Tutti i Post di Californiano_Emotion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Californiano_Emotion
» Nell'argomento: Paura dei singoli
10 mesi fa
Sono pugliese,ho vissuto per un anno in Lombardia,a Bergamo, il modo di approcciare è lo stesso,ma un anno in Lombardia,ho fatto strada, perché gli piace giocare,senza ma e se,mentre in Puglia ci sono molti cazzari , perditempo,che chiedono foto,codice fiscale ecc..,o ti invitano nei club( ovviamente saranno coppie fake,fatte da gestori).
Altre coppie,ti chiedono il regalino,ove in questo sito non è ammesso chiedere denaro.
Sta diventando un vero schifo!
Altre coppie,ti chiedono il regalino,ove in questo sito non è ammesso chiedere denaro.
Sta diventando un vero schifo!
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è [...]
Non immaginavo,che ci fosse ancora qualche coppia che non osserva solo le dimensioni,(nonostante il mio L) che non si limita alle foto,..(che a volte ,risultano false), ma dal annuncio,e da come si presenta..👍 very good..
Ma a mio parere, notato con mio vecchio profilo, il buon 95% ,delle coppie che chiede la foto .. è inconcludente..
Da premettere,che non sono un cesso,anzi,(lo sappiamo che la bellezza è soggettiva), però se volete un George Clooney, o Riccardo Scamarcio, credo che sia difficile trovare un sosia a distanza ravvicinata..
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
3 anni fa
"Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è mentalmente libero di giocare, ma solo preso dal concludere, non desta alcun interesse"
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=30015&pagina=2#:~:text=Non%20lo%20abbiamo,desta%20alcun%20interesse
Finalmente, c'è qualche coppia che non guarda solo alla lunghezza del pene,che poi scartano a loro piacimento,(anche che sarei un L) senza leggere il messaggio... magari osservando solo le foto... E neanche valutano eventuali il contesto,in cui si ritrovano..
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è mentalmente libero di giocare, ma solo preso dal concludere, non desta alcun interesse"
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=30015&pagina=2#:~:text=Non%20lo%20abbiamo,desta%20alcun%20interesse
Finalmente, c'è qualche coppia che non guarda solo alla lunghezza del pene,che poi scartano a loro piacimento,(anche che sarei un L) senza leggere il messaggio... magari osservando solo le foto... E neanche valutano eventuali il contesto,in cui si ritrovano..
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
3 anni fa
@cpleifantastica...
..e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Ovviamente di singoli, che fanno incasso.
ha perfettamente ragione, anzi, mi raccontava una coppia amica, di non andare in un locale, in quanto per rimorchiare single, faceva/fa profili di coppia totalmente falsi...
D'altronde,ho sempre avuto dubbi,che su A69, ci fossero parecchie coppie false..
..e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Ovviamente di singoli, che fanno incasso.
ha perfettamente ragione, anzi, mi raccontava una coppia amica, di non andare in un locale, in quanto per rimorchiare single, faceva/fa profili di coppia totalmente falsi...
D'altronde,ho sempre avuto dubbi,che su A69, ci fossero parecchie coppie false..
3 anni fa
@Tony11
Caro Tony.... ognuno la propria opinione,
Avere un supermen , il figlio maggiore che vuole insegnare calpestando gli altri, ...non mi va bene..
Per come sembra,hai toccato il cielo con le mani...sei un umano,non un immortale..
Per ogni persona che ci si incontra, lasciamo e prendiamo qualcosa, o in positivo o in negativo..
Perciò sii più umile, perché non si finisce mai d'imparare...😉😉 Fidati.. bigman
Caro Tony.... ognuno la propria opinione,
Avere un supermen , il figlio maggiore che vuole insegnare calpestando gli altri, ...non mi va bene..
Per come sembra,hai toccato il cielo con le mani...sei un umano,non un immortale..
Per ogni persona che ci si incontra, lasciamo e prendiamo qualcosa, o in positivo o in negativo..
Perciò sii più umile, perché non si finisce mai d'imparare...😉😉 Fidati.. bigman
3 anni fa
Cara coppia, mi irrita solo nel leggere cio che avete scritto... Tali persone,li classificherei gentaglia di bassissimi livelli, che "purtroppo", guastano la reputazione di questa categoria, infangando i single..
Io ,al contrario loro, dentro e fuori i locali a tema, mi sono sempre posto con garbo, rispetto, serietà e soprattutto buona educazione, proprio perché è bene coltivare una bella amicizia...
D'altronde ciò che semini, raccogli..
Io ,al contrario loro, dentro e fuori i locali a tema, mi sono sempre posto con garbo, rispetto, serietà e soprattutto buona educazione, proprio perché è bene coltivare una bella amicizia...
D'altronde ciò che semini, raccogli..