Paura dei singoli

38 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Ciao a tutti sono Jhon ero vip credendo di avere più possibilità di incontrare donne ho coppie in questo sito senza nessuna risposta a tutti i miei messaggi inviati non mi ritengo un uomo bellissimo ma le donne conosciute nel trascorrere della mia vita hanno saputo godersi il bello che ho.
In questo sito ho incontrato una sola coppia decisa perché è questo che qui non funziona con loro ho scambiato una decina di messaggi e il gioco era fatto mi sono trovato nella loro barca in mezzo al lago a godere e far godere la sua signora ed era per questo che ero lì lui molto disponibile lei un bocconcino delizioso.
Se tutte le coppie sarebbero vere ho realmente decise sarebbero sempre così qualche messaggio e via si parte per l’avventura ma qui di coppie vere credo la percentuale sia bassissima ultimamente vedo dei messaggi di profilo che tutti vogliono cazzi xxxxxxxxxxxxxl e a dire la verità lei non sa neanche che il marito scrive in questo sito spero di incontrare ancora coppie in futuro per veri momenti di gioia erotica essendo nudità e sapendo molto bene le regole di questo gioco spero di divertirmi e di far divertire qualche signora reale e consapevole di questo mondo erotico a presto……. 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Ma invece che dire che le coppie sono fake e indecise vi siete mai soffermati a riflettere su come approcciate?! Alcuni di voi la farebbero seccare seduta stante… non faccio di tutta l’erba un fascio perché ho parlato anche con persone gradevoli, ma su una buona fetta stenderei un velo pietoso.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Secondo me è sbagliato tutto in questo topic.
Non esistono copioni costanti nel tempo... Una coppia potrebbe approcciare singoli diversi in modo diversi. Oppure cambiare approccio mesi dopo perché sono cambiate le loro voglie.
Forse voler categorizzare tutto è per avere la comodità di un menù da cui scegliere, ma per fortuna non è così... e quando un incontro riesce bene non è perché le etichette erano giuste ma perché ci si è trovati ed incastrati.
Poi certo le coppie cazzare ci sono, ma sono molti di più i singoli che risultano gustosi come un chewingum sui jeans

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 19.11.2020 -
Quotato da Polipi21,
Ma invece che dire che le coppie sono fake e indecise vi siete mai soffermati a riflettere su come approcciate?! Alcuni di voi la farebbero seccare seduta stante… non faccio di tutta l’erba un fascio perché ho parlato anche con persone gradevoli, ma [...]
Forse in qualche caso si, ma per esempio nel mio caso scrivo messaggi normalissimi e di sicuro non mi approccio in maniera volgare, eppure forse 1 volta su 100 ricevo risposta, quindi dipende molto.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2021 -
Sono pugliese,ho vissuto per un anno in Lombardia,a Bergamo, il modo di approcciare è lo stesso,ma un anno in Lombardia,ho fatto strada, perché gli piace giocare,senza ma e se,mentre in Puglia ci sono molti cazzari , perditempo,che chiedono foto,codice fiscale ecc..,o ti invitano nei club( ovviamente saranno coppie fake,fatte da gestori).
Altre coppie,ti chiedono il regalino,ove in questo sito non è ammesso chiedere denaro.
Sta diventando un vero schifo!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Grandote1974,
Ciao a tutti sono Jhon ero vip credendo di avere più possibilità di incontrare donne ho coppie in questo sito senza nessuna risposta a tutti i miei messaggi inviati non mi ritengo un uomo bellissimo ma le donne conosciute nel trascorrere della mia vi [...]
Il tuo problema è che confondi l?eccezione con la regola. Quelle che basta un messaggio per vedersi e scopare sono ninfomani oppure morte di cazzo con marito impotente. Il fatto che le altre coppie non vengano a letto con te non ne fa automaticamente delle false coppie o coppie con lei succubi del marito, no. Semplicemente sono coppie che non scopano a prescindere, che non scopano con il primo che le contatta ma, coppie che giocano secondo i propri canoni e i propri gisti, nonché seguendo le proprie pulsioni, non le tue/vostre. E se non lo capite avete dei problemi molto seri.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Sexdevil,
Quotato da Piccantifollie,

... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende competitiva la partecipazione al gioco.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Un’altra cosa
Pagare l’abbonamento non ti assicura di scopare di più. Pagando si ha la certezza di fare sesso solo in un caso ed uno soltanto. Non c’è bisogno di specificare qual è.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Corteggiosuamoglie,
Secondo me hai ragione, un buon 50-60% sono coppie fake e/o gestire solo dal lui che fa bello e cattivo tempo. Da quello che scrivono si vede quanto siano singolofobici e frustrati. Alcuni li vogliono semplicemente bannare, altri bloccare, frustare, [...]
tutto vero. Falsità a non finire tra coppie, feedback, foto. Raramente capita qualcosa di autentico e non c'è manco necessità di mettersi a documentare con descrizioni di una falsità e sdolcinatezza da diabete conclamato

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Bsera sig inflessibile lei e troppo prevenuta cn i singoli nn siamo tutti uguali

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Coppia 4050 vedo che sei uno duro rispondi a tutti i messaggi che arrivano sul forum io non sono morto di fame per la figa sono un uomo molto intelligente e capisco molto bene le cose ma qui tutti sappiamo che anche te sarai uno che tua moglie non sa neanche che sei iscritto mi dispiace trovare gente come te perché questo sito è anche divertente solo che le persone come lo rovinano quello che a molti problemi sei tu io anche fuori di qui faccio il mio dovere e ti dirò una cosa molto semplice noi sudamericani facciamo quel che vogliamo sessualmente nel mio sangue c’è ritorno per tutto sia per ballare che per il sesso ok spero di non avere offeso nessuno qui ciao e grazie 🙏

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da Grandote1974,
Coppia 4050 vedo che sei uno duro rispondi a tutti i messaggi che arrivano sul forum io non sono morto di fame per la figa sono un uomo molto intelligente e capisco molto bene le cose ma qui tutti sappiamo che anche te sarai uno che tua moglie non sa [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Quotato da Arcangelo88,
Quotato da MassaggiatoreNuru,
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
Ciao, no non c'è paura dei singoli su questo sito al massimo solo un gran fastidio per la nostra maleducazione e/o il fatto che la maggior parte dei singoli scrive senza aver letto i profili o i last.
È vero, ci sono anche profili di coppie e singole fake ma devi considerare che comunque la stragrande maggioranza dei profili di coppia reali su questo sito sono gestiti per la maggior parte del tempo dal Lui di coppia. Il Lui di coppia è spesso il regista che raccoglie e filtra le centinaia di proposte ricevute giornalmente, propone al momento opportuno le più interessanti alla Lei e poi insieme decidono il dà farsi.
È assolutamente una cosa normale rapportarsi con il Lui di coppia all'inizio, se non parte interesse tra i Signori, sicuramente non ci sarà un seguito con la presenza delle Signore.
Sulla risposta che ti viene data, non devi considerare la forma ma la sostanza e cioè il "sì, ci interessi" oppure il "no, non ci interessi", i dettagli e le motivazioni di una avance rifiuata non sono importanti e non sono dovute, qui come nella vita reale.
👍👍

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Grandote1974,
Coppia 4050 vedo che sei uno duro rispondi a tutti i messaggi che arrivano sul forum io non sono morto di fame per la figa sono un uomo molto intelligente e capisco molto bene le cose ma qui tutti sappiamo che anche te sarai uno che tua moglie non sa [...]
Gran dote mi sa tanto che non sai leggere oppure non capisci l?italiano. Respira rileggi con calma e poi ne riparliamo. Forse.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2023 -
Quotato da Psycoppia,
In realtà molte coppie sono finte almeno un 20%, tipo è solo il marito che se la fa e se la racconta. Poi ci sono il 40% che è geloso e un altro 30 % dove la donna non è ancora pronta per godersi la vita. Resta un 10% e quelle sono le vere coppie lib [...]
👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2023 -
Quotato da Sexdevil,
Quotato da Piccantifollie,

... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , e spesso è il lui ad iniziare lei alla trasgressione,
basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende più competitiva la partecipazione al gioco.
Parlando con un singolo che frequenta questo ambiente da tantissimi anni mi raccontava che la quantità di Singoli è oltremodo sproporzionata rispetto alle singole, mi parlava tipo per il Piemonte di un rapporto di 13.000 singoli su 300 singole. Siamo tantissimi e tutti arrapati! 😄 😄 😳

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Grandote1974,
Ciao a tutti sono Jhon ero vip credendo di avere più possibilità di incontrare donne ho coppie in questo sito senza nessuna risposta a tutti i miei messaggi inviati non mi ritengo un uomo bellissimo ma le donne conosciute nel trascorrere della mia vi [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Grandote1974,
scusami, ma il tuo è un gran brutto intervento. Sono dell'opinione che, forse, tu debba rileggere ciò che scrivi prima di pubblicare un intervento.
Devi forse, metterti nei panni della coppia.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Argomento già ampliamente presente sia sul Forum che sul nostro Blog.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.