Tutti i Post di 12345misteri

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
12345misteri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 12345misteri

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2014
Grazie tesoro.Tu sei meravigliosa

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Direi spettacolare

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Date una sbirciatina alla sottoscritta..

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da JasmineWebber,
Noto come al solito che nell'essere umano, razza latina in particolare, c'è sempre la voglia di attaccare o almeno far partire un inutile confronto tra se stessi e chi non la pensa allo stesso modo. Come a voler escludere o eliminar [...]

» Nell'argomento: baciare una trav
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Baciare e soprattutto essere baciata la ritengo la cosa più piacevole del sesso. Essere limonata da una trav per me é il massimo. Preferisco che la sorellina mi infili lei la lingua in gola senza ritegno e me la faccia succhiare. Non so voi cosa ne pensate..

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Personalmente prediligo il cazzo maturo. Mi spiego meglio. Un cazzo grosso meglio con il glande racchiuso (che sia ovviamente igienicamente pulito lavato e profumato) e soprattutto morbidoso. Per questo motivo mi riferivo al maturo. Poi se un giovane ha le stesse caratteristiche ben venga. Avere un cazzo in bocca grosso e morbidoso Mi da il massimo del piacere e dentro la fessurina non fa male e crea solo goduria.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Brava Alba mi trovo completamente d'accordo con quello che hai scritto. Spesso i singoli sono superficiali nel leggere i nostri profili e poi pretendono comunque di incontrarti di fare etc... un bacio ad Alba. Sei strepitosamente meravigliosa. 💋 💋 💋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Fortunatamente al di la che qualcuno possa cercarmi oppure no per me é una situazione che vivo senza alcuna esasperazione condizionamento o malumore. Quando mi contattano se la persona ha i requisiti che mi possono interessare (al di la del pochissimo tempo che ho a disposizione)provo ad approfondire e se poi mi rendo conto che esiste la sintonia giusta Cervo di incontrarla. Consiglio quindi di viverla con equilibrio senza stress non è il caso. Un plauso alle sorelline che hanno dato consigli da seguire. Siete splendide. 💋 💋 💋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Adoro essere leccata sul buchino depilato e liscio. Adoro anche 69 con leccata reciproca a un bel sederino. Ma la cosa che mi fa eccitare maggiormente e dopo esserci leccate fare un lingua in bocca per sentirne il sapore di pulito. Mmmm

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Diciamo che prima di eiaculare il desiderio va in crescendo dopo sul momento invece essendo ci il calo naturale della libido la cosa pur eccitante si fa difficoltosa. So comunque di aver un sapore molto dolce anche a detta di chi ha potuto assaporarla. Ma alla fine della Fiera preferisco ingoiare solo quella dei cazzoni 💋 certificati e dimostrati con i fatti. Consiglio che do a tutte. Meditate gente....

» Nell'argomento: Lingua in bocca
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte. Volevo vostri pareri a riguardo il bacio a lingua in bocca (alla francese). Quando limonate vi eccita o vi piace di più inserire la vostra lingua nella bocca della partner o preferite che sia la sorellina di turno a infilare la sua profondamente nella vostra bocca? Personalmente la seconda opzione é quella che prediligo. (Il mio primo bacio avvenne così e come spesso accade ti resta come un marchio nel dna). Bacio limonato a tutte le sorelline del sito da Cinzia.

» Nell'argomento: prima sborrata in bocca
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
La mia teoria é una sola. Finora nelle poche occasioni che ho praticato un a fellatio completa ho cercato donatori Avis certificati e dimostrabili in piena attività. Dopo accurata verifica dei valori sui referti che mi avevano portato a visionare mi sono lasciata andare. So che la certezza assoluta al mille per mille non esisterà mai ma siamo vicinissimi al rischio di zero assoluto. Cosa ne pensate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni