo 💗Quotato da marla7081,Un po a testa .... normalmente inizio io a scoparla mentre succhia .... poi si cambia ..... e pur non essendo bsx adoro quando mi è sopra e lo succhia a pochi cm dalla mia bocca
1 anno fa
il massimo e guardarla godere come una troia, non a prezzo.
1 anno fa
Se legge sto messaggio hai voglia a urlare. 😄 😋 😋Quotato da cporiginal,il massimo e guardarla godere come una troia, non a prezzo.
1 anno fa
Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti
1 anno fa
Quoto con convinzioneQuotato da Onmind,Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti
1 anno fa
Ringraziamo commossiQuotato da maturopercoppia,Quoto con convinzioneQuotato da Onmind,Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti
1 anno fa
Quotato da Onmind,Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti
1 anno fa
Vederla succhiare se la scopo io, succhiarmi se la scopa l'altro.
1 anno fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Onmind,Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti