Titubanza

48 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Pric57,
Quotato da CamillaMarco,
negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy
verissimo, il problema sta nel fatto che tante coppie non vogliono avere a che fare con singoli bsx, cosi non lo dicono per non essere scartati a priori. Vedi la coppia che ha aperto il 3d. Detto ciò volevo informare tutti che essere bsx non vieta di giocare solo come etero.
A me è capitato di interagire con una coppia entrambi etero e non sono certo saltato addosso al lui.
assolutamente d'accordo con te... a volte mi sembrano solo "seghe mentali" del tipo vorrei ma non posso

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da siamointreopiu,
Buongiorno a tutti.
Francamente non riesco a capire, leggendo i vari forum presenti anche in altre sezioni, perché i singoli bisex continuino ad avere così forti tabù nel dichiarare che, oltre a giocare con la coppia, sarebbe loro gradito anche un [...]
Ciao buongiorno, rispondendo al tuo quesito, io sul mio annuncio dichiaro apertamente la mia bisessualità, nel senso che non ho tabù nel sesso, mi piace assolutamente la donna nella sua totalità ma nel sesso mi piace molto anche il sesso tra uomini sia attivamente che passivamente e quando si trova una coppia che ha la stessa mentalità è il massimo. Ma purtroppo c'è un problema che ho riscontrato in tanti anni su annunci....si parla tanto di tabù che ci facciamo noi uomini dovuti dalla società in cui viviamo....ma vi posso assicurare che tante volte è la donna della coppia che non lo accetta e l'uomo è costretto ha nascondere questo suo lato bisex....ci sono coppie che se leggono bisex neanche ti prendono in considerazione...bisex vol dire che ti piace sia il sesso con la donna che con l'uomo ma non per questo uno esclude l'altro....mi è capitato molte volte di essere il bul della coppia avendo la parte attiva solo con la coppia....l'importante è parlarne prima.....
Quotato da Glienergici,
Quotato da CamillaMarco,
negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy
A noi invece è capitato il contrario... tanti etero che si fingono bisex per incontrare una coppia come la nostra e poi si dedicano esclusivamente alla donna.....
i soliti che si "credono furbi"...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da Da988,
C'è un po' di ipocrisia delle donne in coppia tutte dichiarate bsx, sempre che lo siano davvero, mentre l'uomo bsx sembra che non piaccia proprio
Le lei di coppia bsx la maggioranza sono costrette dai propri lui,
La maggioranza dei lui di coppia etero sono bsx ! 😂😂😉😉

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Pric57,
Quotato da CamillaMarco,
verissimo, il problema sta nel fatto che tante coppie non vogliono avere a che fare con singoli bsx, cosi non lo dicono per non essere scartati a priori. Vedi la coppia che ha aperto il 3d. Detto ciò volevo informare tutti che essere bsx non vieta di giocare solo come etero.
A me è capitato di interagire con una coppia entrambi etero e non sono certo saltato addosso al lui.
stai dicendo l'ovvio, ma a quanto pare tocca ribadirlo

Infatti per alcuni è così..

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Pric57,
stai dicendo l'ovvio, ma a quanto pare tocca ribadirlo

Infatti per alcuni è così..
il problema è l' ignoranza e il pregiudizio

1 anno fa
dgm
dgm
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 03.06.2023 -
l'ignoranza e il pregiudizio purtroppo dilagano

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da xXAeDXx,
Quotato da Da988,
C'è un po' di ipocrisia delle donne in coppia tutte dichiarate bsx, sempre che lo siano davvero, mentre l'uomo bsx sembra che non piaccia proprio
E un mondo difficile. 😂😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da Pric57,
Quotato da xXAeDXx,
E un mondo difficile. 😂😂
ufffffff 😂😂😂😂😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Parliamoci chiaramente, qui come nella vita, per molti vale il concetto: occhio non vede, cuore non duole.
Pretendere da altri che dichiarino qualcosa è sciocco e senza senso.
Nessuno può avere certezza di sapere chi ha scopato in precedenza la persona che gli interessa.
Etero, bsx, gay, se una persona ti piace e vuoi starci ci stai.
Rispetto anche chi dice che non vuole avere a che fare con bsx, non mi interessa neanche il motivo, se crede di essere contagiato, se crede di essere sputtanato, se crede che sia meno uomo. Non mi interessa. Mi interessa il fatto che questa sua posizione si traduca in :
Tu singolo devi dichiarare con chi scopi sennò sei un ipocrita.
Detto da una maggioranza di persone che magari hanno persone a casa alle quali non dicono con chi scopano, le proprie inclinazioni sessuali , che fingono di essere altro per vari motivi.
Ma stanno tutti qui a dire ad altri come devono comportarsi.
La sagra della finzione, dove ci fa schifo solo quella degli altri.
Dove pretendiamo trasparenza ma non siamo disposti a darla.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
👏👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -

1 anno fa
dgm
dgm
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 03.06.2023 -
Ci sono alcuni mariti che pretendono un rapporto completo con l'uomo prima di portarlo alla donna. Per me la bisessualità è intesa nel gioco con la coppia. E per molti questo è inconcepibile. A me eccita stare con un uomo contemporaneamente alla propria donna. So fatto così. So gusti!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Nessuno hai il diritto di giudicare e dire agli altri come comportarsi,ci mancherebbe.... Ma ...ma ....Pretendiamo Onestà e Coerenza !

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da dgm,
Ci sono alcuni mariti che pretendono un rapporto completo con l'uomo prima di portarlo alla donna. Per me la bisessualità è intesa nel gioco con la coppia. E per molti questo è inconcepibile. A me eccita stare con un uomo contemporaneamente [...]
ti sbagli la bisessualità non è come la intendi,forse ti stai confondendo con lui di coppia "furbetti" che è altra cosa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da xXAeDXx,
Nessuno hai il diritto di giudicare e dire agli altri come comportarsi,ci mancherebbe.... Ma ...ma ....Pretendiamo Onestà e Coerenza !
E che vuol dire onestà e coerenza?
Soprattutto in un mondo dove si da spazio alla voglia del momento, alla fantasia nascosta, alla stravaganza di un momento?

1 anno fa
dgm
dgm
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 03.06.2023 -
questo è il minimo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da xXAeDXx,
Soprattutto in un mondo dove si da spazio alla voglia del momento, alla fantasia nascosta, alla stravaganza di un momento?
vuol dire Onestà e Coerenza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da xXAeDXx,
Quotato da XHunerXP,

Non ho dubbi sul senso letterario, ma sul risvolto pratico.
In cosa bisogna essere onesti e coerenti.
Verso chi?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da xXAeDXx,
Verso chi?
Pratico? Vuol dire sempre la stessa cosa 😉😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da xXAeDXx,
Quotato da XHunerXP,

Verso chi?
Pratico? Vuol dire sempre la stessa cosa 😉😉
Pretendete che chi incontrate si attenga a "quanto pattuito" riguardo al vostro incontro.
Possiamo definirla così?