Singoli più rari delle coppie

381 interventi
2 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 27.04.2021 -
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative alla coppia.cercate x lo più quei finti car sex svuota palline dove il più delle volte non riuscite ad avere nemmeno una buona erezione.....questo non è una critica ma solo un commento preoccupante 🤔cosa sta succedendo al maschio🧐...sicuramente ruotano anche altre problematiche la mancanza di finanze x offrire un posticino confortevole alla coppia ecc....le poche alternative sono le persone avanti con l'età che riescono ancora a provare a dare un'atmosfera e un senso al gioco ma purtroppo sappiamo tutti che il fisico con il passare del tempo molla ,i giovani se aprono la bocca e finita proprio un livello basso di porsi con i vari figa ,scopo chiavo ecc😂😂dai ragazzi cercate di recuperare un pochino altrimenti date la ragione al mondo black che x assurdo riescono ad offrire un minimo di atmosfera e vi garantisco non pensiate che le loro case siano brutte e che loro siano sporchi non e affatto vero...su questo lato vi stanno fregando .....forza maschietto italiano ritorna il latin lover di un tempo 💋🤞

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.07.2024 -
Ciao. Discorso molto interessante.
Per quanto mi riguarda noto invece che le coppie che cercano singoli mettono come priorità assoluta dotazioni equine che il 90% degli uomini non possiedono.
Noto che si punta perlopiù alla quantità che alla qualità. L'educazione, l'intrigo, la discrezione ormai vengono dopo.
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oppure c'è a monte una visione un pochetto distorta della realtà , se ad un singolo la visione distorta può portare a credere che qui sia pieno di scopate facili , dall'altra parte può portare a credere che ( sempre qui ) sia pieno di gentiluomini singoli con fattezze da modelli e prestazioni da stalloni sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta...ma entrambi rimarranno delusi 😇

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Siamo molto d?accordo su alcuni punti del vostro intervento in particolare quando parlate di persone mature. Avendolo verificato / vissuto possiamo senza dubbio affermare che i giovani non ci sanno proprio fare mentre un cinquantenne sa come muoversi e soprattutto conosce alla perfezione il ruolo di complice che poi è quello che deve essere un single per una coppia mentre i giovani pensano che tale ruolo sia quello del bull se non già quello di prevaricare
Modificato dall'autore il 04-09-2024 14:07:14

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per settimane, lasciano anche un contatto privato e poi spariscono! Poi si cade nella maleducazione totale dove dopo una educata mia presentazione raccolgo insulti minacce di segnalare il mio account (premetto che sono “coppie che accettano singoli”) Quindi tirando le somme e senza generalizzare direi che ci saranno anche singoli poco gentili ma certe coppie non sono da meno.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Probabilmente avete ragione. Nel senso che il singolo non ha la capacità di entrare in sintonia con la coppia e quindi non riesce a soddisfare la ricerca della coppia stessa e nemmeno, di conseguenza se stesso.
Sono dell'opinione che la maggior parte dei singoli non percepisce che la coppia non sempre è alla ricerca dell'atto fine a se stesso, perché quello lo ha già all'interno delle proprie 4 mura domestiche, ma è alla ricerca di una certa trasgressione per il loro piacere. Per cui avete ragione quando affermate che il singolo, quello che sa mettersi a disposizione, è quasi introvabile.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da topi1,
Quotato da Sole47luna40,
Probabilmente avete ragione. Nel senso che il singolo non ha la capacità di entrare in sintonia con la coppia e quindi non riesce a soddisfare la ricerca della coppia stessa e nemmeno, di conseguenza se stesso.
Sono dell'opinione che la maggior parte dei singoli non percepisce che la coppia non sempre è alla ricerca dell'atto fine a se stesso, perché quello lo ha già all'interno delle proprie 4 mura domestiche, ma è alla ricerca di una certa trasgressione per il loro piacere. Per cui avete ragione quando affermate che il singolo, quello che sa mettersi a disposizione, è quasi introvabile.
Diciamo che non sono proprio introvabili ma, non ce ne sono tanti ed è più facile trovarli nella vecchia guardia piuttosto che nelle giovani leve. Con le dovute e naturali eccezioni.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 14:34:32

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.07.2024 -
Fare di tutta l'erba un fascio non è mai corretto.
Ci sono singoli maturi bravi e rispettosi del gioco come ci sono singoli giovani con la testa sulle spalle.
Ognuno ha le sue perversioni e trasgressioni. E ci mancherebbe altro.
Dare la "colpa" ai singoli mi sembra un tantino esagerato. Anche vista la quantità di singoli presente nel sito e nei giochi in generale.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2024 -
Buongiorno è da poco che sono sul sito. Non sono riuscito ad incontrare nessuna coppia perché secondo me giustamente mettono molti paletti.
Quindi ho deciso di non contattare coppie .
Aspettando che qualche coppia mi contatti.
Aspetto fiducioso 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-09-2024 15:32:00

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
È complicato stabilire una atmosfera e un minimo di confidenza senza conoscere o dialogare un minimo.
La maggior parte delle volte le richieste sono di "stupire" e se non si riesce con il primo messaggio si viene persi nella marea di chat che ricevono normalmente le singole e le coppie.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Ciao a tutti piacere sono Jhon per quanto mi riguarda posso solo dire che le coppie che mi hanno contattato non sono mai state chiare perché mi hanno chiesto delle foto e io giustamente ho inviato le mie foto non sono Brad Pitt ma non sono neanche da buttare poi continuano a vedere la bellezza senza vedere che tipo di persona hai davanti.
Dispiace molto anche la cosa che ti chiedono l’amicizia e poi non ti salutano neanche e davvero penosa la situazione che si è creata qui dentro .
Colpa anche dai giovani che non sanno porsi e diventano anche maleducati e volgari.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2024 -
Interessantissimo l'argomento! Sono spinto a scrivere già solo per continuare a seguire l'evoluzione, e visto che ci siamo tanto vale dare la mia opinione, anche se si sa cosa si dice delle opinioni... L'idea di interagire con una coppia mi stuzzica più o meno da quando andavo alle superiori, poi non ci ho più pensato e adesso invece vorrei trasformare il sogno in realtà. Parto quindi dalla consapevolezza che essendo una mia prima volta magari ho tanto da imparare sul modo di porsi e sui desideri che spingono le coppie a cercare un singolo; ma se non riesco nemmeno a interagire con le coppie come farò ad arrivare mai a 50 anni con la dovuta esperienza!? Mi rendo conto che i singoli iscritti nella mia provincia siano quasi il doppio delle coppie iscritte in tutta la regione. Capisco che di conseguenza sia difficile farsi notare e invece sia facile trovare coppie esasperate, ma la soluzione a questo punto qual è? Non avessi comunque le mie occasioni fuori da qui me ne andrei in depressione con seri problemi di autostima. E poi non si capisce perché le uniche coppie con cui si riesce a parlare spariscono misteriosamente appena ci si sta organizzando per passare dal virtuale al reale.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Bene la discussione si fa interessante, sarebbe bello avere il parere di altre coppie per capire dove sbagliamo noi singoli!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da JONNY1972,
Bene la discussione si fa interessante, sarebbe bello avere il parere di altre coppie per capire dove sbagliamo noi singoli!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Comunque ritengo che sia difficile far emergere chiaramente il desiderio della coppia se prima non si è creata una sorta di complicità con il singolo. E la complicità la si riesce a far emergere solo se non si ha fretta.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da topi1,
Comunque ritengo che sia difficile far emergere chiaramente il desiderio della coppia se prima non si è creata una sorta di complicità con il singolo. E la complicità la si riesce a far emergere solo se non si ha fretta. [...]

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da JONNY1972,
Credo che in ogni coppia ci sia una o più componenti diverse di ricerca del singolo, per cui credo che pochi interventi di coppie non possano essere esaustive.

2 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Dwan,
Per quanto mi riguarda noto invece che le coppie che cercano singoli mettono come priorità assoluta dotazioni equine che il 90% degli uomini non possiedono.
Noto che si punta perlopiù alla quantità che alla qualità. L'educazione, l'intrigo, la discrezione ormai vengono dopo.
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico. [...]
`

Il mio intervento e' solo per chiarire che cerchiamo la realizzazione delle nostre fantasie *come coppia*, il singoli dovrebbe capire cosa cerca la coppia e contattare solo se disposto a mettersi a disposizione. Molti fanno l'errore di credere che la signora debba essere corteggiata, e credono di poter essere volgari e invadenti persino negli incontri di prima conoscenza.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Dwan,
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico. [...]
`

Il mio intervento e' solo per chiarire che cerchiamo la realizzazione delle nostre fantasie *come coppia*, il singoli dovrebbe capire cosa cerca la coppia e contattare solo se disposto a mettersi a disposizione. Molti fanno l'errore di credere che la signora debba essere corteggiata, e credono di poter essere volgari e invadenti persino negli incontri di prima conoscenza.
Ovviamente stiamo parlando di approcciarsi in una modalità civile non da bestia!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Dwan,
`

Personalmente ho difficoltà con la chat. Sarò all'antica ma penso che uno sguardo valga più di mille parole... E se sono in chat più di un milione! Detto ciò alcune coppie sono oggettivamente vaghe su quel che desiderano. Forse un po' confuse/indecise? Non gliene faccio una colpa, ma se dicono di volere "proposte intriganti" come ca..o faccio io a sapere cos'è intrigante per uno sconosciuto?!? Per qualcuno andare farlo in un parco è noioso e per qualcuno è il massimo della vita, se siamo sconosciuti come faccio a saperlo a priori?