Tutti i Post di Serio00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serio00
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 mesi fa
e la figlia???Quotato da dolce_c,D'estate mia suocera e sempre senza e mi fa piacere amirare vedere i suoi capezzoli
3 mesi fa
complimentiQuotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
3 mesi fa
senza intimo anche???Quotato da Giovanicuriosi94,Ragazzi ma cosa c’è di male nell’’uscire senza reggiseno? E’ oggettivamente scomodo, se c’è caldo infastidisce, si è più libere…
Se poi si intravedono i capezzoli amen…dovrebbe essere naturale!
C’è la variabile provocazione ma non è per tutti fonda [...]
» Nell'argomento: I suoi ex
5 mesi fa
q ciao mai chiesto il motivo??Quotato da Presciau,Parlando con mia moglie durante un rapporto alla mia richiesta di parlare di una situazione con ex mi raccontò non di un ex ma di un ragazzo più piccolo di lei di 5 anni all’epoca ne aveva 27 . Casualmente di rientro da un compleanno lui guidava lei [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
6 mesi fa
complimentiQuotato da pirlino,Quotato da Riservato202020,Buongiorno oggi ho voglia di conoscere un maritino che mi mostra la moglie
SCRIVIMI IN PRIVATO
» Nell'argomento: Essere beccati...
6 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Essere beccati...
6 mesi fa
ed vi è capitato o solo fantasiaQuotato da Lui89,La nostra fantasia che ci fa raggiungere un grado di eccitazione esagerato … essere scoperti da in altra coppia mentre facciamo sesso in auto o alla aperto per poi divertirci tutti e 4 insieme
9 mesi fa
complimentiQuotato da Mikyelino,grazieQuotato da mentalebisex71,
Complimenti a voi ragazzi e ben trovati
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
10 mesi fa
ma un po' di eccita??Quotato da Mav780,Quotato da JayBull1982,I mariti cornuti sono gran uomini....lasciano la moglie farsi sbattere per renderla felice chapeau
Infatti sono rimasto inerme e non ho il
Coraggio di affrontarla , anzi continuo a far finta di niente mentre lei continua a farsi sbattere da uno di famiglia.
10 mesi fa
complimentiQuotato da Cpaolamarco,Era una cosa sua....doveva capire se io ero ancora il suo amore...io sapevo e lo lasciata fare...
10 mesi fa
complimentiQuotato da Cpaolamarco,Era una cosa sua....doveva capire se io ero ancora il suo amore...io sapevo e lo lasciata fare...
10 mesi fa
privato??Quotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
complimentiQuotato da CannoloRicotta,Guardate che ben di dio la mia Ricotta.
Io adoro dormirci abbracciato o con la faccia in mezzo.
» Nell'argomento: Stimolare una donna
10 mesi fa
complimentiQuotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
10 mesi fa
e non soloQuotato da domus,Che bello metterci la testa dentro le tette grandi hanno sempre successo
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
10 mesi fa
Con e senza l importante la conclusione
» Nell'argomento: quando una donna, in camera
11 mesi fa
bravoQuotato da Coclea,ma preferiscono non raccontarle.. per pudicizia o altro
» Nell'argomento: quando una donna, in camera
11 mesi fa
le donne hanno più fantasie di noiQuotato da Coclea,a me la cosa non sembra così scontata… mi chiedo spesso cosa fanno solo per noi o perchè piace pure a loro 😋
11 mesi fa
cisoQuotato da ride,Ciao a tutti,da poco che ho conosciuto questo sito e mi sta piacendo tantissimo,non era in conoscenza di questo mondo(sono straniero e da parte miamentalità è ancora un po duro) leggendo le storie e racconti ho imparato tante cose,mi piacerebbe t [...]