Paura dei singoli

38 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2024 -
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per la lei. Adesso mi chiedo, ma sei sicuro che tua moglie non voglia proprio provare un pene oltre il tuo? Io credo che molti abbiano la paura fottuta che poi a lei piaccia un altro pene e che lui da uomo alfa x lei diventi uomo beta. Per le signore, rompete le catene e cominciate voi a scegliete, perché con la scusa che vuole vedervi fare lsb, poi lui comunque l’altra se la passa, e voi? E voi solo lui.

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Osservazione sopraffine 😎 No ma 🙂 forse non sai che messaggi arrivano... Se li ricevi tu... faresti la stessa cosa.. Troppo volgari ... Andresti a cercarli di persona x rispondere... E non x giocare 😎

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Psycoppia,
In realtà molte coppie sono finte almeno un 20%, tipo è solo il marito che se la fa e se la racconta. Poi ci sono il 40% che è geloso e un altro 30 % dove la donna non è ancora pronta per godersi la vita. Resta un 10% e quelle sono le vere coppie lib [...]
Concordo, ottimo riassunto

11 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Quotato da MassaggiatoreNuru,
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Piccantifollie,
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
Ma Vero , una cosa difficile difficile ... Che poi se ci pensi è semplice capire il perché ... Prova a chiedere Alla tua partner di fare un profilo di coppia : 😄... Io lo fatto , 3 volte con persone diverse 😎 Mi sono beccato insulti E malelingue nelle varie amicizie comuni 😄 😄 ..

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.12.2023 -
😄
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende competitiva la partecipazione al gioco.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.12.2023 -
😄
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , e spesso è il lui ad iniziare lei alla trasgressione,
basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende più competitiva la partecipazione al gioco.

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Sexdevil,

😄
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende competitiva la partecipazione al gioco.
Sni... se vai con coppie prima esperienza il più delle volte è difficile 😭 Ringrazio il vino in tante occasioni... 😄 😄. I Fake sono infiniti e sotto ogni veste ... Poi ci sono gli insicuri... Non dobbiamo credere che se entri come coppia giochi senza problemi Anzi... I più rilassati sono singoli e singole 🙂. Ricordiamoci che dobbiamo trovare sintonia.. E se non c'è non si gioca 😎 😎... La teoria della competizione x il gioco non la percepisco perché va a rotazione il più delle volte. Sarà che io quando non posso muovermi x orari o se troppi km... Oppure non ho energia x giocare, consiglio Amici

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Un concentrato di esperienza che non ha eguali, potresti insegnare a chi sta sul sito da decenni.
Hai mai pensato di fare qualche corso per singoli di A69? Secondo me ci fai bei soldini 🤷‍♂️

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Sono la lei di coppia, quindi noi dovremmo ribellarci ai nostri compagni giusto da quello che leggo? Sa tanto di post lamentela per scarsità di occasioni 🤔

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Un concentrato di esperienza che non ha eguali, potresti insegnare a chi sta sul sito da decenni.
Hai mai pensato di fare qualche corso per singoli di A69? Secondo me ci fai bei soldini 🤷‍♂️
Il manuale del tutto Fare 😎 😄 😄

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Polipi21,
Sono la lei di coppia, quindi noi dovremmo ribellarci ai nostri compagni giusto da quello che leggo? Sa tanto di post lamentela per scarsità di occasioni 🤔
il dado e tratto e la via vi è stata indicata 😎 Fai tesoro del sapere 😄

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Per la collana "Cicero pro domo sua" fascicolo "Singoli disinteressati", ecco a voi quanto di meglio sa offrire la saggistica nazionale. 😋
Pallina

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Per la collana "Cicero pro domo sua" fascicolo "Singoli disinteressati", ecco a voi quanto di meglio sa offrire la saggistica nazionale. 😋
Pallina
😜😍😜😁 Io sono Leggenda 😎

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.07.2020 -
Quotato da Psycoppia,
In realtà molte coppie sono finte almeno un 20%, tipo è solo il marito che se la fa e se la racconta. Poi ci sono il 40% che è geloso e un altro 30 % dove la donna non è ancora pronta per godersi la vita. Resta un 10% e quelle sono le vere coppie lib [...]
In realtà di coppie libere ce ne sono pochissime. Come al solito decide il marito magari anche forzando la mano, ed è per questo che c'è no singoli. Ma se sei geloso cazzo ci fai in questo sito? Se hai paura di essere messo da parte da tua moglie non dovresti giocare, ma lo fai per scoparti un'altra donna mentre la tua lei non può scopare un altro cazzo. Che meraviglia

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2024 -
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, mi piace leggere le diversità di pensieri, meno leggere gente che scrive “offese” e “cazzate” gratuite. Il mio post non era offensivo per nessuno, ma ho visto che qualcuno/a lo ha preso sul personale. Io ho solo constatato che di alcuni contatti avuti, molti a scrivere erano lui, lei mai. Alla domanda perché no single, le risposte variavano da, a lei nn piace, a preferiamo una lei, oltre a mille altre assurdità, come lei preferisce una lei, ci piace giocare con una lei etc. Ma sempre scritto di mano da lui. Da qui la mia curiosità, e leggendovi, ho capito che comunque la mia idea primaria é come quella di tanti.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 23.11.2023 -
Secondo me hai ragione, un buon 50-60% sono coppie fake e/o gestire solo dal lui che fa bello e cattivo tempo. Da quello che scrivono si vede quanto siano singolofobici e frustrati. Alcuni li vogliono semplicemente bannare, altri bloccare, frustare, segnalare, seviziare in pubblica piazza 😅😅 ecc ecc...
Poi mettiamoci pure che l'80% dei singoli pur di scopare fanno attività di leccaculagine che un cesso gli sembra Belen.... Basta leggere i feedback.... Da qui le pretese assurde per fare i casting
Le restanti coppie se cercano un singolo lo vogliono un misto tra Raul Bova e Alain Delon..... ovviamente con villa, piscina, studio medico e prima di scrivere deve mandare la foto del viso col documento!!!
E poi c'è la gente normale, poca per la verità ma quando ti capita è bellissimo...
Allora dico io: ribellatevi singoli....non fatevi scegliere, e non fatevi dettare dictat...
PS: non è una sentenza ma solo il mio personale punto di vista di uno che sta da 30 anni in questo mondo sia da singolo che in coppia.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Pallina
E ti sei persa il seguito 😋
Finisce che ne esce un best seller da questo topic 😄 😋

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da quote,
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per la lei. Adesso mi chiedo, ma sei sicuro che tua moglie non voglia proprio provare un pene oltre il tuo?
Quotato da quote,
In realtà di coppie libere ce ne sono pochissime. Come al solito decide il marito magari anche forzando la mano, ed è per questo che c'è no singoli.
Quotato da quote,
Secondo me hai ragione, un buon 50-60% sono coppie fake e/o gestire solo dal lui che fa bello e cattivo tempo
Decine, anzi centinaia, di migliaia di iscritti ma c’è chi ha conosciuto quasi tutti, parlato con quasi tutti, interagito con decine di migliaia. Tanto da avere solo granitiche certezze.
Che invidia!

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da quote,
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per la lei. Adesso mi chiedo, ma sei sicuro che tua moglie non voglia proprio provare un pene oltre il tuo?
Quotato da quote,
In realtà di coppie libere ce ne sono pochissime. Come al solito decide il marito magari anche forzando la mano, ed è per questo che c'è no singoli.
Quotato da quote,
Secondo me hai ragione, un buon 50-60% sono coppie fake e/o gestire solo dal lui che fa bello e cattivo tempo
Decine, anzi centinaia, di migliaia di iscritti ma c?è chi ha conosciuto quasi tutti, parlato con quasi tutti, interagito con decine di migliaia. Tanto da avere solo granitiche certezze.
Che invidia!
😎 cosi Si nasce non si diventa 😎 Purtroppo 😇 BuonaVita Bella Vita 😭

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.