Tutti i Post di remos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: remos
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Essere ignorato... Pazienza perché prendersela 😂. Ci sn tante coppie educate per fortuna.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
2 mesi fa
Il problema trovare la coppia vicino 😜
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
» Nell'argomento: Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo
3 mesi fa
Se piace ad entrambi una vera goduria 💦
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
3 mesi fa
hai perfettamente ragioneQuotato da Dominuk,Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
Il problema mancanza di coppie che vogliono giocare cn single 😊
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 mesi fa
Si credo troppo virtuale... Purtroppo 🙂
3 mesi fa
. Si sn estinti purtroppo. Scherzo 😂.Quotato da sessodolcex2,Ma vicentini non esistono??
3 mesi fa
. Sarei un volontario. 😊👍Quotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
3 mesi fa
accidenti l unica donna. Stiamo messi male ahahahah poveri noi. MaturiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
» Nell'argomento: Ritardi prolungati al primo appuntamento.
3 mesi fa
quindi nessun problema 😋Quotato da marla7081,A noi il problema non si pone .... incontriamo solo in club .... così sia i ritardi che le brutte sorprese le gestiamo meglio ....
Non siamo ancora abbastanza sgamati per incontrare fuori
3 mesi fa
Appunto nn si degna di avvisare .... Cm si possono definire. Cafone 🙂
3 mesi fa
Essere puntuale è segno di rispetto verso l altra persona.. !!! Un imprevisto basta avvisare simplice. ... Io nn aspetto più di 15 minuti
» Nell'argomento: Come approcciarsi…
3 mesi fa
. Allora sei stato fortunato .. cmq bisogna osare e rischiare.... Magari può sembra dire stavo scherzando ahahahQuotato da Rossmassaggiatore,Fai battute,io per esempio anni fa, pubblicamente su Facebook in base a un post di un amico ho risposto di andare a ballare,alla fine eravamo io e una amica in comune,solo per aver detto casualmente nn volutamente,dai sa..... andiamo io e te,mi racco [...]
3 mesi fa
A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
3 mesi fa
Perché nn avere giocato nn capisco sta cosa.... Era più giusto scambiare 4: chiacchiere. Magari....
3 mesi fa
Ballotelli. Devi solo osare... !!!
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?