Tutti i Post di Sole47luna40

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sole47luna40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sole47luna40

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Iscritto: 27.04.2021
Con questo chiudiamo ogni intervento nostro su questo post che non riusciamo nemmeno ad eliminare (chiederemo alla redazione di poterlo rimuovere) ...molte risposte sono andate fuori tema e non volevamo offendere nessuno .siamo molto dispiaciuti x quella coppia che e stata aggredita x aver inserito un loro pensiero e chiediamo veramente scusa vi cercheremo privatamente x rinnovare le nostre scuse 💋con questo belle avventure a tutti e buon divertimento

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da Sole47luna40,
guarda sinceramente questa cosa fortunatamente non capita spesso ma a volte e capitato...x quanto riguarda noi incontriamo al di fuori dei 50km x via della privacy infatti dovrebbero secondo noi dare la possibilita di escludere la provincia dove non si desidera incontrare e questo non ę possibile

Ma sai, cmq se uno vuole mette un'altra provincia o regione, mette foto false, il modo per aggirare le cose si trovano se uno è in malafede.
Il fatto di andare distanti ok, ma noi ad esempio da Savona siamo andati anche a Milano o Torino e beccato lì i vicini di casa, amen! Così come al contrario, siamo andati vicini al prive di Genova e non abbiamo mai beccato nessuno che conosciamo.
Ma alla fine anche lì, se mi becchi in un prive o mi incontri vicino a casa, di cosa dovrei aver paura? Sono con mia moglie.
Noi incontriamo coppie anche della stessa città o paesi vicini, ci piace uscire anche solo per un drink, parlare.
Da singolo anche, non mi sono mai fatto problemi e lo stesso le coppie con me.
Ovvio, magari ci stanno più attente, chiedono garanzie alle coppie che già mi conoscono o si accertano che ho la testa sul collo.
Col vecchio profilo e coi feedback che avevo, ero una garanzia per chi voleva incontrarmi. Anche ora sono un profilo nuovo senza amicizie e feedback, ma tranquilli che se devo incontrare e ho dubbi, sò a chi chiedere per essere tranquillo.

Ad esempio invece ho visto fare brutte cose a coppie, tipo che ti fanno vedere foto a volto scoperto di chi hanno incontrato o ti dicono chi sono...ecco, questo mi da molto fastidio e non gioco a prescindere con queste persone, ne da singolo ne da coppia. Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:28:31
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da Sole47luna40,
guarda sinceramente questa cosa fortunatamente non capita spesso ma a volte e capitato...x quanto riguarda noi incontriamo al di fuori dei 50km x via della privacy infatti dovrebbero secondo noi dare la possibilita di escludere la provincia dove non si desidera incontrare e questo non ę possibile

Ma sai, cmq se uno vuole mette un'altra provincia o regione, mette foto false, il modo per aggirare le cose si trovano se uno è in malafede.
Il fatto di andare distanti ok, ma noi ad esempio da Savona siamo andati anche a Milano o Torino e beccato lì i vicini di casa, amen! Così come al contrario, siamo andati vicini al prive di Genova e non abbiamo mai beccato nessuno che conosciamo.
Ma alla fine anche lì, se mi becchi in un prive o mi incontri vicino a casa, di cosa dovrei aver paura? Sono con mia moglie.
Noi incontriamo coppie anche della stessa città o paesi vicini, ci piace uscire anche solo per un drink, parlare.
Da singolo anche, non mi sono mai fatto problemi e lo stesso le coppie con me.
Ovvio, magari ci stanno più attente, chiedono garanzie alle coppie che già mi conoscono o si accertano che ho la testa sul collo.
Col vecchio profilo e coi feedback che avevo, ero una garanzia per chi voleva incontrarmi. Anche ora sono un profilo nuovo senza amicizie e feedback, ma tranquilli che se devo incontrare e ho dubbi, sò a chi chiedere per essere tranquillo.

Ad esempio invece ho visto fare brutte cose a coppie, tipo che ti fanno vedere foto a volto scoperto di chi hanno incontrato o ti dicono chi sono...ecco, questo mi da molto fastidio e non gioco a prescindere con queste persone, ne da singolo ne da coppia. Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:28:31
soprattutto nella tua ultima parte concordo xchė capitato pure a noi ci sono persone che noi non abbiamo mai incontrato che x bocca di altri sappiamo anche dove lavorano ,....persone da tenersi alla larga✌️

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da Sole47luna40,
si dopo che ti si presenta boldi Fantozzi e nino D'Angelo..dopo che magari ti sei fatto 100km voglio vedere se poi non la chiedi😂

Bho, non li capisco certi commenti e come faccia la gente a "sbagliare" incontro.
Faccio un semplice esempio visto che avete scritto voi. Vedendo le foto che avete e il profilo dovrei avere paura ad incontrarvi senza una foto del volto?...io credo di no, ciò che vedo basta!
Poi vabbe, non mi sposto mai di tanti km...ma anche con mia moglie quando incontriamo mai avuto brutte sorprese con le altre coppie, se sono false o sono un singolo che si spaccia per tali li becchiamo subito. Anche con mia moglie non facciamo km, se ci spostiamo fuori dalle nostre zone mettiamo un last, chi è vicino può venirci a conoscere ma di certo non facciamo noi km per una scopata, c'è già l'imbarazzo della scelta vicino.
Davvero non sò come si possa avere brutte sorprese, forse chi ha fretta e dice di sì a tutti può sbagliare, ma se si ragiona col cervello e non col pisello, è raro rimane delusi.
guarda sinceramente questa cosa fortunatamente non capita spesso ma a volte e capitato...x quanto riguarda noi incontriamo al di fuori dei 50km x via della privacy infatti dovrebbero secondo noi dare la possibilità di escludere la provincia dove non si desidera incontrare e questo non e possibile..,......comunque state andando fuori tema il fulcro e semplice in 2 parole....pensiamo che la coppia desideri un minimo di atmosfera e sintonia ......al contrario e non dico la parolina altrimenti scoppia un putiferio chiedono incontri in piazzali così chiamati car sex disseminati di spazzatura x sveltinelle ...PS non proprio il massimo credo di non aver detto niente di cosi eclatante
Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:27:53

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da ErosNiko,

Sei un caso molto raro, lo ammetto!
Un incontro al buio non so se riuscirei ad accettarlo!
Certo che mi basta sia abbastanza nei miei canoni, non voglio di certo venire online a cercare Scarlet Johansson😂

Ma comunque è una cosa quasi impossibile dalle ragazze/donne accettare una cosa del genere.
Forse quelle che partecipano ai party che nella foga dell’alcol e il divertimento “va bene tutto”
Forse per questo alcuni feedback non li capisco 😂

Mai fatto brutti incontri o avuto brutte sorprese...anzi!
Forse riesco a capire già prima chi posso trovare e non vado di certo con chi ha 2 foto fatte male su un profilo.
Poi guardo i feedback, chi hanno incontrato, "leggo tra le righe" del profilo e dei feedback, davvero non so come si faccia a "sbagliare incontro".
ci proviamo anche noi ma delle volte le foto che mettono non sono reali

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da ErosNiko,

Come ho scritto in post precedenti, ti do ragione!
In coppia nei locali piacevamo tanto dal vivo.
Poi ovvio se sei singolo devi piacere MOLTO alla donna, si alza l?esigenza.
Ma sarei d?accordo anche io per vedersi dal vivo davanti un caffè.
Ma 90% nn ti rispondo se nn mandi un messaggio con ?foto viso?
E comunque 80% delle volte se non sei Brad Pitt nn piaci😂

Per me chi chiede foto del viso si autoelimina da sola. Trovo ridicolo e infantile chiederla, penso che sia una persona superficiale. Io non le chiedo mai, non mi piace vedere una foto del volto, non mi dice nulla. Io voglio vedere una ragazza come parla, come si muove, come veste, gli atteggiamenti. Una foto non mi dice nulla di Lei, una volta che vedo un bel fisico poi il resto voglio scoprirlo dal vivo. Poi ovvio, un pò mi descrivo....magari han paura che sono pelato e gli dico di stare tranquille, oppure no barba, no baffi, no peli...queste cose le dico che non le ho, perché so benissimo che sono cose che possono dare fastidio anche se hai tutto il resto a posto. Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:30:44
si dopo che ti si presenta boldi Fantozzi e nino D'Angelo..dopo che magari ti sei fatto 100km voglio vedere se poi non la chiedi😂

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Sole47luna40,
Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero [...]

Per quanto mi riguarda, ci eravamo già chiariti in merito al discorso e non serve tornarci su. Errore mio nel non specificare che non mi riferivo a voi ma a chi realmente ha quei comportamenti e concepisce le interazioni in quel modo.
no errore nostro perché dovevo dare risposta a quello che ha ripreso il tuo discorso...e non me ne sono accorto subito

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Non hai bisogno di scusarti ...tanto sono battaglie perse ognuno ragiona e percepisce a modo suo stiamo provando comunque a levare il post dal forum ma non ci riusciamo, se x caso sai come si fa? Altrimenti scriveremo alla redazione di farlo rimuovere ci scusiamo noi con quella coppia che e intervenuta nella discussione dove sono stati aggrediti in malo modo ..
Modificato dall'autore il 06-09-2024 13:46:58

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero di essere stato chiaro e ora mollaci e impara a leggere il senso era di creare una certa atmosfera in un ambiente carino .... Cosa pensi che una donna si accontenti di stare in quei posti da car sex dove i piazzali sono pieni di profilattici usati da gente che si inchiappetta a vicenda nella speranza che spunti una coppia ...ma finitela x favore fate ridere
Modificato dall'autore il 06-09-2024 13:17:52

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirvi Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
detto sincero ad oggi x divertirci la grana l'abbiamo tirata sempre e solo noi ..poi sei libero di pensare quello che vuoi...comunque ci sembra di aver scritto una discussione senza insultare nessuno al contrario di qualcuno....comunque se fossi un po scaltro avresti visto che i nostri loveback sono quasi tutti di car sex ..spesa x il singolo zero... scusa forse dovevamo pagargli la benzina della loro macchina
Modificato dall'autore il 04-09-2024 23:25:45

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Quotato da JONNY1972,
Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per [...]
a volte e difficile dire no x paura di ferire x questo a volte si usa la tattica di dileguarsi anche se poi alla fine risulta maleducazione 💋

2 mesi fa
Liguria,
- Coppia -
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative alla coppia.cercate x lo più quei finti car sex svuota palline dove il più delle volte non riuscite ad avere nemmeno una buona erezione.....questo non è una critica ma solo un commento preoccupante 🤔cosa sta succedendo al maschio🧐...sicuramente ruotano anche altre problematiche la mancanza di finanze x offrire un posticino confortevole alla coppia ecc....le poche alternative sono le persone avanti con l'età che riescono ancora a provare a dare un'atmosfera e un senso al gioco ma purtroppo sappiamo tutti che il fisico con il passare del tempo molla ,i giovani se aprono la bocca e finita proprio un livello basso di porsi con i vari figa ,scopo chiavo ecc😂😂dai ragazzi cercate di recuperare un pochino altrimenti date la ragione al mondo black che x assurdo riescono ad offrire un minimo di atmosfera e vi garantisco non pensiate che le loro case siano brutte e che loro siano sporchi non e affatto vero...su questo lato vi stanno fregando .....forza maschietto italiano ritorna il latin lover di un tempo 💋🤞

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni