Tutti i Post di Principeditroia2

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Principeditroia2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Principeditroia2

9 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.08.2013
MI TROVO D'ACCORDO SIA CON (CERCHIAMOUNSOGNO CHE CON STELLINA640) NON LIMITIAMO SEMPRE IL TUTTO ALLA DIMENSIONE DI UN PENE VEDIAMO OLTRE !!! LA CAPACITÀ DI UN SINGOLO AD AVERE PIÙ FEEDBACK E GRAZIE ALLA SUA PERSONA LA CAPACITÀ DI SAPER ESSERE IN ANZI TUTTO SE STESSO XCHE QUI NESSUNO LO FA X LAVORO MA SOLO X IL PIACERE È LA TRASGRESSIONE ,IL SAPERSI PORRE, E IL RISPETTO DEL PROPRIO RUOLO E CONDIVIDERE CON ALTRE PERSONE UNA FANTASIA O UNA TRASGRESSIONE CON UN PIZZICO DI COMPLICITÀ !! QUI NESSUNO È UN OGGETTO!! PURTROPPO L ERRORE DI TANTI SINGOLI E PENSARE ALLA CLASSICA BOTTA E VIA !!MA IL GIOCO NON È QUELLO!! CI SONO TANTE SFACCETTATURE COMPLICITÀ CHE BISOGNO SAPER UTILIZZARE AL FINE DI POTER AVERE UN INCONTRO COMPLETO E PASSIONALE DOVE TUTTI RIMANGONO SODDISFATTI!!

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
GRAZIE ALLA REDAZIONE X AVERMI CITATO TRA I SINGOLI PIU CONOSCIUTI! ! RIBADISCO CHE SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI STATO POSSIBILE IN FATTI VI RINGRAZIERÒ SEMPRE X AVER CREATO QUESTO SITO E DI OSPITARMICI !!!! IN QUESTO MODO HO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI CREARE IL MIO ANNUNCIO E DI POTER CONOSCERE MOLTO PERSONE CON LE QUALI SI E CREATO ANK DELLE BELLE AMICIZIE !! IO CREDO CHE NON CI SIA UNA FORMULA O UN METODO X AVERE LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE DELLE PERSONE SOLO BISOGNA ESSERE SE STESSI RISPETTOSI E VERI !!!

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
E molto piacevole farsi leccare il buco del culo e se entra la lingua ancora meglio!!

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me ci vorrebbe una classifica feedback non per una competizione anzi ma sarebbe solo più utile x gli utenti k vogliono conoscere persone di tutte le categorie ma k sono magari già conosciute visto k spesso si sentono persone lamentarsi di aver conosciuto singoli o coppie poco affidabili!! Ci vorrebbe un' icona con scritto SERVIZI dove puoi accedere hai primi 20 utenti con più feedback di ogni categoria così si aiuterebbe tante persone magari diffidenti o più pretenziose di poter contattare un utente più consigliato k un'altro x poi non trovarsi in situazioni poco piacevoli!!! In tanti siti di incontri e presente e va molto io lo vedrei benissimo ANk qui!!! K ne pensate?? 💋 💋

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
📌io è da molto k cerco una coppia con la quale diventare amico e condividere fantasie e voglie in di e me!! Ma non è facile trovare la coppia disponibile!!!

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo ci vorrebbe!!!!

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti k pensa k ANk su annunci ci vorrebbe un'area dove poter inserire i nostri video amatoriali come in tanti altri sito vedi (morenasex sexycomunity ecc ecc)

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedo k la discussione riguardante i feedback e stata gradita e la cosa mi fa piacere !!! Partendo dalla fatto k la mia era solo una domanda rivolta in particolare alle coppie liguri le quali secondo mio giudizio troppo diffidenti e poco decise xk se cmq contatti un sigolo e questo ragazzo A vari commenti positivi sul suo profilo non vedo il xk bisogna essere così timorosi,siamo tutti qui x divertirci con il massimo risp di tutti!! Cmq x rispondere a qualche messaggio lasciato in bacheca io sono della provincia di Savona quindi mi piacerebbe molto poter conoscere coppie della Liguria ma purtroppo qui in Liguria e veramente molto difficile trovare coppie almeno nel mio caso parlo!!! forse sono più diffidenti o non so!!! Quindi Per poter giocare e conoscere coppie ho deciso di spostarmi e poi x casualità o x fortuna ho avuto il piacere di conoscere molte coppie del Piemonte le quali sono state più disponibili a fare la mia conoscenza ed ecco il xk ho più feedback da coppie del Piemonte

10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao io sono un singolo e mi chiedevo se x le coppie del sito e importante trovare in un annuncio in questo caso di un singolo ove sono presenti più i meno feedback!!?? È una mia curiosità!! Xk cmq io noto k nonostante i feedback e sempre molto difficile trovare coppie!! Forse la regine fa la differenza qui in Liguria c'è poco movimento probabilmente non saprei!! Grazie 💋

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso organizzò incontri con più coppie nel Piemonte le coppie sono più disponibili e decise !!!In Liguria poche coppie decise e convinte !!!! Purtroppo c'è troppa diffidenza !!! Difficile trovare coppie k vogliono creare un rapporto duraturo nel tempo!!! Peccato

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti sono Principe mi capita di organizzare spesso incontri in provincia di Torino con più coppie almeno 3/4!!!!!! Cerco solo coppie convinte e trasgressive oltre k porcelline!! Non sono un perditempo leggere mie feedback delle coppie k sono state mie ospiti !!!! Un bacio a k vorrà contattarmi!!!

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Nessuna coppia??

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo si trovano pochissime coppie di questa fascia di età k giochi con singoli ed è davvero un peccato xk sarebbe un'esperienza molto positiva sia x la coppia dove la lei può aver la possibilità di giocare con un partner più grande e smaliziato k la può mettere al centro dell'attenzione e farla godere del momento trasgressivo con il suo lui k non si sentirebbe in concorrenza con il bull più esperto k può dargli consigli e aprirgli nuove fantasie da condividere con la propria lei!!! Senza contare ANk la parte del singolo dovrei avrebbe la possibilità di giocare con una lei focosa e vogliosa di essere plasmata da un'altro uomo più (esperto del suo) k la farebbe sentire donna e complice con il suo lui!!

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedo k noi uomini siamo più predisposti nella possibilità di far giocare la nostra lei con altri uomini mentre la donna non è molto disponibile nel vederci con un'altra!!!! Come mai???

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da greececr,
non è proprio cosi. noi alla fine vediamo ormai 2 singoli fidati, prima erano 4. poi molti ragazzi con cui siamo stati li abbiamo visti una o due volte e poi sono spariti o non hanno più tempo, poi li vedi mettere last. chiaramente non siamo la ruota di scorta per nessuno.

Siete rimaste più poche coppie k la ragionano così!! Io ho avuto la fortuna di avere 2 coppie k giocavano solo con me e ti posso assicurare k era bellissimo x tutti l'intera il feeling la possibilità di giocare a 360' fare incontri periodici e ANk solo con la lei è il lui assente ma consapevole è il massimo x me!!!!!!! Diventare l'amante fisso di coppia e eccitantissimo!!! Ma purtroppo coppie ancora desiderose di tale rapporto sono davvero poche senza contare i mille indecisi e k in Liguria il movimento e poverissimo in confronto ad altre regioni!!

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Una volta si trovavo molte più coppie decise ed interessate a creare un rapporto duraturo con un singolo!! Una volta Leggi spesso sugli annunci ci di coppia cerco singolo x rapporto duraturo x creare feeling ecc era il top xk potevi instaurare se voluto da tutti un rapporto di fiducia amicizia complicità nelle trasgressioni k ora con tante coppie cercano quando ti va bhe una botta e via davvero un peccato !!! Sarebbe bello k si tornasse ANk solo a qualk annetto fa dove le coppie erano più disponibili e vi erano ANk meno singoli k rovinassero la piazza!!!!

» Nell'argomento: Club prive di Torino
11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da FANTASTICI2009,
La nostra trasgressione l'abbiamo iniziata circa due anni fa con i primi incontri con singoli nel car-sex poi con lo schifo di singoli sporchi e vecchi che si trovano in netta maggioranza (un solo singolo carino in due anni) abbiamo deciso di frequentare i club per scambisti e bazichiamo a torino fra l'olimpia e l'Hollywood che per noi sono i migliori ci piacerebbe aprire questo topic per conoscersi e frequentare insieme. 💋

Io sono andato esattamente 2 volte in club prive a Torino x l'esattezza all'imperial posto tranquillo molto alla mano dove ho sempre avuto la fortuna di giocare con più coppie ANk nella stessa serata !! Mi spiace k tu abbia trovato solo singoli vecchi e non interessanti se ti va contattami ti inviò una mia foto 🙂 💋

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualk lei di coppia mi può dare una sua opinione rileggendo i vari miei messaggi!!

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da getto,
Mi pare abbastanza giusto che chieda consigli. Comunque il consiglio che posso darti inserisci un vibratore tra voi. E magari fai delle doppie penetrazioni. Sicuramente non ti dira di no.

L'ho già fatto di scoparla con un vibratore metre me lo succhiava a me !! Ma la doppia non le piace purtroppo !!

11 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo in Liguria c'è poco movimento poche coppie convinte ma tante k fanno solo parole e richiesti di mille foto ecc!!Davvero un peccato !!! È davvero difficile trovare una coppia x creare un rapporto duraturo??eppure tutte le coppie dicono di cercare un bull fisso ma sono solo parole !!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni