Tutti i Post di nature_1791
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nature_1791
» Nell'argomento: Paura dei singoli
1 anno fa
Quotato da Sexdevil,Quotato da Piccantifollie,
... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
Sono perfettamente d'accordo, moltissimi lui di coppia sono cuckold o hanno fantasie cuck , e spesso è il lui ad iniziare lei alla trasgressione,
basta leggere i feedback, i fake ci saranno pure ma sono una piccola parte, è pieno di guide per sgamarli e gli amministratori li bannano all'istante. Il problema semmai è l'abbondanza di singoli, e non di singole che rende più competitiva la partecipazione al gioco.
Parlando con un singolo che frequenta questo ambiente da tantissimi anni mi raccontava che la quantità di Singoli è oltremodo sproporzionata rispetto alle singole, mi parlava tipo per il Piemonte di un rapporto di 13.000 singoli su 300 singole. Siamo tantissimi e tutti arrapati! 😄 😄 😳