Tutti i Post di Grandote1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grandote1974
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
![](/img/balloon-left.png)
sono proprio questo tipo di persone che hanno contribuito a che noi singoli siamo visti male da tutti in generaleQuotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2024 10:10:43
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
qui in realtà la gente non legge anche se tu scrivi due parole e non interessa se sei educato o meno l’importante è che sia bello e che abbia un fisico da palestra.Quotato da marla7081,Il vero problema è che pochissimi leggono l'annuncio..... l'ultimo mezz'ora fa "voglio incontrarvi ... ospitate o viaggiate?" I casi sono 2 ... o mandano messaggi a raffica e manco si ricordano (tu che rispondi pe [...]
Ho scritto qualche volta a qualche coppia perché ero interessato ma non mi hanno né anche calcolato perché mi ero approcciato con troppa educazione e loro volevano altro quindi non c’è logica in questo sito
anch’io volevo scrivere una cosa del genere ma non ci sono più donne di quella cultura 😎 😄 😄 😄Quotato da MangoepapayaPLUS,Quotato da Frankuzzolo,beh io volevo mettere nell'annuncio che cercavo solo ricche ereditiere, ma mi sembrava troppo 😎 Modificato dall'autore il 21-10-2024 13:12:44 [...]
Mai dire mai
senza sensualità non si puo conquistare la testa di una donna.Quotato da Pangea73,Per noi deve avere voglia di giocare e non di dare "Due colpi e via" e sentirsi per questo pure fiero immaginando di aver appagato la lei. Deve conoscere la sessualità della donna e prenderla prima di testa. Se riesce a capire questo ed a t [...]
Squallido anche pensare di essere un maschio alfa con una botta e via perché se non hai tempo da dedicare a lei non si può interagire mentalmente una donna va coccolata desiderata baciata toccata e soprattutto conquistata per creare un rapporto mentale prima è sessuale dopo
hai ragione perché quello che si cerca qui sono cose speciali non cose banali altrimenti ci si può andare ovunque e trovare una persona qualunque invece se trovi qualcuno speciale ti lascerà sempre un ricordo speciale…..Quotato da Gattinamonella,Per fortuna i parametri non sono uguali per tutte!
A me le grandezze del gioiellino non interessano.
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, c [...]
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
sono molto d’accordo perché anch’io mi gestisco il mio tempo purtroppo le coppie ormai guardano solo la bellezza estetica di ragazzi giovani e poi rimangono delusi in tutti i sensi le poche persone che ho incontrato qui hanno avuto quello che volevano e siamo rimasti in contattoQuotato da LaCavalla,Quotato da Emozioniuniche,Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..
Per la mia esperienza devo dire che quelli che ho conosciuto io hanno la gestione del loro tempo, o per motivo di lavoro o non so come altro, ma sempre molto disponibili
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
Quotato da Amorosisensi,Si conclude sempre meno perché la maggior parte dei singoli hanno il testosterone fuori controllo e non legge gli annunci,cosa le coppie cercano ,hanno modi di approcciare davvero banali ,il "ciao come state ?" È una fucilata alla libido.. [...]
È verissimo quello che lei scrive ma non tutti siamo così quello che non capisco è il perché se non sappiamo chi è la persona passiamo subito a giudicare senza nemmeno dare una possibilità di dialogo.
Quotato da JONNY1972,Bene la discussione si fa interessante, sarebbe bello avere il parere di altre coppie per capire dove sbagliamo noi singoli!
Ciao a tutti piacere sono Jhon per quanto mi riguarda posso solo dire che le coppie che mi hanno contattato non sono mai state chiare perché mi hanno chiesto delle foto e io giustamente ho inviato le mie foto non sono Brad Pitt ma non sono neanche da buttare poi continuano a vedere la bellezza senza vedere che tipo di persona hai davanti.
Dispiace molto anche la cosa che ti chiedono l’amicizia e poi non ti salutano neanche e davvero penosa la situazione che si è creata qui dentro .
Colpa anche dai giovani che non sanno porsi e diventano anche maleducati e volgari.
Dispiace molto anche la cosa che ti chiedono l’amicizia e poi non ti salutano neanche e davvero penosa la situazione che si è creata qui dentro .
Colpa anche dai giovani che non sanno porsi e diventano anche maleducati e volgari.
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
Balangera e la mia spiaggia nudista preferita posto molto tranquillo per prendere il sole nudo 😎
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
Quello che ho capito in tutto questo tempo è che qui per colpa di certo tipo di persone (singolo) siamo stati penalizzati per tanti motivi.
Io non sono d’accordo che tu debba avere feedback per essere considerato perché la educazione la serietà e il rispetto che ho dimostrato nel confronto delle coppie che ho incontrato per me vale moltissimo.
Una cosa vorrei lasciare ben chiara che non devono giudicare un libro per la copertina magari cominciando a leggerlo incontri frasi che fanno la differenza e ti chiederai come mai non ho incontrato prima questo bellissimo libro…..buona vita a tutti
Io non sono d’accordo che tu debba avere feedback per essere considerato perché la educazione la serietà e il rispetto che ho dimostrato nel confronto delle coppie che ho incontrato per me vale moltissimo.
Una cosa vorrei lasciare ben chiara che non devono giudicare un libro per la copertina magari cominciando a leggerlo incontri frasi che fanno la differenza e ti chiederai come mai non ho incontrato prima questo bellissimo libro…..buona vita a tutti
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
Anch’io ho vissuto questa cosa.
Una coppia mi a scritto eravamo rimasti d’accordo per un drink conoscitivo e poi sono spariti anche dal sito.
😎 😎
Una coppia mi a scritto eravamo rimasti d’accordo per un drink conoscitivo e poi sono spariti anche dal sito.
😎 😎
» Nell'argomento: Paura dei singoli
Coppia 4050 vedo che sei uno duro rispondi a tutti i messaggi che arrivano sul forum io non sono morto di fame per la figa sono un uomo molto intelligente e capisco molto bene le cose ma qui tutti sappiamo che anche te sarai uno che tua moglie non sa neanche che sei iscritto mi dispiace trovare gente come te perché questo sito è anche divertente solo che le persone come lo rovinano quello che a molti problemi sei tu io anche fuori di qui faccio il mio dovere e ti dirò una cosa molto semplice noi sudamericani facciamo quel che vogliamo sessualmente nel mio sangue c’è ritorno per tutto sia per ballare che per il sesso ok spero di non avere offeso nessuno qui ciao e grazie 🙏
» Nell'argomento: Paura dei singoli
Ciao a tutti sono Jhon ero vip credendo di avere più possibilità di incontrare donne ho coppie in questo sito senza nessuna risposta a tutti i miei messaggi inviati non mi ritengo un uomo bellissimo ma le donne conosciute nel trascorrere della mia vita hanno saputo godersi il bello che ho.
In questo sito ho incontrato una sola coppia decisa perché è questo che qui non funziona con loro ho scambiato una decina di messaggi e il gioco era fatto mi sono trovato nella loro barca in mezzo al lago a godere e far godere la sua signora ed era per questo che ero lì lui molto disponibile lei un bocconcino delizioso.
Se tutte le coppie sarebbero vere ho realmente decise sarebbero sempre così qualche messaggio e via si parte per l’avventura ma qui di coppie vere credo la percentuale sia bassissima ultimamente vedo dei messaggi di profilo che tutti vogliono cazzi xxxxxxxxxxxxxl e a dire la verità lei non sa neanche che il marito scrive in questo sito spero di incontrare ancora coppie in futuro per veri momenti di gioia erotica essendo nudità e sapendo molto bene le regole di questo gioco spero di divertirmi e di far divertire qualche signora reale e consapevole di questo mondo erotico a presto……. 😎
In questo sito ho incontrato una sola coppia decisa perché è questo che qui non funziona con loro ho scambiato una decina di messaggi e il gioco era fatto mi sono trovato nella loro barca in mezzo al lago a godere e far godere la sua signora ed era per questo che ero lì lui molto disponibile lei un bocconcino delizioso.
Se tutte le coppie sarebbero vere ho realmente decise sarebbero sempre così qualche messaggio e via si parte per l’avventura ma qui di coppie vere credo la percentuale sia bassissima ultimamente vedo dei messaggi di profilo che tutti vogliono cazzi xxxxxxxxxxxxxl e a dire la verità lei non sa neanche che il marito scrive in questo sito spero di incontrare ancora coppie in futuro per veri momenti di gioia erotica essendo nudità e sapendo molto bene le regole di questo gioco spero di divertirmi e di far divertire qualche signora reale e consapevole di questo mondo erotico a presto……. 😎
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
mi piacerebbe far parte del assaggio delle signorine senza mutandeQuotato da Salsafargo,Con due coppie amiche è in programma un’uscita goliardica al pub con le tre ragazze senza mutandine e gonne molto corte…Quotato da velasquez1957,Mi piacciono le fantasie da realizzare. Una delle mie sarebbe sedere in un ristorante vicino ad una coppia in cui lei, in gonna mostri di non avere le mutande
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
Mi piacerebbe conoscere coppie che abbiano fantasie da realizzare sul camion o in spiaggia nudista 😭 😎 🐷
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
sai sono nuovo qui e non so bene come funziona il sito
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
e la prima volta che scrivo qualcosa del genere mah mi piacerebbe essere conttatato di una coppia ho singola donna per incontri reali