Chi adora farsi leccare il buco del culo???

64 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da ingoio75,
Quotato da dolceremissiva,
penso tutte... 😋
...effettivamente! mi sa che hai proprio ragione 😋 💋
concordo....è fondamentale all'inizio e dopo! 🐷 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2010 -
Beh che dire avevo un amica trans ed io ancora nn avevo questa passione x il travestimento quindi andavo da lei come maschietto nn l ho mai scopata o succhiata xche ogni volta prendeva lei l iniziativa e mi leccava ,talmente mi eccitava la cosa che nn e mai riuscita a penetrarmi xche con pochi colpi di lingua nel mio culetto mi faceva esplodere in grandiose ed abbondanti venute penso che tra tutte le cose fattibili questa e una delle piu piacevoli baci dalla vostra troietta

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
eccitante sublime se non mi sanno leccare mi sento come se non avessi fatto niente 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 18.11.2013 -
Quotato da tania402,
ciao a tutte sorelline chi di voi adora farsi leccare il buco del culo!1 io l adoro specialmente quando fo car sex
Quotato da tania402,
ciao a tutte sorelline chi di voi adora farsi leccare il buco del culo!1 io l adoro specialmente quando fo car sex
E la cosa che adoro di più ... Anzi sentire la lingua che mi penetra dolce e umida mi fa venire orgasmi cerebrali

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
sentire la lingua e poi sentirselo bagnato mi eccita da matti......

9 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
stavo facendo un bel 69 con una mia amica e gli leccavo il buchetto pensando che me lo leccava anche a me e invece niente mi sono perso una goduria da impazzire..peccato speriamo che lo capiscano....

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
prima, durante e dopo, è sempre bellissimo! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
non vedo l ora di farmelo leccare......

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
mi e' capitato che una sorellina mi leccasse il buchetto ....ho goduto come una cagna 🐷 🐷 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao a tutti/e. Sono bisex convinto ed una delle pratiche che più amo è il rimming...sia farlo che riceverlo. Mi piace da morire mettermi a pecorina, farmelo leccare (il buchetto) mentre con le mani mi titillano palline e pisellino....Meditate gente, meditate

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2006 -
[quote=cico2012]quando senti che e tutto bagnato e la lingua entra e esce e una goduria..molto eccitante....[/quote
..che meraviglia di cazzooo...

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
E qualcosa di pazzesco io adoro

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Care e bellissime "sorelline" sono uomo bisex e fare e farsi fare un bel rimming è cosa estremamente piacevole. E' bellissimo leccare il buchetto del culo sia a uomini che a donne e sappiate che che ne dicano molti (dietro una parvenza di finta "moralità") è una cosa che piace a tutti indistintamente che siano uomini (!), donne, gay, trans, trav ed eventuali altre categorie non ancora censite. E' una pratica che adotto sempre quando conosco bene il partner, poiché, va da se, che la pulizia non è un "accessorio"! Baci a tutti e ....leccatine del buchetto!

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
A me fa impazzire.....quando mi leccano mi eccito cosi tanto che mi sento proprio una donna......mi farei leccare sempre fino ad allargarmi tutta........e una senzazione bellissima 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Essere leccata mi fa andare in ecstasy impazzisco e non capisco nulla se poi l'uomo e anche gentile e romantico nel leccare mi bagno tutta se l'uomo ti lecca e ti si strodina le dita e ti apre piano piano divento una cavalla e mugisco come una troia

8 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
che voglia.....al pensiero mi bagno...sublime....farselo leccare

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Penso non bisogna manco chiederlo.....e solo sublime

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
Adoro essere leccata sul buchino depilato e liscio. Adoro anche 69 con leccata reciproca a un bel sederino. Ma la cosa che mi fa eccitare maggiormente e dopo esserci leccate fare un lingua in bocca per sentirne il sapore di pulito. Mmmm

8 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.02.2012 -
Quotato da kettidooan,
Farsi leccare il culetto è magnifico, una sensazione straordinaria. Starei ore con il Culo all'aria per poi essere montata
Il tuo lo leccherei per ore 💗
💋

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Se nn si lecca👅👅 il piciere è fino a metà .....