Titubanza

48 interventi
1 anno fa
dgm
dgm
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 03.06.2023 -
Non parliamo dei "furbetti". Quello è un mondo a parte

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da xXAeDXx,
Pratico? Vuol dire sempre la stessa cosa 😉😉
Pretendete che chi incontrate si attenga a "quanto pattuito" riguardo al vostro incontro.
Possiamo definirla così?
No possiamo definire che chi ci incontra sia Onesto e Coerente .

Inutile continuare 😉😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da xXAeDXx,
Quotato da XHunerXP,

Pretendete che chi incontrate si attenga a "quanto pattuito" riguardo al vostro incontro.
Possiamo definirla così?

Inutile continuare 😉😉
Concordo.
Inutile continuare se non si spiega cosa si intende nel senso pratico.
Perché ognuno ha il proprio senso dell'onestà e della coerenza. E per capirsi bisogno parlare la stessa lingua.
E credetemi, non è scontato che questo accada. Anzi, di fraintendimenti, più o meno voluti purtroppo capitano.
E quando capitano, inutile dirlo, generano sempre dissapori e amarezze.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da xXAeDXx,

Inutile continuare 😉😉
Concordo.
Inutile continuare se non si spiega cosa si intende nel senso pratico.
Perché ognuno ha il proprio senso dell'onestà e della coerenza. E per capirsi bisogno parlare la stessa lingua.
E credetemi, non è scontato che questo accada. Anzi, di fraintendimenti, più o meno voluti purtroppo capitano.
E quando capitano, inutile dirlo, generano sempre dissapori e amarezze.
certo....buon proseguo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma io non ho mai chiesto ad un uomo con cui ho fatto sesso se è etero o bsx, con chi ha scopato prima di me, ecc... sono fatti suoi. Se mi piace ci gioco, se è bsx e vogliamo coinvolgere la mia Sissy molto bene. Ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede. Il brutto è che una persona non si senta libera di esprimere se stessa e i motivi possono essere mille. Camy

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Ma io non ho mai chiesto ad un uomo con cui ho fatto sesso se è etero o bsx, con chi ha scopato prima di me, ecc... sono fatti suoi. Se mi piace ci gioco, se è bsx e vogliamo coinvolgere la mia Sissy molto bene. Ognuno è libero di vivere la sua sessu [...]
si è davvero triste

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Mah...io vedo tanta ipocrisia nelle coppie in cui lei è immancabilmente bisex lui etero!! Non è affatto vero. Uomini bisex ce ne sono in gran quantità. Invece, per quanto riguarda il concetto del furbetto che si dichiara bisex per poi rivolgere attenzione solo alla donna ebbene, ma avete visto certi uomini come sono? Se sono inguardabili uno che deve fare?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Perdonami se te lo dico ma questo discorso è un po' da mdf,, stai giocando con un coppia, o ti piacciono entrambi o lo dici e vedi cosa dicono.
Questa è sincerità.
Mica fare il furbetto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da xXAeDXx,
Quotato da dgm,
Ci sono alcuni mariti che pretendono un rapporto completo con l'uomo prima di portarlo alla donna. Per me la bisessualità è intesa nel gioco con la coppia. E per molti questo è inconcepibile. A me eccita stare con un uomo contemporaneamente [...]
ti sbagli la bisessualità non è come la intendi,forse ti stai confondendo con lui di coppia "furbetti" che è altra cosa
parole sante 😄