Liguria povera di coppie

58 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Belinone..Genova ovviamente è una citta quindi le cose son diverse ..ma nei paesini 😮..comunque noi NON CI PIANGIAMO ADDOSSO, abbiam vissuto la liguria nei bei anni andati e nè è valsa la pena, quando è calata abbiam girato mezza italia , ora siamo relegati in zona, una zona sempre piu grigia, ma abbiamo le nostre belle serate 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Liguria amore mio, bel clima inverno mite, spiagge invidiabili, le coppie sono attente 1 po' di diffidenza non guasta,se ti danno l'amicizia è perché la meriti, 🙂 io che mi propongo da singolo l'ho posso confermare

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da coppiap_p,
Quotato da Coppia6bisex,
In liguria non è difficile fare naturismo, basta che ti tieni a portata di mano il portafoglio con 2000 euro per le sanzioni, visto che un paio di volte a stagione sprecano litri e litri di gasolio per le motovedette ed gli elicotteri con lo scopo di [...]
i liguri di ponente entrati negli anta dovrebbero ricordarsi le calette dei piani d'invrea (quando l'ex ferrovia non era ancora asfaltata ed arrivarci richiedeva un mini camel trophy), capo noli, varigotti, bergeggi. Tutte zone dove il naturismo spinto era praticato abbastanza tranquillamente e diffusamente. ormai resta davvero poco, molto poco....

per uscire dal come stavamo bene quando stavamo peggio:

Mia moglie da buona ligure non la da, al massimo la presta e quando scopa con qualcuno di solito sta sopra lei. Eccecavolo un po' di movimento tipo squat e risparmia almeno un mese di palestra...

🙂 🙂
E si noi ricordiamo gli anni 80, allora se conoscevi un minimo i posti ti divertivi davvero , ora siam diventati l'ospizio d'Italia
Un traghetto per la Corsica no?
Beh siamo sempre li ,per motivi di famiglia non possiamo allontanarci tanto ..si che la Corsica la vediamo nelle belle mattine d'inverno quando l'aria è tersa e la vista si spinge lontano..quando il sole nascente illumina i nostri golfi di mille colori e l'aria di mare ti riempe i polmoni ,donandoti quella sensazione di gioia infinita,...ma non è raggiungibile in mezzoretta di macchina 😒

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
A si certo vero hai ragione, ora cambieremo casa in modo da avere una camera apposta per i signori singoli, con bagno personale e idromassaggio, faremo un form per sapere i gusti culinari e attrezzarci di conseguenza, sia mai che un singoli vada via affamato dopo averci concesso le sue grazie,ovviamente tutte le coppie non liguri si sono attrezzate da tempo, ci pare di aver capito che se vai a trovare una coppia romana hai anche un pass per tutti i musei, in modo di unire la cultura al sesso,più al sud so che pagano anche il biglietto del treno. Siam propri cattive noi coppie liguri

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io anni a dietro o ospitato delle coppie Liguri a casa mia una ricordo di Genova dove lei voleva almeno un minimo di 5 uomini io le organizai un bel mucchio eravamo in 25 e lei non ne lascio uno pieno poi loro portarono unaltra coppia di udine cisiamo rivisti per ben 5 volte bella affamata poi una di Laspezia bella porca e due di Savona e una di Rapallo posso solo dire che come serieta le coppie Liguri sono state molto serie e affidabili noi in Toscana abbiamo un bel distributore Fra Prato,Firenze;e PIsa di coppie cene inabbondanza meno serie ma ci sono io oh avuto una coppia che e durata bel 6 anni pero io sono particolare e voi
singoli certe cose non le fate percio non posso giudicare

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si si dobbiamo rivedere il nostro assurdo comportamento, ma non è colpa nostra ci avevano mal informati..credevamo per esempio che fossero i singoli ad invitarci a cena che stupidi, prenderemo esempio dalle coppie romane, loro sono troppo avanti grazie mille per averci illustrato come è giusto comportarsi coi singoli faremo tesoro dei vostri scritti

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da darksideofthemoon61,
secondo noi alcuni interventi andrebbero spostati pari pari in un altro thread, quello che si intitola:"Ma il cervello?" già...appunto...il cervello, questo sconosciuto
e da qui si denota come mai le coppie diventano sempre più pretenziose e sempre più selettive.............
anche voi coppie piemontesi dovete adeguarvi, se no i singoli poi si lamentano

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Piolino tu zitto, ora sei coppia quindi taci e impara come si trattano i singoli,, inizia a preparare il sevizio buono, prepara la camere con idromassaggio se no poi vi accusano di non essere ospitali,poi Dark scriverà un bel articolo su come ospitare il singolo in modo che non si senta in imbarazzo e le coppie dovranno imparalo a memoria pena espulsione dal sito 😒

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
prima di mettere le piastrelle nuove fai un sondaggio tra i singoli a vedere qual è il colore preferito, mi raccomando che se poi non gli gusta vi mollano li con la voglia e se ne vanno 😒

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
coppie liguri...e una fettina di chiappa non la lasciate mai come souvenir?
Al sud lo fanno. Avete mai notato, in spiaggia, quelle che non riescono a tenere lo slip aderente? c'è un motivo....

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
prima di mettere le piastrelle nuove fai un sondaggio tra i singoli a vedere qual è il colore preferito, mi raccomando che se poi non gli gusta vi mollano li con la voglia e se ne vanno 😒
le foto con sfondo "tazza cesso" sono tutte scattate nei bagni delle coppie ospitali, non liguri.
Questo è il vero motivo perchè non ospitiamo, non vogliamo il nostro bagno privato in internet 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.04.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
le coppie liguri passano sempre avanti nelle file senza nemmeno chiedere permesso.
Verissimo,e si rubano l'ultimo kinder bueno,meglio perderle che trovarle , in oltre se non offri la cena manco incontrano
bocca della verità

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Giriamo spesso tra i profili delle coppie liguri ed effettivamente non abbiamo mai trovato feed ricevuti dai singoli. 😎

Scherzi a parte, invece che chiedersi perché le coppie (liguri o no) non incontrano i singoli, bisognerebbe ragionare su "perché le coppie non incontrano me?"

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.05.2021 -
Il problema è che incontrare coppie è difficile ma i singoli a priori anche se educati e rispettosi sono sempre esclusi a priori

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,

Scherzi a parte, invece che chiedersi perché le coppie (liguri o no) non incontrano i singoli, bisognerebbe ragionare su "perché le coppie non incontrano me?"
A suo tempo non avevo letto questa perla di saggezza, spero che la leggano in tanti in modo da diminuire nel tempo l'apertura di tanti inutili muri del pianto

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da lecap,
Giriamo spesso tra i profili delle coppie liguri ed effettivamente non abbiamo mai trovato feed ricevuti dai singoli. 😎

Scherzi a parte, invece che chiedersi perché le coppie (liguri o no) non incontrano i singoli, bisognerebbe ragionare su &quo [...]
Ben detto 🙂 💋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da sunlight85,
Il problema è che incontrare coppie è difficile ma i singoli a priori anche se educati e rispettosi sono sempre esclusi a priori
Permettimi di dire esclusi a priori non è proprio il termine esatto.
Credo comunque che un singolo debba cercare di "emergere" essendo se' stesso, in modo educato e trasparente.
Un sacco di coppie possono essere rimaste scottate / deluse da singoli che qui credono di trovare il sesso facile a discapito dell'intrigo e dell'erotismo più o meno spinto e io personalmente, calandomi nei loro panni, posso capirle.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,

A suo tempo non avevo letto questa perla di saggezza, spero che la leggano in tanti in modo da diminuire nel tempo l'apertura di tanti inutili muri del pianto
Troppo allettante, per chi non ha autocritica , spalmare sulla categoria i propri insuccessi.
Illusione che non li porterà mai a raggiungere ciò che vogliono.
Problemi loro🤷‍♂️ gli altri singoli fanno quello che fanno e ovviamente non si lamentano di fantastorie sull'esclusione dei singoli a priori.
Che poi fa ridere già di per se, c'è anche una categoria apposita per coppie per singoli!🤷‍♂️🤣🤦‍♂️
E decine e decine di singoli e coppie che si incontrano 🤷‍♂️🤦‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2021 -
Io la cp che preferisco fra le molteplici con cui ho avuto a che fare sia x simpatia gentilezza e tutto il resto è ligure ( Sarzana ) mi mancano