Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo

65 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Una volta si trovavo molte più coppie decise ed interessate a creare un rapporto duraturo con un singolo!! Una volta Leggi spesso sugli annunci ci di coppia cerco singolo x rapporto duraturo x creare feeling ecc era il top xk potevi instaurare se voluto da tutti un rapporto di fiducia amicizia complicità nelle trasgressioni k ora con tante coppie cercano quando ti va bhe una botta e via davvero un peccato !!! Sarebbe bello k si tornasse ANk solo a qualk annetto fa dove le coppie erano più disponibili e vi erano ANk meno singoli k rovinassero la piazza!!!!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da greececr,
non è proprio cosi. noi alla fine vediamo ormai 2 singoli fidati, prima erano 4. poi molti ragazzi con cui siamo stati li abbiamo visti una o due volte e poi sono spariti o non hanno più tempo, poi li vedi mettere last. chiaramente non siamo la ruota di scorta per nessuno.
Siete rimaste più poche coppie k la ragionano così!! Io ho avuto la fortuna di avere 2 coppie k giocavano solo con me e ti posso assicurare k era bellissimo x tutti l'intera il feeling la possibilità di giocare a 360' fare incontri periodici e ANk solo con la lei è il lui assente ma consapevole è il massimo x me!!!!!!! Diventare l'amante fisso di coppia e eccitantissimo!!! Ma purtroppo coppie ancora desiderose di tale rapporto sono davvero poche senza contare i mille indecisi e k in Liguria il movimento e poverissimo in confronto ad altre regioni!!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Cavoli, io che ero...e tuttora sono...." Paganini non ripete " la vedo dura avere un amico fisso...ma...mai dire mai.... PS ma..ma..ma...ank significa ancora?
@redset ... la @curiosige ti sedurrà per poi abbandonarti .... 😋 😋 😄

Riguardo alla discussione, credo che esistano ancora coppie che se si trovano bene con un singolo ripetano volentieri .... l' unica variabile è che ci sono molti più singoli che si propongono, visto il facile accesso e quindi sembra che nn siano più disponibili....

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche noi pensiamo che il rapporto con un singolo se meglio se si ripete nel tempo specialmente la lei all'inizio magari un po sulle sue dopo si lascia andare completamente. Il fatto di cercare sempre nuovi porta ad uno sbattimento continuo senza contare che spesso le persone sono diverse da come si presentano e dalle foto quindi fai chilometri e perdi tempo. Certo magari dopo un po ci puo essere un po di monotonia magari sopperendo con l'aggiunta di un altro amico e restando un po senza vedersi. Comunque secondo noi ci si diverte di più se si ha un po di confidenza.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
sono 4 anni che incontro spesso una coppia ormai possiamo dire che siamo amici nn solo del gioco ma anche per fare una uscita o per mangiare qualcosa fuori e poi siamo talmente amici che capita spesso che vado da loro anche quando il lui nn c’è o capita che lei viene da me ma è bello anche quando ci si vede tutti e tre

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da coppiaal,
anche noi pensiamo che il rapporto con un singolo se meglio se si ripete nel tempo specialmente la lei all'inizio magari un po sulle sue dopo si lascia andare completamente. Il fatto di cercare sempre nuovi porta ad uno sbattimento continuo senza con [...]
condivido con voi

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da Leone1973,
sono 4 anni che incontro spesso una coppia ormai possiamo dire che siamo amici nn solo del gioco ma anche per fare una uscita o per mangiare qualcosa fuori e poi siamo talmente amici che capita spesso che vado da loro anche quando il lui nn c’è o cap [...]
Mamma mia, sei un tombarolo! 😄 Come hai fatto a ripescare un post così vecchio? XD
allora xche rispondi

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Sono stato amico di coppia fidato per circa 3 anni ed era un normale rapporto d?amicizia ci si vedeva per un aperitivo per una pizza mare montagna insomma conducevamo un rapporto normale d?amicizia solo che ogni tanto si giocava sempre e solo o tutti e due tre

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Come ti capisco io ancora oggi mi vedo con la coppia mia amica

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io invece no per una serie di vicissitudini ci siamo allontanati e adesso non ci sentiamo neanche più peccato

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Ci sono ancora coppie così. Poche ma esistono. Trovo che più ci si conosce più ci può essere feeling e giochi decisamente più intriganti. Si chiama fiducia.

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Inside_in,
Ci sono ancora coppie così. Poche ma esistono. Trovo che più ci si conosce più ci può essere feeling e giochi decisamente più intriganti. Si chiama fiducia.
Mi trovi pienamente d’accordo con gli incontri occasionali non è mai la stesa cosa di quando si ha un rapporto di fiducia reciproca

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Noi l abbiamo sempre cercato, perché si crea un feeling speciale e ci si lascia andare più facilmente, purtroppo per svariate ragioni è sempre durata poco la storia, vuoi perché molti sono impegnati o abitano a distanza. Vuoi anche perché è difficile trovare intesa con tutti

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da EterniComplici22,
Noi l abbiamo sempre cercato, perché si crea un feeling speciale e ci si lascia andare più facilmente, purtroppo per svariate ragioni è sempre durata poco la storia, vuoi perché molti sono impegnati o abitano a distanza. Vuoi anche perché è difficile [...]
Sono d’accordo con voi è molto difficile trovare le persone giuste che siano coppie o singoli

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Essendo coppia che ha iniziato il gioco da poco, siamo alla ricerca di qualcuno speciale che possa essere nostro amico fidato ? tanti contatti di singoli ma la gran parte sono piatti vuoti che pensano che noi coppie siamo solo svuotatoi per i loro bisogni . Naturalmente abbiamo anche trovato qualche singolo che ha le caratteristiche giuste e stiamo approfondendo per capire se è possibile una conoscenza più ?intima?

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Io ho avuto la fortuna di avere un rapporto duraturo con una coppia ed è stata secondo me la migliore, creandosi quel feeling e quella fiducia non solo sia lei che il lui erano mentalmente più tranquilli nello stare assieme, ma quando capitava che io mi vedevo solo con lei il marito era tranquillo e addirittura faceva le raccomandazioni sul fatto che ci saremmo dovuti divertire assieme. Oggi sono in cerca da tanto di ricreare un rapporto come quello ma non ho mai più avuto la fortuna di trovare chi volesse iniziarla. 😒

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Luckfederik9222,
Penso sia la cosa più bella che ci sia nel mondo
Lo penso anche io e mi manca un pò quel modo di vivere quel rapporto ma oggi purtroppo vedo che si cercano il fugace e misure da cavalli e stop.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Funghetto37,

Lo penso anche io e mi manca un pò quel modo di vivere quel rapporto ma oggi purtroppo vedo che si cercano il fugace e misure da cavalli e stop.
Vabbè di sicuro in singolo non può avere dimensioni più piccole del marito
Non mi riferivo a questo, ma volevo solo dire che quel tipo di rapporto non lo si cerca più ma si punta ad altro.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Funghetto37,

Non mi riferivo a questo, ma volevo solo dire che quel tipo di rapporto non lo si cerca più ma si punta ad altro.
Non è facile
lo immagino che non sia facile soprattutto in questo mondo che oramai è invaso da persone scostumate e dico anche pericolose...

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Funghetto37,

lo immagino che non sia facile soprattutto in questo mondo che oramai è invaso da persone scostumate e dico anche pericolose...
Noi infatti finora solo un esperienza con amico tra l altro
Spero per voi che sia stata positiva...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.