Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo

12 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.05.2023 -
Ha chi piace ricevere il pissing ? Io lo vorrei provare e una pratica eccitante di sottomissione

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
Vorrei provare mi eccita molto

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2017 -
Ho provato solo il femminile...la prima volta sono stato male perchr l.ho bevuta tutta...ora ho imparato a godermela...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
L ho provato svariate volte da sottomessa … umiliante ma allo stesso tempo troppo eccitante … se sono in doccia non ne potrei fare a meno … soprattutto quando lo succhio 😍

4 settimane fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Se piace ad entrambi una vera goduria 💦

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche a me piacerebbe molto riceverlo in viso e sul corpo, come forma di sottomissione.
Purtroppo sperimentato solo una volta.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Io già provato molte volte, mi piace molto, perché mi fa sentire sottomesso, chi si deve svuotare ci può contare!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Praticato con la mia ex Padrona.

4 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.02.2021 -
Io ho provato due volte da amica colombiana… mi è piaciuto perché mi ha sottomesso.. mi ha pisciato addosso è poi mi ha lavato e pulito per bene 😋 😄

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo provato tante volte, mi piace tantissimo è semplicemente sublime.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Tra noi negli ultimi anni lo pratichiamo spesso

4 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
prima volta avevo nemmeno 18 anni, da un mio coetaneo, poi essendomi piaciuto ero io a chiederlo, i maturi e porci dicevano subito di si,.infine uno me l ha fatta nel buco del culo,ho quasi sborrato dalla troppa goduria a sentirlo scorrere in pancia bello caldo.da allora cerco sempre qualcuno che me lo faccia.fate si che il soggetto beva molta acqua prima e vi assicuro che una volta pisciato nel culo lo vorrete sempre 🐷 🐷 🐷 🐷

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni