1 anno fa
certo se non urli goti a meta.Quotato da Coppia4050,Se legge sto messaggio hai voglia a urlare. 😄 😋 😋Quotato da cporiginal,il massimo e guardarla godere come una troia, non a prezzo.
1 anno fa
Anche perché, a meno che non ti limiti a guardare e basta, non esiste altra opzione 😄Quotato da sexforsex,Vederla succhiare se la scopo io, succhiarmi se la scopa l'altro.
1 anno fa
anche due piselli in bocca non è male 😋Quotato da Coppia4050,Anche perché, a meno che non ti limiti a guardare e basta, non esiste altra opzione 😄Quotato da sexforsex,Vederla succhiare se la scopo io, succhiarmi se la scopa l'altro.
1 anno fa
Il vantaggio di essere bsx...ho più opzioni 😄 😄 😎 😎Quotato da Coppia4050,Anche perché, a meno che non ti limiti a guardare e basta, non esiste altra opzione 😄Quotato da sexforsex,Vederla succhiare se la scopo io, succhiarmi se la scopa l'altro.
1 anno fa
Puoi anche essere trisex o quadrisex ma in mfm quelle sono le opzioni.Quotato da sexforsex,Il vantaggio di essere bsx...ho più opzioni 😄 😄 😎 😎Quotato da Coppia4050,
Anche perché, a meno che non ti limiti a guardare e basta, non esiste altra opzione 😄
1 anno fa
Ok. Chiudiamola qua.
1 anno fa
No, sono curioso, quali sono le altre opzioni rispetto alla domanda iniziale posta nel thread?Quotato da sexforsex,Ok. Chiudiamola qua.
Quotato da darkk,Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a decidermi, vederla scopata dà grandi soddisfazioni ma il pompino è più erotico ancora forse?
1 anno fa
Ops... vero ! Chiedo venia !Quotato da Bull66_ME,No, sono curioso, quali sono le altre opzioni rispetto alla domanda iniziale posta nel thread?Quotato da sexforsex,Ok. Chiudiamola qua.
Quotato da darkk,Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a decidermi, vederla scopata dà grandi soddisfazioni ma il pompino è più erotico ancora forse?
La domanda era rivolta a Coppie e Bull.....io non sono ne una ne l'altro.🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️
1 anno fa
Quotato da marla7081,Un po a testa .... normalmente inizio io a scoparla mentre succhia .... poi si cambia ..... e pur non essendo bsx adoro quando mi è sopra e lo succhia a pochi cm dalla mia bocca
1 anno fa
Sempre sperando che il tipo si contenga e non spruzzi a caso
11 mesi fa
Come singolo per coppie (non necessariamente nel ruolo di bull) dico che dovendo scegliere preferisco lei che succhia me mentre il suo uomo la scopa.
Oppure vederla con entrambi i cazzi in bocca…
11 mesi fa
totalmente d’accordo 💗Quotato da Neranotte69,Come singolo per coppie (non necessariamente nel ruolo di bull) dico che dovendo scegliere preferisco lei che succhia me mentre il suo uomo la scopa.
11 mesi fa
Perché limitarsi a questo o a quello….
Si può tranquillamente partire in una posizione e scambiarsi i ruoli durante il gioco…..
Si può tranquillamente partire in una posizione e scambiarsi i ruoli durante il gioco…..
11 mesi fa
Uno e uno
11 mesi fa
ii quando me lo facevo succhiare mentre la scopavano gli innondavo quasi subito la gola... 😋 e lei gradiva 😋
10 mesi fa
Lo spiedino la trovo una pozione completa. La vedi succhiare e la vedi scompare. Poi sinceramente anche una doppia, per chi acconsente anche nelle stesso canale porta grande godimento
10 mesi fa
Un po uno un po l'altro
10 mesi fa
Guardare mentre succhia il cazzo
10 mesi fa
Non mettere limite al piacere!!! Giusto così!!!Quotato da Psycoppia,Direi entrambe 😋