Chi adora farsi leccare il buco del culo???

63 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
mi sembra ovvio e se poi si lecca a fondo è anche meglio, leccare mettere il ditino allargare e poi leccare si può andare avanti per tanto tempo e sai come si gode, è una cosa piacevole per tutti i sessi indistintamente e si può anche fare in gruppo solo che il più delle volte poi io riesco a venire senza nemmeno toccarmi, si sono una troia ma non ci posso fare nulla lo sono e basta ed allora approfittatene saremo in due a godere

10 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2013 -
Quanto mi piace farmelo leccare adoro a dir poco leccarlo quando resta aperto, infilarci la lingua il + possibile 😋 😋 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
Io sono una fan del culetto,mi piace essere leccata x ore e se poi ci infilano le dita o la mano......mmmmmm! Mi piace anche leccare un bel culetto depilato e sentirne il profumo,ilsapore.......maskietti napoletani e non,fatevi avanti!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Penso che ricevere un anal rimming sia una delle cose più eccitanti del sesso, soltanto chi non l'ha mai provato può dubitarne 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
e piacevole farselo leccare a me viene più duro e cerco il 69 per sentire la lingua....eccitante.....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
quando senti che e tutto bagnato e la lingua entra e esce e una goduria..molto eccitante....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
a forsa di parlarne mi e venuta una voglia matta.....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
sentire la lingua che entra e poi bagnato cosi mi fa arrivare.....che goduria

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 09.11.2013 -
Farsi leccare il culetto è magnifico, una sensazione straordinaria. Starei ore con il Culo all'aria per poi essere montata

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
veramente eccitante mmmmm

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 09.11.2013 -
Personalmente non lecco il Culo a uomini, ma a sorelline depilata e pulite sicuramente si e molto

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
E molto piacevole farsi leccare il buco del culo e se entra la lingua ancora meglio!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
penso che mentre te lo leccano ce una bocca che te lo succhia fino in fondo...mmm che goduria...

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
basta poco per farci arrivare.....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
ultra eccitante mmmmmmmmmmmm

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
lo proverei con un trans...

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Bellissimo,a me piace sia riceverlo che farlo....e' supereccitante 💋 💋

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
credetemi io non ci capisco piu' nulla , impazzisco totalmente e in quel momento mi farei fare di tutto. baci sonia

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da stellinalt2012,
Quotato da passione_segreta,
Piace a tutti! Maschi e femmine!! Una delle cose più eccitanti che ho provato!!
esattissimo, è vero, piace sia ai maschi che alle femmine.....favoloso con un bel 69
un del 69 e il massimo........

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 02.12.2013 -
Quotato da tania402,
ciao a tutte sorelline chi di voi adora farsi leccare il buco del culo!1 io l adoro specialmente quando fo car sex
ciao io impazzisco di piacere quanto trovo un bel maschio che mi lecca il culetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi adora farsi leccare il buco del culo???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni