2 anni fa
Qual'è la parte del corpo di una donna che più vi piace stimolare e sollecitare....per quanto mi riguarda io vado pazzo per il seno e il capezzolo soprattutto, starei ore attaccato a toccarlo, leccarlo,succhiarlo ecc....
2 anni fa
Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
2 anni fa
anche ci mancherebbe, non sarebbero preliminari se non ci fosse anche quello 😎Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
2 anni fa
😎😎Quotato da GiovaneToro98,anche ci mancherebbe, non sarebbero preliminari se non ci fosse anche quello 😎Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
2 anni fa
Una bella leccata è il minimo che si possa fare.......Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
2 anni fa
concordo su tutto infatti, però sai quando c'è quella cosa in particolare che ti piace troppo e che ti fa impazzire di cui non puoi farne a meno, ecco per me è il seno, ma ovviamente non si tralascia poi tutto il resto, anzi😁Quotato da FlyMind4x,Credo che mi perderei solo li in mezzo 😄
2 anni fa
certo ma va fatto con religiosa dedita golosa passione 😋Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
2 anni fa
Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
11 mesi fa
Il collo per poi soffermarsi dietro l'orecchio con la lingua A me piace molto e lei si eccita in modo molto Veloce.
Non credo ci sia una parte del corpo femminile che non ho toccato leccato o baciato.... E poi lei risponde con le sue piccole espressioni di Gioia secondo dove la tocchi e come la tocchi... Impagabili
Non credo ci sia una parte del corpo femminile che non ho toccato leccato o baciato.... E poi lei risponde con le sue piccole espressioni di Gioia secondo dove la tocchi e come la tocchi... Impagabili
11 mesi fa
Una bella leccatina di passerà
E anche nel secondo buccino
Se c'è qualche coppia vuole io ci sono
E anche nel secondo buccino
Se c'è qualche coppia vuole io ci sono
11 mesi fa
complimentiQuotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
11 mesi fa
Per stimolarla bisogna "ascoltarla" ed emozionarla!
11 mesi fa
Io adoro molto baciare e leccare il collo,ma la cosa che amo di più e leccare ,ciucciare la patatina, inserire dentro la lingua, sentire i suoi umori, passare da lì al buchetto posteriore, starci per ore....non ne posso fare a meno, non potrei mai fare qualcosa senza prima dedicarmi alla sua figa con la mia lingua
11 mesi fa
lo so che ti piace tanto... e non dico altro 😉Quotato da amantedocg,Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
11 mesi fa
Se liscia poi starei x ore su e giu di lingua mmm👅👅👅👅 cosa cè di piu belloo..🐷
11 mesi fa
ecco quello accende anche meQuotato da amantedocg,Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
11 mesi fa
ciao nightofbo potresti gentilmente rimuovere la NOSTRA foto dal TUO profilo? Te ne saremmo IMMENSAMENTE GRATI.Quotato da Nightofbo,ecco quello accende anche meQuotato da amantedocg,
Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈
10 mesi fa
E se cominciassimo dagli occhi, semplicemente guardandola! Se le facessimo capire con uno sguardo che lei è importante che siamo li per lei? e se poi proseguissimo con le parole, lente, pensate, ordinate....cominciamo cosi....tutto il resto viene dopo...
7 mesi fa
Adoro leccare il clitoride e stimolarlo con le dita fino a farla esplodere di piacere con uno squirt che inonda il letto
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 08-05-2024 22:28:54