Tutti i Post di Fabstar73

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Fabstar73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fabstar73

» Nell'argomento: L'odore, quanto è importante?
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2021
Megafondamentale! Tollero chi parte con buon odore e poi durante l'atto sprigiona odore di sesso....ma se dall'inizio non sai di buono non è particolarmente eccitante

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Le mando a cagare....pur essendo sicuro di me e del mio "viso" .. questo è un diversivo, se funziona bene, altrimenti le occasioni non mancano

» Nell'argomento: Paura dei singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Corteggiosuamoglie,
Secondo me hai ragione, un buon 50-60% sono coppie fake e/o gestire solo dal lui che fa bello e cattivo tempo. Da quello che scrivono si vede quanto siano singolofobici e frustrati. Alcuni li vogliono semplicemente bannare, altri bloccare, frustare, [...]
tutto vero. Falsità a non finire tra coppie, feedback, foto. Raramente capita qualcosa di autentico e non c'è manco necessità di mettersi a documentare con descrizioni di una falsità e sdolcinatezza da diabete conclamato

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Onmind,
Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Non buttateci via! 😄 😋 💋
sei l'esempio vivente di quanto le over siano belle e sensuali oltre ad avere esperienza e personalità per dare o prendere il meglio che si può. Lo stesso può valere per tanti maschi over...io mi trovo molto a mio agio con i miei 56 anni, e non ho nessuna remora verso il tempo che scorre. L'importante è saper vivere

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Fabstar73,
Mah....io quando leggo o meglio, avverto il ringhiare di certe coppie, comprendo quanta frustrazione c'è dietro le inutili invettive contro i singoli. In fondo, non ci vuole molto a non rispondere o cancellare il messaggio. Avere pregiudizi a priori, ti limita anche occasioni interessanti. Oppure ti fa capire quanta ignoranza e supponenza e presunzione c'è in giro!!

Quindi tu non hai nessun tipo di pregiudizio a priori, giusto?
non ne ho. Difatti mi riferisco a "certe" coppie. Sebbene siano la stragrande maggioranza. Rispetto la volontà di non voler avere a che fare con singoli. Non condivido l'inutile ringhiare e offendere la categoria. Ti farei leggere un profilo che ho visto poco fa! È un concentrato di rincoglionimento!!!

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mah....io quando leggo o meglio, avverto il ringhiare di certe coppie, comprendo quanta frustrazione c'è dietro le inutili invettive contro i singoli. In fondo, non ci vuole molto a non rispondere o cancellare il messaggio. Avere pregiudizi a priori, ti limita anche occasioni interessanti. Oppure ti fa capire quanta ignoranza e supponenza e presunzione c'è in giro!!
Quotato da maturodiscreto007,
Ciao a tutti
Io sono sposato da diversi anni. Purtroppo il nostro rapporto sessuale è andato via via calando, fino ad arrivare a zero. Detto questo ho dovuto mettere singolo nella scheda, anche se non lo sono..ok non sono palestrato, super cazzone.. [...]

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Fenice21,
beh quando danno un motivo per la rinuncia è già tanta roba, a noi ieri il single con cui dovevamo vederci (e che già avevamo conosciuto) non si è degnato nemmeno di inventare una scusa.ha deciso di sparire direttamente non rispondendo ai vari messag [...]
mannaggia!! Io x voi mi farei un viaggio dalla Puglia!!! 🙂

» Nell'argomento: Titubanza
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mah...io vedo tanta ipocrisia nelle coppie in cui lei è immancabilmente bisex lui etero!! Non è affatto vero. Uomini bisex ce ne sono in gran quantità. Invece, per quanto riguarda il concetto del furbetto che si dichiara bisex per poi rivolgere attenzione solo alla donna ebbene, ma avete visto certi uomini come sono? Se sono inguardabili uno che deve fare?

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da ReLibero,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure? sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄

Ti spiego?
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si ?raddrizzano? le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)

E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L?importante che la domanda incontri l?offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di ?pretendere? e alzare i paletti.
Il patriarcato non c?entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.

"L'importante che la domanda incontri l'offerta"

Andava bene tutto, il credere che io mi pianga addosso e abbia bisogno di questo sito per avere rapporti sessuali, che sia anche frustrato perché "non riesca", o che "pretenda" di avere considerazione. Andava anche bene pensare che le donne adesso possono settare gli standard.

Quando però cadi nella trappola, andando contro il principio che sto condividendo è qui che ho la conferma di ciò che dico.

Il mezzo è il messaggio: se consideri che qui ci sia merce di scambio, corpi di persone per lo più, allora stai automaticamente confermando la mia tesi.

Il patriarcato capitalistico prevede che tutto sia portato a mero scambio economico, non tenendo in considerazione la cura e la rigenerazione, o anche la riproduttività (e non la produzione n-esima), dell'individuo.

Non asserirei mai che tu sia schiava di questo, ciò che non capisco è se tu non consideri un corpo differente dallo standard che ormai è fisso nei tuoi schemi mentali, perché prendere il mio intervento come attacco e arrivare a giudicare il mio come un pianto?

Pure se fosse, tra l'altro, perché non dovrei poter mostrare la mia vulnerabilità a un sistema che ha svoltato con un capovolgimento delle parti?

Soprattutto dato che sono stato educato a rispettare il prossimo, qualsiasi sia la sua forma, figura, essenza, vedere che però l'educazione degli altri invece è volta a giochi di potere di questo tipo, di stampo negoziale (perché è quello che accade quando qui, si stabilisce un contratto più che un contatto), non vedo perché non possa cercare con pensiero critico un dialogo differente.

Le cose sono cambiate, sì, adesso c'è più empowerment e awareness da parte delle donne di questa generazione e tempo, ma magari è il caso di usare tutto questo per capire che anche gli uomini stanno cambiando e stanno finalmente mostrando il lato sensibile.

Quindi, come le donne non sono e non devono più essere carne da macello, così anche gli uomini.

Ti piaccia o no, un aggregatore come questa piattaforma fa politica ed educazione quanto tanti altri. Perché? Perché è la natura stessa di OGNI aggregatore sociale.
Ottima lezione di vita, di buon senso, che fa una disamina autentica del pensiero arido di gran parte delle persone qui presenti

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Fabstar73,
non ci vuole niente a prendere le manine in prestito, elementare doctor.

Chissà perché l?idea di parlare con una lei di coppia sia tanto difficile da deglutire. Eppure il vostro scopo è quello di giocare con le lei delle coppie giusto? Un dubbio mi sorge. Se non riuscite nemmeno a parlare con le lei convinti che non esistiamo, come fate ad approcciare le lei delle coppie con cui vorreste invece addirittura un incontro? Che motivo avremmo di fingerci quello che non siamo. E come mai vi va giù meglio se risponde il lui mentre la lei sembra quasi una figura leggendaria quasi come lo Yeti?
È un bello spunto per aggiungere qualcosa di utile al thread. Come mai avete questa difficoltà di rapportarvi (anche solo sul forum) con una donna stentando persino di credere che si tratti realmente di esseri dotati di vagina?
Noto che anche nei messaggi ( e parlo di tutte le categorie) molti maschi inviino una richiesta rivolgendosi solo al lui come se fosse una trattativa da accordare tra soli uomini e non tra tutti e due. Sapresti rispondere?
alle coppie educate e meritevoli di fiducia, mi rivolgo a entrambi. Alle coppie che come dicevo all'inizio, vomitano veleno, le ignoro perché ho già chiari i loro problemi senza fare lo psicologo

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Fabstar73,

Chissà perché l?idea di parlare con una lei di coppia sia tanto difficile da deglutire. Eppure il vostro scopo è quello di giocare con le lei delle coppie giusto? Un dubbio mi sorge. Se non riuscite nemmeno a parlare con le lei convinti che non esistiamo, come fate ad approcciare le lei delle coppie con cui vorreste invece addirittura un incontro? Che motivo avremmo di fingerci quello che non siamo. E come mai vi va giù meglio se risponde il lui mentre la lei sembra quasi una figura leggendaria quasi come lo Yeti?
È un bello spunto per aggiungere qualcosa di utile al thread. Come mai avete questa difficoltà di rapportarvi (anche solo sul forum) con una donna stentando persino di credere che si tratti realmente di esseri dotati di vagina?
Noto che anche nei messaggi ( e parlo di tutte le categorie) molti maschi inviino una richiesta rivolgendosi solo al lui come se fosse una trattativa da accordare tra soli uomini e non tra tutti e due. Sapresti rispondere?
semplice: non lo vogliamo con la tua lei, né con una coppia frustrata.
Quotato da Tony11,
@tutti. Non ce la potete fare. Sta qui da anni per questo ovvero litigare con chiunque (nessun incontro e nessuna conoscenza reale tranne un feed finto da una pseudo coppia -singola bisex più amico bisex- poi cancellatisi entrambi). Se ci discutete f [...]
grazie!! Si in effetti è chiaro tutto. È stato divertente. Grazie ancora

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Fabstar73,

semplice: non lo vogliamo con la tua lei, né con una coppia frustrata.

