Ritardi prolungati al primo appuntamento.

20 interventi
1 mese fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
A voi sono mai capitate queste situazioni e come l'avete gestita?

Ieri sera siamo usciti per incontrare una coppia (da un pò registrata e con un paio di feedback positivi di altre coppie).
Mio marito Maicol pensava di incontrarli per le 21.30....22.00 per non fare di corsa ma il Lui dell'altra coppia ha detto se potevamo raggiungerli prima, per le 21 nella loro città, accettiamo cmq.
Ci prepariamo e partiamo, abbiamo circa 1h di strada, usciti dal casello inviamo un msg che stiamo arrivando e alle 21.05 siamo nel luogo da loro descritto.
Con stupore non troviamo nessuno, controlliamo la chat e non sono online, quindi non stanno leggendo i nostri msg, scriviamo cmq un'altro msg che siamo arrivati.
Passano 5...10...15min nulla, Maicol comincia ad innervosirsi.
Alle 21.30 decido di chiamarli ad un numero che ci avevano dato anche se noi avevamo scritto che bastava la chat per un'appuntamento.
Rispondono che tra poco arrivano.
Maicol ormai l'ha presa male, dice che li aspettiamo ma che gliene dice quattro anche arrivassero i più fighi del mondo 🙂
Passano altri 5...10 minuti (è un paese piccolo, Maicol dice che non erano nemmeno fuori casa se ci mettono così tanto), alle 21.45 arriva il Lui.
Ci presentiamo, poi Maicol chiede dove la Lei, risponde che è lì vicino in auto e allora ci dirigiamo da Lei. Arrivati e presentati tutti e 4 Maicol affronta subito l'argomento: "ok ci siamo visti ma noi ora ce ne andiamo perché certi atteggiamenti a me non piacciono".
Loro restano spiazzati, il Lui chiede cosè successo, Maicol gli dice chiaro e tondo che per Lui non esiste che pigliamo appuntamento all'ora che vogliono, dove vogliono, ci facciamo un'ora di strada e arrivati lì non troviamo nessuno, anzi, che non sono nemmeno online e ci tocca telefonargli.
Il Lui prova a scusarsi più volte ma Maicol controbatte in modo deciso ad ogni scusa che prova a dire.
Maicol: "siete stati tutto il giorno online e poi non vi fate più sentire vicino l'orario dell'incontro? Se siete in ritardo basta 1minuto per scrivere che siete in ritardo, non che sparite così!"
Insomma più o meno i dialoghi sono questi.
Noi due donne restiamo in silenzio a sentire tutto, io non avevo mai visto mio marito così affrontare un'uomo a parole (tra l'altro sarà stato 1metro e 90 palestrato, un"armadio insomma hahaha). Ad un certo punto la Lei dice: "vabbe ma se questo è l'inizio non sò come possiamo andare avanti".....Maicol si gira verso di Lei e gli risponde: "ma infatti non ci sarà nulla e andiamo via, per me qui manca rispetto ed educazione!".
Ancora due parole con loro che si scusano e andiamo via.
Dopo un pò nella chat riceviamo ancora un msg da loro di scuse ma ormai siamo andati via e per Maicol è un capitolo chiuso.

Modificato dall'autore il 07-08-2024 10:32:57

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.04.2017 -
Leggo per caso il vostro intervento. Sono Remigio di Bolzano.
Purtroppo devo sorridere perché pensavo che certe esperienze capitassero solo a noi singoli, fra maschi in particolare; invece è un vizietto comune evidentemente.
Penso che la puntualità e la correttezza siano fondamentali in qualsiasi caso, anche quando si "gioca", come in questo.
Anche a me ne sono capitate situazioni simili se non peggiori - tipo fughe non appena ti hanno visto perché dal vivo non sei il loro tipo; una volta anche a 200 km da casa, fortunatamente ero di strada.
La cosa che spiazza maggiormente è trovarsi davanti a persone che si meravigliano, si stupiscono perché hai loro fatto notare il ritardo o la scorrettezza.
Non ho ricette sicure. Se l'appuntamento è nella stessa città pretendo ormai quasi sempre un incontro preliminare - almeno per risparmiarsi tutta la "preparazione" -, altrimenti funziona abbastanza bene la videochiamata che almeno ti fa vedere con chi avrai a che fare. Anzi, spesso permette di rompere il ghiaccio in anticipo.
Spero di avervi dato una manina... e buon divertimento!

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 27.01.2023 -
Qui ci vuole un feedback negativo! 😜

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
A voi sono mai capitate queste situazioni e come l'avete gestita?
Ieri sera siamo usciti per incontrare una coppia (da un pò registrata e con un paio di feedback positivi di altre coppie).
Mio marito Maicol pensava di incontrarli per le 21. [...]
Quanto da voi esposto esula dal discorso trasgressivo/scambio di coppia, nel senso che è un comportamento inaccettabile anche solo per un'uscita serale babbana.
Maicol ha tutta la mia approvazione e solidarietà: il Lui della coppia si è dimostrato essere una pessima persona, priva di ogni rispetto e decenza. Praticamente vi ha presi in giro pensando, poi, di sistemare il tutto "chiedendo scusa".
No, non ci siamo. E convengo ancora una volta con Maicol che non ha senso proseguire la frequentazione perché il tizio ha dimostrato inequivocabilmente il suo "biglietto da visita".
Noi qui siamo tutti 🐷 mica fessi! (tenendo anche conto che vi siete sparati ben due ore - tra andare e tornare - a vuoto!)
Maicol Number One!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.09.2022 -
Condivido atteggiamento di Maicol
Hai fatto bene ad innervosirti xke io come te ci tengo alla puntualità e correttezza se si è in ritardo … almeno un msg bastava poco.
E un peccato che avete fatto un po’ di km x nulla e pure incachiati

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè l attesa crea ansia,è per quello che da anni non faccio più incontri programmati,comunque io sarei andato via dopo 10 minuti,oppure gli avrei detto che li avrei aspettati al posto xx e me ne sarei andato subito...sola x sola 😄

1 mese fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Purtroppo sono cose che succedono credo un po a tutti,ne avremmo da raccontare!!!!. Comunque il rispetto e chiarezza prima di tutto,ma sembra non facciano parte di questo pianeta. Mettete in preventivo che può succedere ancora,ma fregatene e andate avanti, avete fatto bene a rinunciare il proseguimento di serata

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.06.2024 -
La puntualità è un fatto di rispetto...io la applico in ogni sfera della mia vita. Mi viene spontaneo. Credo di non aver mai tardato perché penso che ci sia qualcuno che ha programmato le sue cose in base a quell' appartamento... Ed io ho il dovere di rispettare l'altra persona

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
Direi che il lui di coppia non ha fatto bene, ma benissimo.
Come dice giustamente @Castellozzo02 quello dell'altra coppia è un comportamento inaccettabile in qualsiasi ambito, non solo in questi incontri.
Al di là dell'aver imposto un orario per poi arrivare praticamente all'ora che gli @EmozioniSconosciute avrebbero preferito, perchè non ha contattato per primo avvisando del ritardo? perchè ha aspettato che fosse la lei degli Emozioni a chiamarlo?
Credo si tratti di gente priva di rispetto per gli altri e quindi mister Maicol ha fatto benissimo a sfancularli e senza mandarle a dire!

A me solitamente è andata sempre bene (se la controparte era in leggero ritardo mi aveva avvisato per tempo), a parte una buca totale (e nemmeno potevo essere stato visto!) ;-), e personalmente cerco sempre di arrivare sul posto 10 minuti prima, negli incontri e nella vita di tutti i giorni, ma questo credo che più che un merito sia l'essere proprio fatti così.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da CC-BOY,
Al di là dell'aver imposto un orario per poi arrivare praticamente all'ora che gli @EmozioniSconosciute avrebbero preferito, perchè non ha contattato per primo avvisando del ritardo? perchè ha aspettato che fosse la lei degli Emozioni a chiamarlo?
Ma infatti: un ritardo (dovuto anche a un imprevisto) ci può anche stare.
Però spetta al ritardatario avvisare.

1 mese fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Premetto che io, Viola, Lei di coppia, per i miei orari sono sempre in ritardo, sempre! Ma se ho un appuntamento sto anche sempre attaccata alla chat per avvisare. Un paio di volte ho proprio mandato messaggi segnalando dove fosse il mio mezzo pubblico (bus in ritardo o altro). Questo anche perché se una coppia si vede arrivare il solo lui può pensare si tratti di un singolo, ma io che ci posso fare se esco tardi e mi muovo coi mezzi? Diciamo che facendo in questa maniera, sono stata perdonata per i miei ritardi.
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:43:38

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
A voi sono mai capitate queste situazioni e come l'avete gestita?

Ieri sera siamo usciti per incontrare una coppia (da un pò registrata e con un paio di feedback positivi di altre coppie).
Mio marito Maicol pensava di incontrarli per le 21. [...]
Siete stati fin troppo pazienti.
Noi dopo un quarto d’ora, a maggior ragione dopo che hanno chiesto loro di anticipare e visto che sono stati irraggiungibili per tutto il tempo, saremmo andati via. Chi si comporta così, senza il minimo rispetto, non merita il nostro rispetto né il nostro tempo.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Maicol è stato fin troppo paziente.

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Essere puntuale è segno di rispetto verso l altra persona.. !!! Un imprevisto basta avvisare simplice. ... Io nn aspetto più di 15 minuti

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da remos,
Essere puntuale è segno di rispetto verso l altra persona.. !!! Un imprevisto basta avvisare simplice. ... Io nn aspetto più di 15 minuti
Soprattutto se chi è in ritardo non si prende manco la briga di fare una telefonata.

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Appunto nn si degna di avvisare .... Cm si possono definire. Cafone 🙂

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.08.2021 -
Ciao, a noi è capitata una cosa simile che abbiamo gestito in maniera altrettanto analoga… purtroppo il rispetto verso gli altri non è un valore comune a tutti… capisco perfettamente se Maicol, dopo tutti i km fatti e in assenza di risposte durante il viaggio, abbia accumulato “nervoso” e lo abbia sfogato in quella maniera… senza parole davvero…

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.07.2018 -
Potrebbe pure capitare, per assurdo, che non si é in grado di avvisare per il ritardo, ma la prima cosa da fare sarebbe stata scusarsi subito, immediatamente, appena lui arrivava alla vostra auto, magari spiegando anche il perché e invece se ne é fregato altamente, senza rispetto, mi viene una rabbia a pensarci. Il bello é che l'altra lei ha pure il coraggio di dire vabbé se iniziamo cosi... chissà chi l'ha creata wuella situazione.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sono d'accordo con Maicol.
A me, singolo, è successa la stessa cosa con la differenza che dopo aver percorso più di 100 km e avere atteso quasi 40 minuti non si è presentato nessuno, la chat era chiusa e non c'era altro mezzo di contatto.
Di recente sono stato contattato da coppie, o lui di coppia, che mi chiedevano di raggiungerli a distanze intorno ai 100 km ho sempre rifiutato

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
A noi il problema non si pone .... incontriamo solo in club .... così sia i ritardi che le brutte sorprese le gestiamo meglio ....
Non siamo ancora abbastanza sgamati per incontrare fuori


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ritardi prolungati al primo appuntamento.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni