Consigli come fare a bersi la propria sborrata

33 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Ciao allora ti stendi per terra o su un divano alzi le gambe come se cercassi di fare una capriola all'incontrario poi quando hai l'uccello in direzione della bocca ti seghi quando stai per venire apri la bocca e ti fai colare la tua squisita sborra bella calda in 💋. Mmmmm 😋 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
lo faccio e lo trovo eccitante....e ti fa sentire troia!!!quote=TIMIDAMENTEPORCA]Ciao allora ti stendi per terra o su un divano alzi le gambe come se cercassi di fare una capriola all'incontrario poi quando hai l'uccello in direzione della bocca ti seghi quando stai per venire apri la bocca e ti fai colare la t [...] [/quote]

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io ci ho provato e non mi è piaciuto, non mi piace nemmeno quella altrui, però mi piace essere scaricata dentro quello si sentire il buchino che cola per me è stratosferico
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da catania33,
Ragazze......ma io non ci riesco.....appena ato per venire mi si blocca tutto e mi viene un rigetto......aiutatemi
Prova a venirti sul petto poi con un dito la raccogli un po poca poi chiudi gli occhi e pensa a una cosa che ti fa eccitare. Dopo di che con la punta della lingua lecchi il dito . Man mano aumenti

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😇

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FrancyRed,
Io ci arrivò , con un po di straccing da fare prima, ma ci arrivò a leccarmelo il mio cazzo , quindi basta che apra la bocca...
Non penso di essere stata di aiuto ....
....... ti aiuto io tesoro 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.02.2015 -
Quali?......dopo 9 mesi diventi mamma......ahahah (scusa la battutaccia)....comunque eccitante... 💋
Quotato da jennycdpi,
io quando ho voglia uso il metodo del bicchierino da alcolici, ci vengo dentro e me la sorseggio pregustandomela in bocca, ancora bella calda e saporita. mi piace la sensazione di liquido denso che mi riempie il palato e poi farla scendere giù a picc [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.09.2014 -
una bevanda multivitaminica nooo!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
la mia è buona, ma è come bere un bicchiere di prosecco in solitudine!
preferisco quella degli amici "sani" e berla bella calda in compagnia.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io ho usato la tecnica della capriola! Perchè la prima volta che l'ho fatto è perchè desideravo vedere il mio viso con un super MAKE UP, con un rossetto rossissimo e occhiali ( modalità segretaria ), tutto pieno di sborra!!! 🐷
Da quel giorno ho cominciato a farmi venire in faccia perchè sentirla sul viso mi fa impazzire! 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ci si può allenare con del sano ed efficace stretching : ne beneficia la schiena e , con ogni probabilità , si potrà usufruire dell'elasticità necessaria per ingurgitare il proprio seme...ma come giustamente qualcuna di voi faceva notare credo sia meglio , molto meglio , non fare gli egoisti e gustarsi quella dei compagni di avventura 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2016 -
ogni tanto lo faccio pure io, anche se poi ne assaggio una piccola parte

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
Diciamo che prima di eiaculare il desiderio va in crescendo dopo sul momento invece essendo ci il calo naturale della libido la cosa pur eccitante si fa difficoltosa. So comunque di aver un sapore molto dolce anche a detta di chi ha potuto assaporarla. Ma alla fine della Fiera preferisco ingoiare solo quella dei cazzoni 💋 certificati e dimostrati con i fatti. Consiglio che do a tutte. Meditate gente....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Mah....io me la lecco dalle mani,generalmente la trovo eccitante e buona,la mia compagna corre in bagno a lavarsi la bocca...

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Io lo vorrei tanto ma quando vengo poi mi passa l'eccitazione, vorrei tanto riuscirci.
HELP ME

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anche a me piace bere il mio sperma.A volte utilizzo la capriola ma quando sono molto su di giri mi vengo sulle cosce e poi lecco tutto.Adoro leccare lo sperma sulle calze velate...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
Sono venuto in bocca alla mia amica e lei mi ha baciato a tradimento.....Sublime!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Con capriola con coppa con yogurt e buonissima la sborra 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
il meglio è ingoiare direttamente da un cazzo bollente.... in alternativa mi sego e mi vengo in mano,,,, poi la lecco tutta lungamente..... il bicchiere non mi piace, troppo freddo.... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da catania33,
Ci penso sempre ma non ci riesco mai......consigli su come riuscire nello sborrarsi in 👄
Ora ho 45 anni e quindi l'elasticità del mio corpo non è più quella di una volta, ma comunque riesco a mettermi a pancia in su e buttando le gambe all'indietro riesco ad avvicinare il pisello quanto basta per riuscire a berla quando sto venendo. Quando avevo 20/25 anni riuscivo a succhiarmelo da sola ed eiaculavo direttamente in bocca. Ha un sapore buonissimo.