Contano i feedback in un annuncio di un singolo

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Ciao io sono un singolo e mi chiedevo se x le coppie del sito e importante trovare in un annuncio in questo caso di un singolo ove sono presenti più i meno feedback!!?? È una mia curiosità!! Xk cmq io noto k nonostante i feedback e sempre molto difficile trovare coppie!! Forse la regine fa la differenza qui in Liguria c'è poco movimento probabilmente non saprei!! Grazie 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
L'affidabilità di taluni feedback,spesso,è pari alla bontà di una colazione fatta a base di broccoli e pesce marinato...E,al di là di quel che si legge a proposito di un utente,sarebbe cosa meritevole provare a conoscere,faccia a faccia,un essere uma [...]
Mi ricordi tanto una favola di Esopo che parlava di una volpe che.....

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Quotato da SGRUNFF,
L'affidabilità di taluni feedback,spesso,è pari alla bontà di una colazione fatta a base di broccoli e pesce marinato...E,al di là di quel che si legge a proposito di un utente,sarebbe cosa meritevole provare a conoscere,faccia a faccia,un essere uma [...]
Mi ricordi tanto una favola di Esopo che parlava di una volpe che.....
Certo che si:perfetto pure per te!Ogni tanto,caro il mio Tony,piuttosto che sacramentare su quel che affermano gli altri,dovresti guardarti allo specchio!Beh,forse lo fai già troppo...
Pensa che mi faccio pure la barba ad occhi chiusi
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2012 -
come faccio ad eliminare il feedback di una che nemmeno mi conosce?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da RomaDisponibile,
Fino ad un certo punto contano non sto qui a dire come la penso per evitare polemiche ... Però una csoa la dico. Come mai però una coppia che incontra un singolo non è stata mai delusa? e di conseguenza non mette feed negativo dopo l'incontro ma sem [...]
Esatto!!!!
quindi se ci sono feedback positivi è già buon segno,
se sei iscritto da molto e non ne hai, potrebbe non essere un bel biglietto da visita,
se ne hai di negativi devi averla combinata grossa, quindi per molti sei scartato in partenza (con tanta scelta perchè scegliere uno di cui parlano male?).
Non è così difficile da capire, mi sembra!

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da RomaDisponibile,
Quotato da luielasualei,
SGRUNFF noi abbiamo dei Feedback reali dai singoli (e sicuramente non sono persone che ci (mi) hanno visto nel modo in cui ragiona PHEROMONE nel suo commento anteriore 😒 .
Vuol dire che hanno saputo presentarsi/proporsi. Se un singol non sa fare l [...]
Giusto
Ungaretti....era un dilettante al tuo pari
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da luielasualei,
SGRUNFF noi abbiamo dei Feedback reali dai singoli (e sicuramente non sono persone che ci (mi) hanno visto nel modo in cui ragiona PHEROMONE nel suo commento anteriore 😒 .
Vuol dire che hanno saputo presentarsi/proporsi. Se un singol non sa fare l [...]
Non contraddite PHEROMONE o quello si offende e...fa un'altra settimana di sciopero dal forum
(non è cattivo...ma solo un po' suscettibile)
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2006 -
Quotato da luielasualei,
Quotato da luielasualei,
Eppure io ho sempre avuto educazione e garbo rispetto ad una coppia.....ma ho avuto pocchissime risposte tranne solo una coppia siamo riusciti a chiacchierare per un al momento dell'ncontro e stata la coppia a darmi buca.......,cmq non e facile...qui

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Vedo k la discussione riguardante i feedback e stata gradita e la cosa mi fa piacere !!! Partendo dalla fatto k la mia era solo una domanda rivolta in particolare alle coppie liguri le quali secondo mio giudizio troppo diffidenti e poco decise xk se cmq contatti un sigolo e questo ragazzo A vari commenti positivi sul suo profilo non vedo il xk bisogna essere così timorosi,siamo tutti qui x divertirci con il massimo risp di tutti!! Cmq x rispondere a qualche messaggio lasciato in bacheca io sono della provincia di Savona quindi mi piacerebbe molto poter conoscere coppie della Liguria ma purtroppo qui in Liguria e veramente molto difficile trovare coppie almeno nel mio caso parlo!!! forse sono più diffidenti o non so!!! Quindi Per poter giocare e conoscere coppie ho deciso di spostarmi e poi x casualità o x fortuna ho avuto il piacere di conoscere molte coppie del Piemonte le quali sono state più disponibili a fare la mia conoscenza ed ecco il xk ho più feedback da coppie del Piemonte