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/dD4jBnYP][img]https://i.postimg.cc/yYzp7rpd/CD881-D0-E-8-FC6-45-F9-B7-B9-2-CE1208332-E4.jpg[/img][/url]

😎 Complimenti Watson

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Sono libera di impostare il nostro profilo come meglio credo. Le frasi sui singoli sono tutte opera mia, ne vado fiera 😂
Io non ho problemi a rispondere al singolo di turno e ti assicuro che la mia risposta lo radrizza meglio delle frustate di una Mistress 😇

😄 😄 😄 😄....tu non stai bene ,fatti curare....ma da uno bravo.....ripeto poveraccio quell'uomo che ha deciso di starti accanto.....sei più fastidiosa di una zanzara....
è lo stesso uomo che scrive sostenendo che invece sia lei..lo psicologo pensa che noi, laureati in altre discipline, non siamo in grado di arrivarci a tale conclusione.

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Cycleman80,
Verdetti assoluti eh? Detto da uno che sa solo dare della “inutile” a una donna perché fatica a rispondere in merito al thread 😎

Ma almeno stasera uscite o passi la serata a rispondere a noi singoli sfigati sul forum?. Me lo chiede un amico 😎
ahahahahahahahahahahahahahahah

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Fabstar73,
iscriviti tu, piuttosto che usare la signora x gustarti altri uomini, se poi anche tu ringhi, hai problemi anche psicologici

" Usare " ?? Usi termini che non hanno niente a che vedere con la maggioranza delle coppie. Non hai capito un cazzo e non capisco che ci fai iscritto qui. Sei talmente ignorante che al posto tuo mi cancellerei. Le coppie " normali" CONDIVIDONO,
NON SI USANO PER CONVENIENZA. Ignorante! 😎
senti, ignorantone caro, leggi bene il mio post prima di sentenziare! E comunque, "usare" , era riferito proprio a te e non alle moltissime coppie cui fai riferimento che sicuramente non agiscono come te che frettolosamente e senza leggere, esprimi giudizi per non chiamarli con il loro vero nome, ossia: cazzate

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
È sempre la stessa storia. Un immaginario collettivo di troie e cornuti. Però, meglio così, ognuno deve stare nel posto che si merita, e certe affermazioni fatte da alcuni discutibili personaggi concede loro un ruolo molto preciso su annunci. Quello [...]
Secondo me i problemi sono due. L’invidia nei confronti delle coppie che si amano e che hanno una vita trasgressiva che quei singoli possono solo sognare. Ma come? “Nessuna mi ama e loro sono molto più brutti di me e non solo hanno una compagna innamorata ma pure openminded, sti stronzi” 😎
Il secondo problema è il narcisismo patologico di chi si iscrive qui pensando di essere un “bull superfigo” che tutte le donne vorranno, che si scontra con la realtà dei fatti. A quel punto certi signori sono incapaci di capire le proprie mancanze e preferiscono sfogare la propria rabbia sulle coppie.
La volpe che non arriva all’uva.
Soprattutto quei singoli che offendono l’aspetto fisico dei lui.
Ma poi chissà perché una coppia TOP dovrebbe accettare un singolo mediocre ( e mediocre è già un complimento). È ovvio che uno così potrà giocare solo con i suoi simili.
convinto tu, non voglio contraddire! Non ne vale la pena...

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Quattro singoli del forum non sono “tutti” e due thread non sono “tutto”. Oltre all’italiano ora pure la matematica? 🙄

Lo vedi che non capisci mai......non mi riferivo solo ad oggi...ogni volta che entro nel.forum sei sempre ha discutere con tutti..hai sempre ragione tu non ti metti mai in discussione pensi di sapere tutto .....prima hai scritto che pensi di aver visto più vagine di me....allora 😄 😄 😄 ricapitolando sei avvocato cantautrice e mo pure ginecologa ....ma quanto sei ridicola.....
ahahahah è vero! Interviene ovunque, si inventa cose mai scritte o non capisce per niente l'italiano! Si sente onnipotente, emana sentenze, pensano di essere gli unici a scopare ed a sapere come e con chi farlo!! Senti a me BlackBerry, vatti a leggere il mio primo post e vedi bene se era offensivo o se ho generalizzato! Poi fai l'analisi logica, grammaticale e del periodo se proprio non capisci! Ringhi ovunque e dovunque e non solo qui, ma di solito ti ignoro.

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Fabstar73,
iscriviti tu, piuttosto che usare la signora x gustarti altri uomini, se poi anche tu ringhi, hai problemi anche psicologici
Detto da che che pochi post fa hai ammesso di “usare” una trombamica per avere più possibilità di incontri con coppie 😎
Alla fine come sempre accusate gli altri di ciò che fate per primi.
usare non è la parola giusta. Bensì consenziente e curiosa di provare, avvalendosi del sottoscritto come amico ideale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni