Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo
12 interventi
3 mesi fa
Ha chi piace ricevere il pissing ? Io lo vorrei provare e una pratica eccitante di sottomissione
3 mesi fa
Vorrei provare mi eccita molto
3 mesi fa
Ho provato solo il femminile...la prima volta sono stato male perchr l.ho bevuta tutta...ora ho imparato a godermela...
3 mesi fa
L ho provato svariate volte da sottomessa … umiliante ma allo stesso tempo troppo eccitante … se sono in doccia non ne potrei fare a meno … soprattutto quando lo succhio 😍
3 mesi fa
Se piace ad entrambi una vera goduria 💦
3 mesi fa
Anche a me piacerebbe molto riceverlo in viso e sul corpo, come forma di sottomissione.
Purtroppo sperimentato solo una volta.
Purtroppo sperimentato solo una volta.
3 mesi fa
Io già provato molte volte, mi piace molto, perché mi fa sentire sottomesso, chi si deve svuotare ci può contare!
3 mesi fa
Praticato con la mia ex Padrona.
3 mesi fa
Io ho provato due volte da amica colombiana… mi è piaciuto perché mi ha sottomesso.. mi ha pisciato addosso è poi mi ha lavato e pulito per bene 😋 😄
3 mesi fa
Io lo provato tante volte, mi piace tantissimo è semplicemente sublime.
3 mesi fa
Tra noi negli ultimi anni lo pratichiamo spesso
3 mesi fa
prima volta avevo nemmeno 18 anni, da un mio coetaneo, poi essendomi piaciuto ero io a chiederlo, i maturi e porci dicevano subito di si,.infine uno me l ha fatta nel buco del culo,ho quasi sborrato dalla troppa goduria a sentirlo scorrere in pancia bello caldo.da allora cerco sempre qualcuno che me lo faccia.fate si che il soggetto beva molta acqua prima e vi assicuro che una volta pisciato nel culo lo vorrete sempre 🐷 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.