Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?

79 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da lecap,
Noi ci divertiamo con le trasgressioni nella loro globalità. I dettagli ci interessano davvero poco anche perché ogni gioco è diverso dagli altri fatti precedentemente e da quelli futuri.

Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai [...]

perchè porsi dei limiti, il gioco a 3 è trasgressione, per cui credo che sia naturale lasciarsi andare nei limiti in cui la coppia desidera giocare

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
se proprio dovessi scegliere anche io preferisco essere succhiato mentre l'altro la scopa...a patto però che lei sia più concentrata su di me che sui colpi dell'altro!
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all'orgasmo e l'altro continua ad affondare colpi... Ma per questo ci vuole la coppia perfetta 😎

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
se proprio dovessi scegliere anche io preferisco essere succhiato mentre l'altro la scopa...a patto però che lei sia più concentrata su di me che sui colpi dell'altro!
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all&a [...]
I nostri incontri si sono svolti sempre così. Arriva il momento in cui il singolo, o i singoli, coinvolti nel gioco, d'un tratto spariscono... esistiamo solo noi, dialoghiamo con gli sguardi, ci trasferiamo l'un l'altro il piacere del momento.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Perchè darsi un copione?
Esattamente, bravi!

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Mi piacerebbe vederla in entrambe le situazioni

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Vederla fottuta fino alle palle di lui e poi farlo sborrare dentro fino all'ultima goccia è meraviglioso

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
È veramente sublime. Vedere poi la sborra che cola dalla sua figa. È eccitante da impazzire

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Parlate di venute in figa come fosse la cosa più naturale e sicura al mondo! Capisco l'eccitazione ma penso ci voglia anche un minimo di cautela...

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Noi lo abbiamo fatto con un amico di fiducia.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Akire84,
Come coppia, sicuramente percepisci di più il piacere di lei, se te lo “succhia” mentre viene “scopata”. E se perde il ritmo… vuol dire che si sta concentrando su altro 🤪
Esatto, capitato spesso che perdeva il ritmo mentre succhiava.. evidentemente godeva troppo da dietro e si concentrava

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.11.2019 -
Noi di solito mettiamo un last qui quando abbiamo voglia di un incontro

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Scopare e succhiare contemporaneamente molto più bello

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
MFM quanto mi piace stare in mezzo è bellissimo ciaooo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.12.2007 -
Succhiare

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Rosa63,
Giocando con più singoli non si pone il problema. Pompata e pompino

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.05.2012 -
La mia compagna in un rapporto atre di fa scopare e spompina tutti a turno
Più di una volta lei con il pene dentro mi fa un pompino il bello è mentre a lei sta per arrivare l orgasmo che mugola e stringe forte il cazzo dì turno davvero fantastico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
sarebbe SPLENDIDO se voleste venire da me a farlo!!ho anche alcuni amiciSingoli Affidabilissimia e vi ho scritto prima!!MilleGrazie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2021 -
Entrambe le cose...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.03.2022 -
Scopata

1 anno fa
Singolo