Tutti i Post di MassaggiatoreNuru
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MassaggiatoreNuru
» Nell'argomento: Paura dei singoli
1 anno fa
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, mi piace leggere le diversità di pensieri, meno leggere gente che scrive “offese” e “cazzate” gratuite. Il mio post non era offensivo per nessuno, ma ho visto che qualcuno/a lo ha preso sul personale. Io ho solo constatato che di alcuni contatti avuti, molti a scrivere erano lui, lei mai. Alla domanda perché no single, le risposte variavano da, a lei nn piace, a preferiamo una lei, oltre a mille altre assurdità, come lei preferisce una lei, ci piace giocare con una lei etc. Ma sempre scritto di mano da lui. Da qui la mia curiosità, e leggendovi, ho capito che comunque la mia idea primaria é come quella di tanti.
» Nell'argomento: Paura dei singoli
1 anno fa
Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per la lei. Adesso mi chiedo, ma sei sicuro che tua moglie non voglia proprio provare un pene oltre il tuo? Io credo che molti abbiano la paura fottuta che poi a lei piaccia un altro pene e che lui da uomo alfa x lei diventi uomo beta. Per le signore, rompete le catene e cominciate voi a scegliete, perché con la scusa che vuole vedervi fare lsb, poi lui comunque l’altra se la passa, e voi? E voi solo lui.