Tutti i Post di NOIDUEPERTERZO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NOIDUEPERTERZO
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
9 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 09-02-2024 19:59:09
» Nell'argomento: Cazzo storto
11 mesi fa
Sicuramente, ci sono mille altre cose, ma la curiositá in questo momento era sullo storto😜
» Nell'argomento: Cazzo storto
11 mesi fa
Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
11 mesi fa
Quotato da Gattinamonella,Quotato da NOIDUEPERTERZO,Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
Anche io la penso come te!!! Se non mi piace di viso, non gioco!
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
11 mesi fa
Quotato da Enricotesta,La miglior sborrata a parere mio è in bocca o in gola 💦👅👅
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
11 mesi fa
No, per quanto riguarda noi è il concetto di essere dominata da due assieme che la eccita, il fisting non le piace
11 mesi fa
Quotato da Doc24,Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
Avete provato anche il fisting ??
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
11 mesi fa
C'è un gruppo telegram a tema cuck molto tranquillo.. Coppie certificate e singoli. La cosa bella è che non è il solito gruppo di segaioli ma tutti molto educati. Vi metto il link qui sotto se volete..
https://t.me/+cJjJVmJ1Ze8xMGM0
https://t.me/+cJjJVmJ1Ze8xMGM0
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
11 mesi fa
Lascio decidere ai maschietti😜
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
11 mesi fa
Noi ad esempio cerchiamo SOLO rapporti duraturi.. La botta e via la troviamo alquanto squallida...
11 mesi fa
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa preferite?
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
11 mesi fa
Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
11 mesi fa
Meglio non lasciare tracce😏😜
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
2 anni fa
Per noi è doveroso da parte del terzo😉
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Leggiamo... E sorridiamo😏
Forse, se da singoli, leggeste cosa le coppie cercano, si eviterebbero tanti messaggi inutili. E lo diciamo con tutto il rispetto per la categoria dei singoli, che sono le nostre "prede" preferite. Se una coppia scrive, come nel nostro caso, under 35, se poi su 100 messaggi 85 sono di over 35, capite perchè poi le coppie si scazzano facile? Quindi cari torelli, leggete le bio, non sono scritte per niente. 💋💋
Forse, se da singoli, leggeste cosa le coppie cercano, si eviterebbero tanti messaggi inutili. E lo diciamo con tutto il rispetto per la categoria dei singoli, che sono le nostre "prede" preferite. Se una coppia scrive, come nel nostro caso, under 35, se poi su 100 messaggi 85 sono di over 35, capite perchè poi le coppie si scazzano facile? Quindi cari torelli, leggete le bio, non sono scritte per niente. 💋💋
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
2 anni fa
Noi se al bull piace senza nessun problema. Ma non siamo noi a chiederlo. Se capita ok
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni fa
Perchè darsi un copione?
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
2 anni fa
Noi non ce li poniamo ne tra noi ne con terzi ad esempio
2 anni fa
Include anche quelli, senza penetrazione.
2 anni fa
Ciao a tutti e tutte.. Volevamo capire quanti di voi pongono limiti nel sesso a tre. Dai baci al limone, dal culo al pompino vestito, dall'interazione lui con lui a limiti sulla venuta. Noi ad esempio non mettiamo nessun o di questi paletti, abbiamo come unica regola il sesso protetto, bocca a parte. Per il resto massima libertà per tutti e tre i componenti del gioco. E voi?