Tutti i Post di Polipi21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Polipi21
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
1 mese fa
Sono la lei e sono dello scorpione, mezz’ora direi che è più che sufficiente 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
6 mesi fa
Non sto mettendo in dubbio ciò che è stato scritto anzi, posso anche essere d’accordo, mi fa solo sorridere la convinzione con cui uomini fanno affermazioni sulle fantasie femminili e su cosa ci piace 🙂
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
6 mesi fa
Sono la lei della coppia, penso che dovrebbero rispondere appunto le donne a questo post, non uomini che pensano di sapere cosa ci piace 🥲
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
7 mesi fa
Artdeco che pesantezza mamma mia 🤣
E comunque c’è chi, come noi, non sa che il nickname non si può cambiare una volta iscritti (sono la lei di coppia)
E comunque c’è chi, come noi, non sa che il nickname non si può cambiare una volta iscritti (sono la lei di coppia)
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
10 mesi fa
pienamente d’accordo! Poi sono gli stessi che, se dici di non essere amante dell’anal, ti dicono “eeeeh ma a tutte le donne piace, evidentemente lo hai fatto nel modo sbagliato, ti piacerà..” con questa insopportabile presunzione di pretendere di sapere cosa piace e non piace a noi donne. E qua in mezzo è pieno di gente così.Quotato da Vikycd,si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono c [...]
» Nell'argomento: Culo
11 mesi fa
ma se ci hai bloccato tu 🤣🤣🤣🤣🤣 va beh la redazione ha visto tutto quindi a postoQuotato da Nightofbo,si lo hai fatto bloccandomi subito dopo senza neppure una mia risposta...parlando di figureQuotato da Polipi21,Ho solo minacciato di segnalarti ed è ciò che ho fatto 🙂 fossi in te la smetterei perché non stai facendo una bella figura 🤡
osservazione interessante però mi sembra un po' sopra le righe. Ammesso è concesso che lei sia disposta a vedere anche altri uomini, sembra il "ragionamento del veterinario". Niente di offensivo eh, ma adesso ti spiego perché la vedo così. Quando porti il tuo animale a fare il vaccino in un'iniezione comunque qualcosa di invasivo il veterinario è l'aiutante solitamente ti dicono di stare da parte in maniera che il cucciolo dopo non si ricordi che tu sei stato partecipe del suo dolore . Ora delegare a qualcuno fuori della coppia perché non si riesce...mi pare un po' troppo, sempre che non sia lei a desiderarlo in primis (o lui a non volerlo).Quotato da AlessandraRoma,Per esperienza personale posso dire che il modo migliore per iniziare all'analsex una donna recalcitrante è quello di... farlo fare ad un altro uomo. La parte difficile ovviamente è riuscire a coinvolgere a propria compagna in giochi con alt [...]
11 mesi fa
Ho solo minacciato di segnalarti ed è ciò che ho fatto 🙂 fossi in te la smetterei perché non stai facendo una bella figura 🤡
11 mesi fa
profilo pubblico o meno, non è comunque corretto farlo 🙂 con tanto di foto mia in bella vista! Per poi bloccarci. Bell?atteggiamento! Buon proseguimento a tutti e scusate di nuovo l?ot, evaporo!Quotato da Nightofbo,grazie, lo hanno fatto ieri i diretti interessati e ho provveduto prontamente a toglierle precisando che non si trattava di immagine delle loro persone ma di un pezzo del loro profilo pubblico che mi aveva colpito. Chiedo venia per l'accaduto, non si ripeterà, l'ho fatto ieri mattina dopo aver ricevuto a mia volta la segnalazione. Naturalmente tengo a precisare che non ho mai avuto alcun contatto reale con la coppia in questione.Quotato da mishaemasha,
segnalare alla redazione 🙂
Tornando a parlare di culi, l'equazione è dannatamente semplice, bisogna star bene in due, chi inserisce e chi prende. Non deve essere un sacrificio ma un piacere per entrambi. Bisogna prestare molta attenzione verso l'altro e comunicare molto e con molto gel, almeno finché l'esercizio non porta alla giusta sintonia. Se dopo tutto qzto non avviene, pazienza ci sono molti modi per divertirsi... 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:35:24
11 mesi fa
Ciao a tutti partecipanti scusate per l’ot ma NIGHTOFBO puoi levare la nostra foto dal tuo profilo? GRAZIE.
» Nell'argomento: Stimolare una donna
11 mesi fa
ciao nightofbo potresti gentilmente rimuovere la NOSTRA foto dal TUO profilo? Te ne saremmo IMMENSAMENTE GRATI.Quotato da Nightofbo,ecco quello accende anche meQuotato da amantedocg,
Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈
» Nell'argomento: Paura dei singoli
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Grandote1974,Coppia 4050 vedo che sei uno duro rispondi a tutti i messaggi che arrivano sul forum io non sono morto di fame per la figa sono un uomo molto intelligente e capisco molto bene le cose ma qui tutti sappiamo che anche te sarai uno che tua moglie non sa [...]
11 mesi fa
Ma invece che dire che le coppie sono fake e indecise vi siete mai soffermati a riflettere su come approcciate?! Alcuni di voi la farebbero seccare seduta stante… non faccio di tutta l’erba un fascio perché ho parlato anche con persone gradevoli, ma su una buona fetta stenderei un velo pietoso.
11 mesi fa
Sono la lei di coppia, quindi noi dovremmo ribellarci ai nostri compagni giusto da quello che leggo? Sa tanto di post lamentela per scarsità di occasioni 🤔
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
1 anno fa
Quotato da Ocean75,Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contatt [...]
Non è questione di filtri, perché noi ad esempio cerchiamo singoli quindi forse non hai ben capito il punto del nostro commento.
Purtroppo non esiste il filtro egocentrici/irrispettosi
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
1 anno fa
Sinceramente a noi da molto fastidio il modo di approcciarsi a una coppia che alcuni "Singoli" hanno.(che poi in realtà molti hanno una donna a casa che non sa nulla, ma sono fatti loro e non giudichiamo questo)
Partono in quinta e pensano di capire dopo 2 messaggi le persone che stanno dall'altra parte, si sentono per diritto di sapere cosa piace o decidono di piacere.
Si rivolgono principalmente alla lei di coppia pensando (erroneamente nel nostro caso) che lei brami il loro pene come se fosse d'oro e che lui sia un becero cornuto del quale infischiarsene totalmente.
Pensano di poter dire quello che vogliono e di soddisfare il loro desiderio, senza minimamente porsi la domanda, di cosa la coppia con cui stanno scrivendo cerchi o voglia, la sensazione è che cerchino una prostituta gratis di cui il compagno deve stare zitto e non ha diritto di parola.
Certo se nel messaggio di presentazione della coppia si esplicita che il lui è un cuck e lei e alla ricerca di una scopata qualsiasi è un conto, altrimenti sarebbe gradita la consapevolezza che dall'altra parte c'è una coppia che cerca avventure da condividere assieme, altrimenti non si sarebbe iscritta come coppia....
Che dite?
Spero di essere stato chiaro
Partono in quinta e pensano di capire dopo 2 messaggi le persone che stanno dall'altra parte, si sentono per diritto di sapere cosa piace o decidono di piacere.
Si rivolgono principalmente alla lei di coppia pensando (erroneamente nel nostro caso) che lei brami il loro pene come se fosse d'oro e che lui sia un becero cornuto del quale infischiarsene totalmente.
Pensano di poter dire quello che vogliono e di soddisfare il loro desiderio, senza minimamente porsi la domanda, di cosa la coppia con cui stanno scrivendo cerchi o voglia, la sensazione è che cerchino una prostituta gratis di cui il compagno deve stare zitto e non ha diritto di parola.
Certo se nel messaggio di presentazione della coppia si esplicita che il lui è un cuck e lei e alla ricerca di una scopata qualsiasi è un conto, altrimenti sarebbe gradita la consapevolezza che dall'altra parte c'è una coppia che cerca avventure da condividere assieme, altrimenti non si sarebbe iscritta come coppia....
Che dite?
Spero di essere stato chiaro
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
1 anno fa
Riferito al commento una vera piaga era ironico??? era una risposta al commento sulle finte coppie o singole, solo che non è facile dare un tono ai commenti e può suonare male o giudicante 🙂
1 anno fa
Assolutamente, io parlo per la nostra brevissima esperienza qui dove la maggioranza di persone che ci ha contattato sono impegnati/sposati 🙂
1 anno fa
Le mosche bianche sono i singoli single🤣