2 anni fa
Quotato da lecap,Noi ci divertiamo con le trasgressioni nella loro globalità. I dettagli ci interessano davvero poco anche perché ogni gioco è diverso dagli altri fatti precedentemente e da quelli futuri.
Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai [...]
perchè porsi dei limiti, il gioco a 3 è trasgressione, per cui credo che sia naturale lasciarsi andare nei limiti in cui la coppia desidera giocare
2 anni fa
se proprio dovessi scegliere anche io preferisco essere succhiato mentre l'altro la scopa...a patto però che lei sia più concentrata su di me che sui colpi dell'altro!
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all'orgasmo e l'altro continua ad affondare colpi... Ma per questo ci vuole la coppia perfetta 😎
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all'orgasmo e l'altro continua ad affondare colpi... Ma per questo ci vuole la coppia perfetta 😎
2 anni fa
I nostri incontri si sono svolti sempre così. Arriva il momento in cui il singolo, o i singoli, coinvolti nel gioco, d'un tratto spariscono... esistiamo solo noi, dialoghiamo con gli sguardi, ci trasferiamo l'un l'altro il piacere del momento.Quotato da chi_loprova_loadora,se proprio dovessi scegliere anche io preferisco essere succhiato mentre l'altro la scopa...a patto però che lei sia più concentrata su di me che sui colpi dell'altro!
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all&a [...]
2 anni fa
Esattamente, bravi!Quotato da NOIDUEPERTERZO,Perchè darsi un copione?
2 anni fa
Mi piacerebbe vederla in entrambe le situazioni
2 anni fa
Vederla fottuta fino alle palle di lui e poi farlo sborrare dentro fino all'ultima goccia è meraviglioso
2 anni fa
È veramente sublime. Vedere poi la sborra che cola dalla sua figa. È eccitante da impazzire
2 anni fa
Parlate di venute in figa come fosse la cosa più naturale e sicura al mondo! Capisco l'eccitazione ma penso ci voglia anche un minimo di cautela...
2 anni fa
Noi lo abbiamo fatto con un amico di fiducia.
2 anni fa
Esatto, capitato spesso che perdeva il ritmo mentre succhiava.. evidentemente godeva troppo da dietro e si concentravaQuotato da Akire84,Come coppia, sicuramente percepisci di più il piacere di lei, se te lo “succhia” mentre viene “scopata”. E se perde il ritmo… vuol dire che si sta concentrando su altro 🤪
1 anno fa
Noi di solito mettiamo un last qui quando abbiamo voglia di un incontro
1 anno fa
Scopare e succhiare contemporaneamente molto più bello
1 anno fa
MFM quanto mi piace stare in mezzo è bellissimo ciaooo
1 anno fa
Quotato da Rosa63,Giocando con più singoli non si pone il problema. Pompata e pompino
1 anno fa
La mia compagna in un rapporto atre di fa scopare e spompina tutti a turno
Più di una volta lei con il pene dentro mi fa un pompino il bello è mentre a lei sta per arrivare l orgasmo che mugola e stringe forte il cazzo dì turno davvero fantastico
Più di una volta lei con il pene dentro mi fa un pompino il bello è mentre a lei sta per arrivare l orgasmo che mugola e stringe forte il cazzo dì turno davvero fantastico
1 anno fa
sarebbe SPLENDIDO se voleste venire da me a farlo!!ho anche alcuni amiciSingoli Affidabilissimia e vi ho scritto prima!!MilleGrazie
1 anno fa
Entrambe le cose...
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Scopata
1 anno fa
Ottimo direi...🙂