10 anni fa
mi sembra ovvio e se poi si lecca a fondo è anche meglio, leccare mettere il ditino allargare e poi leccare si può andare avanti per tanto tempo e sai come si gode, è una cosa piacevole per tutti i sessi indistintamente e si può anche fare in gruppo solo che il più delle volte poi io riesco a venire senza nemmeno toccarmi, si sono una troia ma non ci posso fare nulla lo sono e basta ed allora approfittatene saremo in due a godere
10 anni fa
Quanto mi piace farmelo leccare adoro a dir poco leccarlo quando resta aperto, infilarci la lingua il + possibile 😋 😋 😋
10 anni fa
Io sono una fan del culetto,mi piace essere leccata x ore e se poi ci infilano le dita o la mano......mmmmmm! Mi piace anche leccare un bel culetto depilato e sentirne il profumo,ilsapore.......maskietti napoletani e non,fatevi avanti!
10 anni fa
Penso che ricevere un anal rimming sia una delle cose più eccitanti del sesso, soltanto chi non l'ha mai provato può dubitarne 😋
10 anni fa
e piacevole farselo leccare a me viene più duro e cerco il 69 per sentire la lingua....eccitante.....
10 anni fa
quando senti che e tutto bagnato e la lingua entra e esce e una goduria..molto eccitante....
10 anni fa
a forsa di parlarne mi e venuta una voglia matta.....
10 anni fa
sentire la lingua che entra e poi bagnato cosi mi fa arrivare.....che goduria
10 anni fa
Farsi leccare il culetto è magnifico, una sensazione straordinaria. Starei ore con il Culo all'aria per poi essere montata
10 anni fa
veramente eccitante mmmmm
10 anni fa
Personalmente non lecco il Culo a uomini, ma a sorelline depilata e pulite sicuramente si e molto
10 anni fa
E molto piacevole farsi leccare il buco del culo e se entra la lingua ancora meglio!!
10 anni fa
penso che mentre te lo leccano ce una bocca che te lo succhia fino in fondo...mmm che goduria...
10 anni fa
basta poco per farci arrivare.....
10 anni fa
ultra eccitante mmmmmmmmmmmm
10 anni fa
lo proverei con un trans...
10 anni fa
Bellissimo,a me piace sia riceverlo che farlo....e' supereccitante 💋 💋
10 anni fa
credetemi io non ci capisco piu' nulla , impazzisco totalmente e in quel momento mi farei fare di tutto. baci sonia
10 anni fa
un del 69 e il massimo........Quotato da stellinalt2012,esattissimo, è vero, piace sia ai maschi che alle femmine.....favoloso con un bel 69Quotato da passione_segreta,Piace a tutti! Maschi e femmine!! Una delle cose più eccitanti che ho provato!!
10 anni fa
ciao io impazzisco di piacere quanto trovo un bel maschio che mi lecca il culettoQuotato da tania402,ciao a tutte sorelline chi di voi adora farsi leccare il buco del culo!1 io l adoro specialmente quando fo car sex