1 anno fa
Buongiorno a tutti.
Francamente non riesco a capire, leggendo i vari forum presenti anche in altre sezioni, perché i singoli bisex continuino ad avere così forti tabù nel dichiarare che, oltre a giocare con la coppia, sarebbe loro gradito anche un primo approccio con il solo lui. E invece credo che questo spianerebbe loro notevolmente la strada: perché anche se il "lui di coppia" non desidera giocare da solo con un altro uomo, ciò porterebbe ad una conoscenza visiva e di dialogo volta ad agevolare, oppure ad escludere, con notevole risparmio di tempo e di imbarazzo, un successivo incontro a tre.
Ho rivolto questo mio quesito ai soli singoli dichiaratamente bisex perché tutti gli altri ogni volta in cui ho rivolto loro una simile proposta si sono tirati indietro: evidentemente temendo, ed a volte anche dichiarandolo, che l'annuncio provenisse da un singolo che si spacciasse come coppia.
Francamente non riesco a capire, leggendo i vari forum presenti anche in altre sezioni, perché i singoli bisex continuino ad avere così forti tabù nel dichiarare che, oltre a giocare con la coppia, sarebbe loro gradito anche un primo approccio con il solo lui. E invece credo che questo spianerebbe loro notevolmente la strada: perché anche se il "lui di coppia" non desidera giocare da solo con un altro uomo, ciò porterebbe ad una conoscenza visiva e di dialogo volta ad agevolare, oppure ad escludere, con notevole risparmio di tempo e di imbarazzo, un successivo incontro a tre.
Ho rivolto questo mio quesito ai soli singoli dichiaratamente bisex perché tutti gli altri ogni volta in cui ho rivolto loro una simile proposta si sono tirati indietro: evidentemente temendo, ed a volte anche dichiarandolo, che l'annuncio provenisse da un singolo che si spacciasse come coppia.
1 anno fa
Ciao buongiorno, rispondendo al tuo quesito, io sul mio annuncio dichiaro apertamente la mia bisessualità, nel senso che non ho tabù nel sesso, mi piace assolutamente la donna nella sua totalità ma nel sesso mi piace molto anche il sesso tra uomini sia attivamente che passivamente e quando si trova una coppia che ha la stessa mentalità è il massimo. Ma purtroppo c'è un problema che ho riscontrato in tanti anni su annunci....si parla tanto di tabù che ci facciamo noi uomini dovuti dalla società in cui viviamo....ma vi posso assicurare che tante volte è la donna della coppia che non lo accetta e l'uomo è costretto ha nascondere questo suo lato bisex....ci sono coppie che se leggono bisex neanche ti prendono in considerazione...bisex vol dire che ti piace sia il sesso con la donna che con l'uomo ma non per questo uno esclude l'altro....mi è capitato molte volte di essere il bul della coppia avendo la parte attiva solo con la coppia....l'importante è parlarne prima.....Quotato da siamointreopiu,Buongiorno a tutti.
Francamente non riesco a capire, leggendo i vari forum presenti anche in altre sezioni, perché i singoli bisex continuino ad avere così forti tabù nel dichiarare che, oltre a giocare con la coppia, sarebbe loro gradito anche un [...]
1 anno fa
L'open mind in Italia c'è la possiamo sognare. E questo evidentemente influenza anche gli iscritti a questo libertino sito.
1 anno fa
Io non riesco a capire perché in un ambito come questo dove ogniuno dovrebbe essere libero di esprimere le sue fantasie e le sue voglie, devono esserci dei tabù. In questo modo si rinuncia a qualcosa che fa parte della nostra indole ma che nascondiamo rinunciando a dare e ricevere piacere e godimento. Camy 💋
1 anno fa
Concordo in pieno con quanto hai scrittoQuotato da CamillaMarco,Io non riesco a capire perché in un ambito come questo dove ogniuno dovrebbe essere libero di esprimere le sue fantasie e le sue voglie, devono esserci dei tabù. In questo modo si rinuncia a qualcosa che fa parte della nostra indole ma che nascondiam [...]
almeno qua dovremmo essere più liberi poi ovviamente ognuno gioca con chi vuole e nel
Mesi che ritiene più appagante per tutti
1 anno fa
ma infatti...oppure non sono veri bsx?Quotato da siamointreopiu,Buongiorno a tutti.
Francamente non riesco a capire, leggendo i vari forum presenti anche in altre sezioni, perché i singoli bisex continuino ad avere così forti tabù nel dichiarare che, oltre a giocare con la coppia, sarebbe loro gradito anche un [...]
1 anno fa
scusate la domanda, ma tra le vostre amicizie, quanti singoli bsx avete?Quotato da siamointreopiu,Buongiorno a tutti.
1 anno fa
Ciao buongiorno, in effetti non si sta discutendo di quanti singoli o quanti uomini in coppia siano bisex ma......in effetti quanti lo sono o vorrebbero provare questa esperienza ma non hanno il coraggio di farlo....per mille motivi , per i tabù di questa società che vuole l'uomo "macio"....io posso dirti che sicuramente ci sono tanti uomini magari anche amici nostri che lo sono ma non lo dicono e questo vale anche per le donne....Quotato da Pric57,scusate la domanda, ma tra le vostre amicizie, quanti singoli bsx avete?Quotato da siamointreopiu,Buongiorno a tutti.
1 anno fa
Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli…
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli…
1 anno fa
negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" CamyQuotato da vercelli83,Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli… [...]
1 anno fa
vero ed è anche una questione di accettazione di se stessi. È un equilibrio che va cercato e accettato, vissuto con serenità e curiosità se avvertito. Non è semplice, non in questa società più propensa a giudicare che a comprendere e accettare.Quotato da CamillaMarco,negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" CamyQuotato da vercelli83,Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
1 anno fa
Ma no scusa, se si parla di accettazione della società è un conto. Ma qui non siamo nella società che giudica. Altrimenti anche il fatto che un uomo vada con la donna di un altro uomo sarebbe giudicato.Quotato da Nightofbo,vero ed è anche una questione di accettazione di se stessi. È un equilibrio che va cercato e accettato, vissuto con serenità e curiosità se avvertito. Non è semplice, non in questa società più propensa a giudicare che a comprendere e accettare.Quotato da CamillaMarco,negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy
Se sono bisex mi piace ci vado e lo dico, sennò no!
Se anche qui le persone si fanno le seghe mentali sui propri gusti sessuali…… allora siamo rovinati.
1 anno fa
nel pensiero gretto comune un uomo che va con più donne è un gran gallo... purtroppo una visione medioevale. Io parlo dell'accettazione di se stessi dei propri desideri, venendo da una società che ha ancora una spiccata connotazione omofoba e decisamente poco tollerante nei confronti degli uomini in tal senso. Ammetto che c'è voluto del tempo per "capirmi" ma quanto a fare coming out, sinceramente non ne vedo la necessità, è una cosa che riguarda me e le/la persona che condivide la mia intimità. Qui sono dichiaratamente bsx senza nessuna reticenza. Piuttosto questo non significa che mi vada bene chiunque come, d'altro canto lo stesso vale per me, ma questo vale anche per le relazioni eteroQuotato da vercelli83,Ma no scusa, se si parla di accettazione della società è un conto. Ma qui non siamo nella società che giudica. Altrimenti anche il fatto che un uomo vada con la donna di un altro uomo sarebbe giudicato.Quotato da Nightofbo,vero ed è anche una questione di accettazione di se stessi. È un equilibrio che va cercato e accettato, vissuto con serenità e curiosità se avvertito. Non è semplice, non in questa società più propensa a giudicare che a comprendere e accettare.
Se anche qui le persone si fanno le seghe mentali sui propri gusti sessuali…… allora siamo rovinati.
1 anno fa
Vabbè allora facciamo che siamo tutti bisex segretamente così non passiamo per ipocriti.Quotato da Nightofbo,nel pensiero gretto comune un uomo che va con più donne è un gran gallo... purtroppo una visione medioevale. Io parlo dell'accettazione di se stessi dei propri desideri, venendo da una società che ha ancora una spiccata connotazione omofoba e decisamente poco tollerante nei confronti degli uomini in tal senso. Ammetto che c'è voluto del tempo per "capirmi" ma quanto a fare coming out, sinceramente non ne vedo la necessità, è una cosa che riguarda me e le/la persona che condivide la mia intimità. Qui sono dichiaratamente bsx senza nessuna reticenza. Piuttosto questo non significa che mi vada bene chiunque come, d'altro canto lo stesso vale per me, ma questo vale anche per le relazioni eteroQuotato da vercelli83,
Ma no scusa, se si parla di accettazione della società è un conto. Ma qui non siamo nella società che giudica. Altrimenti anche il fatto che un uomo vada con la donna di un altro uomo sarebbe giudicato.
Purtroppo le persone preferiscono illudere la propria mente a pensare ciò che desiderano senza ammettere che possano sbagliare e pensare che altri possano semplicemente avere diversi gusti.
Passo e chiudo su questo forum
1 anno fa
Ma infatti proprio di questo su sta discutendo, che ognuno ha i propri gusti, solo che molte persone hanno problemi con sé stessi per un problema di società....che c'entra l'ipocrisia e soprattutto perché alterarsi.....Quotato da vercelli83,Vabbè allora facciamo che siamo tutti bisex segretamente così non passiamo per ipocriti.Quotato da Nightofbo,nel pensiero gretto comune un uomo che va con più donne è un gran gallo... purtroppo una visione medioevale. Io parlo dell'accettazione di se stessi dei propri desideri, venendo da una società che ha ancora una spiccata connotazione omofoba e decisamente poco tollerante nei confronti degli uomini in tal senso. Ammetto che c'è voluto del tempo per "capirmi" ma quanto a fare coming out, sinceramente non ne vedo la necessità, è una cosa che riguarda me e le/la persona che condivide la mia intimità. Qui sono dichiaratamente bsx senza nessuna reticenza. Piuttosto questo non significa che mi vada bene chiunque come, d'altro canto lo stesso vale per me, ma questo vale anche per le relazioni etero
Purtroppo le persone preferiscono illudere la propria mente a pensare ciò che desiderano senza ammettere che possano sbagliare e pensare che altri possano semplicemente avere diversi gusti.
1 anno fa
ma infatti si ha visioni e vissuti differentiQuotato da gerryluis,Ma infatti proprio di questo su sta discutendo, che ognuno ha i propri gusti, solo che molte persone hanno problemi con sé stessi per un problema di società....che c'entra l'ipocrisia e soprattutto perché alterarsi.....Quotato da vercelli83,
Vabbè allora facciamo che siamo tutti bisex segretamente così non passiamo per ipocriti.
1 anno fa
Viviamo in un mondo strano, molto strano.
Talmente strano che pure i trav pretendono l'eterosessuale.
🤷♂️
Talmente strano che pure i trav pretendono l'eterosessuale.
🤷♂️
1 anno fa
A noi invece è capitato il contrario... tanti etero che si fingono bisex per incontrare una coppia come la nostra e poi si dedicano esclusivamente alla donna.....Quotato da CamillaMarco,negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" CamyQuotato da vercelli83,Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
1 anno fa
verissimo, il problema sta nel fatto che tante coppie non vogliono avere a che fare con singoli bsx, cosi non lo dicono per non essere scartati a priori. Vedi la coppia che ha aperto il 3d. Detto ciò volevo informare tutti che essere bsx non vieta di giocare solo come etero.Quotato da CamillaMarco,negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" CamyQuotato da vercelli83,Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
A me è capitato di interagire con una coppia entrambi etero e non sono certo saltato addosso al lui.
1 anno fa
....Quotato da Pric57,verissimo, il problema sta nel fatto che tante coppie non vogliono avere a che fare con singoli bsx, cosi non lo dicono per non essere scartati a priori. Vedi la coppia che ha aperto il 3d. Detto ciò volevo informare tutti che essere bsx non vieta di giocare solo come etero.Quotato da CamillaMarco,negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy
A me è capitato di interagire con una coppia entrambi etero e non sono certo saltato addosso al lui.