Come approcciarsi…

43 interventi
1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Vi è mai capitato di conoscere persone che vi danno l’idea di essere scambisti o magari essere amici su Facebook di gente che pubblica post o foto provocanti…
Come si fa in questi casi a tentare di capire se si è disponibili a giocare?

Avete avuto il coraggio di buttarvi? 😁

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Ho un'amica che su fb pubblica foto di nudo artistico e più in genere mi sembra essere un po' esibizionista, il dubbio sinceramente ce l'ho.
L'altra persona riguarda il mio posto di lavoro.
Entrambe impegnate, sinceramente non rischio di rovinare un rapporto di amicizia per sapere se fanno scambio o simili.

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Certo infatti… ci piacerebbe avere consigli da chi magari è riuscito ad affrontare l’argomento in qualche maniera

1 mese fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 04.08.2022 -
Ciaoooo concordiamo in pieno sarebbe fantastico sapere.

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Il problema è “come” ??? 😩🤔

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da ViverciSempre,
Vi è mai capitato di conoscere persone che vi danno l’idea di essere scambisti o magari essere amici su Facebook di gente che pubblica post o foto provocanti…
Come si fa in questi casi a tentare di capire se si è disponibili a giocare?

Avete avut [...]
È molto semplice: giratela su di voi, la situazione.
Ovvero: voi come reagireste a un approccio diretto da parte di perfetti sconosciuti?
È molto probabile che neghereste.
La procedura migliore e sensata (anche se purtroppo lunga!) è quella di conquistare la fiducia e soltanto A QUEL PUNTO parlare di scambio di coppia. 🐷 😄

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Beh in realtà se l’approccio è diretto e la coppia o la persona può interessare perché negare?
Comunque grazie del consiglio 😉

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.04.2024 -
Buongiorno a tutti, vediamo se mi sapete rispondere voi. Io conosco una coppia miei amici, che sono scambisti ma, loro non sanno che io lo sò, una bellissima coppia veramente. Io vorrei tanto giocare con loro, ma dovrei fare? Grazie a tutti e buona trasgressione

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Io credo che se si guadagna la fiducia magari scherzarci sopra se loro sn scambisti. Capiranno di sicuro 🙂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da ViverciSempre,
Beh in realtà se l’approccio è diretto e la coppia o la persona può interessare perché negare?
Comunque grazie del consiglio 😉
☺️🙋🏻‍♂️

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.04.2024 -
Grazie Remos

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Per sapere se un fiammifero si accende c'e' un solo sistema
Bisogna sfregarlo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.04.2024 -
THAmai buongiorno, cosa significa??

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Chiedi esplicitamente se sono disponibili
Tipo : Buongiorno Noi siamo una coppia scambista e speriamo di non offendervi se vi troviamo affascinanti
Solo se ci provi puoi avere una risposta

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.04.2024 -
Certo detto così è tutto apposto, ma sono degli amici di vecchia data. Come fai a dirglielo. So solo che lei mi fa' impazzire veramente 😂

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Quotato da Ballotelli,
Certo detto così è tutto apposto, ma sono degli amici di vecchia data. Come fai a dirglielo. So solo che lei mi fa' impazzire veramente 😂
In moltissimi casi la sincerita' paga In altri meglio tacere

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Ballotelli. Devi solo osare... !!!

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.04.2024 -
Lo sò

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.04.2024 -
Speriamo bene 😋

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Ringraziamo davvero Thumai effettivamente la frase da loro proposta è elegante e non rischierebbe di turbare nessuno.
Certo resta il problema per le persone che si conoscono nella vita reale (anche via social) e che si vorrebbe sapere se facciano parte della nostra community 🙂
Ps: si accettano consigli da chi ha esperienze in merito


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Come approcciarsi…

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni