Liguria povera di coppie

58 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Spesso organizzò incontri con più coppie nel Piemonte le coppie sono più disponibili e decise !!!In Liguria poche coppie decise e convinte !!!! Purtroppo c'è troppa diffidenza !!! Difficile trovare coppie k vogliono creare un rapporto duraturo nel tempo!!! Peccato

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Hai ragione le coppie Liguri son piu cattive delle altre coppie , e poi sono piu parsimoniose , sai se la danno troppi poi si consuma 😒

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
le coppie liguri passano sempre avanti nelle file senza nemmeno chiedere permesso.
Verissimo,e si rubano l'ultimo kinder bueno,meglio perderle che trovarle , in oltre se non offri la cena manco incontrano

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
le coppie liguri sono anche molto pericolose... capaci di farti un occhio PESTO e, se non soddisfatte, rendono poi pan per FOCACCIA 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pippapippo,
le coppie liguri sono anche molto pericolose... capaci di farti un occhio PESTO e, se non soddisfatte, rendono poi pan per FOCACCIA 😄
Verissimo anche questo..quindi non cercate coppie liguri 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
pheromone che poeta.....ciao amico

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si potrebbe chiedere alla redazione di abolire la sezione coppie liguria ...cosi imparano a non incontrare i poveri singoli 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mio cugino dice d'aver incontrato una coppia ligure ma era di origine piemontese

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Le coppie liguri: come lo yeti, babbo natale, il mostro di lochness, la befana, il chupacabra... Non esistono, ma è tanto romantico crederci 😋
A parte gli scherzi, credo che siano in media come nelle altre regioni, a giudicare dai piagnistei dei singoli sulle coppie provenienti da molte parti d'Italia 🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Quotato da mach3t3,
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
Hotel, quale hotel? La coppia DEVE ospitare... Non lo sai che i singoli liguri vogliono che la coppia metta la casa, la cena, la benzina per raggiungerli e i preservativi? E se il singolo è particolarmente figo anche la vicina di casa 😋 😎 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da mach3t3,
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
....chiamano un piemontese

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pippapippo,
Quotato da mach3t3,
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
....chiamano un piemontese
guarda che i piemontesi sono liguri che si sono spostati nell'entroterra perché l'aria di mare mette appetito e quindi si spende 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La liguria è povera di coppie e i singoli liguri son emigrati tutti ... 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
MaialeMaturo63 dacci indirizzo di dove hai questo hotel poi vedi se non trombiamo, ..almeno noi due trombiamo 😄
pero puoi farci le foto e preparaci la focaccia col prosciutto 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Le coppie liguri entrano in autostrada tagliando la strada ai singoli
Certo poi gli rubano il telepas cosi non pagano il pedaggio 😄

Coppie Liguri .dove state su uscite dall' infratto e fatevi sentire battete un colpo

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da mach3t3,
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
Si scappa dalle finestre ahahah
Gia successo..anche se eravamo a milano... 😒 e che dura la vita di una coppia 😒

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Infedelity Sono Lui, ti posso far notare una cosa , noi liguri ci siam trombati le donne di ogni regione, di tre quarti degli stati europei e anche qualcuna di oltre oceano ,privilegio di chi vive in un posto turistico, quindi magari sei ligure anche tu e non lo sai

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Infedelity Sono Lui, ti posso far notare una cosa , noi liguri ci siam trombati le donne di ogni regione, di tre quarti degli stati europei e anche qualcuna di oltre oceano ,privilegio di chi vive in un posto turistico, quindi magari sei ligure anche [...]
Probabilmente nei primi anni '80 ho inseminato (come Scajola a mia insaputa) anche qualche piemontese, lavoravo come barista in spiaggia e anche se nel Levante ci sono più lombardi e tedeschi anche il piemonte mi ha dato delle belle soddisfazioni... Quando mi chiedono come mai non ho voluto figli dico sempre che non sono proprio sicuro di non averne, qualche milanese e alessandrino sui 30 anni che gira nel mio paesino con una vaga somiglianza c'è 😎 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Che c'entra chi lo ha più lungo??? comunque ogni uomo ligure se non faceva la bella statuina ha un lungo elenco di turiste all' attivo, come sicuramente lo hanno tutti quelli cresciuti nel turismo, i mitici maestri di sci in testa , e sentir gli strafalcioni di un piemontese che per grazia ricevuta si è trombato una ligure fa solo ridere i polli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Liguria povera di coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni