11 anni fa
Spesso organizzò incontri con più coppie nel Piemonte le coppie sono più disponibili e decise !!!In Liguria poche coppie decise e convinte !!!! Purtroppo c'è troppa diffidenza !!! Difficile trovare coppie k vogliono creare un rapporto duraturo nel tempo!!! Peccato
11 anni fa
Hai ragione le coppie Liguri son piu cattive delle altre coppie , e poi sono piu parsimoniose , sai se la danno troppi poi si consuma 😒
11 anni fa
Verissimo,e si rubano l'ultimo kinder bueno,meglio perderle che trovarle , in oltre se non offri la cena manco incontranoQuotato da darksideofthemoon61,le coppie liguri passano sempre avanti nelle file senza nemmeno chiedere permesso.
11 anni fa
le coppie liguri sono anche molto pericolose... capaci di farti un occhio PESTO e, se non soddisfatte, rendono poi pan per FOCACCIA 😄
11 anni fa
Verissimo anche questo..quindi non cercate coppie liguri 😄Quotato da pippapippo,le coppie liguri sono anche molto pericolose... capaci di farti un occhio PESTO e, se non soddisfatte, rendono poi pan per FOCACCIA 😄
11 anni fa
pheromone che poeta.....ciao amico
11 anni fa
Si potrebbe chiedere alla redazione di abolire la sezione coppie liguria ...cosi imparano a non incontrare i poveri singoli 😄
11 anni fa
Mio cugino dice d'aver incontrato una coppia ligure ma era di origine piemontese
11 anni fa
Le coppie liguri: come lo yeti, babbo natale, il mostro di lochness, la befana, il chupacabra... Non esistono, ma è tanto romantico crederci 😋
A parte gli scherzi, credo che siano in media come nelle altre regioni, a giudicare dai piagnistei dei singoli sulle coppie provenienti da molte parti d'Italia 🙂
A parte gli scherzi, credo che siano in media come nelle altre regioni, a giudicare dai piagnistei dei singoli sulle coppie provenienti da molte parti d'Italia 🙂
11 anni fa
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
11 anni fa
Hotel, quale hotel? La coppia DEVE ospitare... Non lo sai che i singoli liguri vogliono che la coppia metta la casa, la cena, la benzina per raggiungerli e i preservativi? E se il singolo è particolarmente figo anche la vicina di casa 😋 😎 🙂Quotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
11 anni fa
....chiamano un piemonteseQuotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
11 anni fa
guarda che i piemontesi sono liguri che si sono spostati nell'entroterra perché l'aria di mare mette appetito e quindi si spende 😄Quotato da pippapippo,....chiamano un piemonteseQuotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
11 anni fa
La liguria è povera di coppie e i singoli liguri son emigrati tutti ... 😄
11 anni fa
MaialeMaturo63 dacci indirizzo di dove hai questo hotel poi vedi se non trombiamo, ..almeno noi due trombiamo 😄
pero puoi farci le foto e preparaci la focaccia col prosciutto 😋
pero puoi farci le foto e preparaci la focaccia col prosciutto 😋
11 anni fa
Certo poi gli rubano il telepas cosi non pagano il pedaggio 😄Quotato da darksideofthemoon61,Le coppie liguri entrano in autostrada tagliando la strada ai singoli
Coppie Liguri .dove state su uscite dall' infratto e fatevi sentire battete un colpo
11 anni fa
Gia successo..anche se eravamo a milano... 😒 e che dura la vita di una coppia 😒Quotato da Fulvio62,Si scappa dalle finestre ahahahQuotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
11 anni fa
Infedelity Sono Lui, ti posso far notare una cosa , noi liguri ci siam trombati le donne di ogni regione, di tre quarti degli stati europei e anche qualcuna di oltre oceano ,privilegio di chi vive in un posto turistico, quindi magari sei ligure anche tu e non lo sai
11 anni fa
Probabilmente nei primi anni '80 ho inseminato (come Scajola a mia insaputa) anche qualche piemontese, lavoravo come barista in spiaggia e anche se nel Levante ci sono più lombardi e tedeschi anche il piemonte mi ha dato delle belle soddisfazioni... Quando mi chiedono come mai non ho voluto figli dico sempre che non sono proprio sicuro di non averne, qualche milanese e alessandrino sui 30 anni che gira nel mio paesino con una vaga somiglianza c'è 😎 😋Quotato da Coppia6bisex,Infedelity Sono Lui, ti posso far notare una cosa , noi liguri ci siam trombati le donne di ogni regione, di tre quarti degli stati europei e anche qualcuna di oltre oceano ,privilegio di chi vive in un posto turistico, quindi magari sei ligure anche [...]
11 anni fa
Che c'entra chi lo ha più lungo??? comunque ogni uomo ligure se non faceva la bella statuina ha un lungo elenco di turiste all' attivo, come sicuramente lo hanno tutti quelli cresciuti nel turismo, i mitici maestri di sci in testa , e sentir gli strafalcioni di un piemontese che per grazia ricevuta si è trombato una ligure fa solo ridere i polli.