7 anni fa
Oggi ho schizzato e l'ho messo in frizer, una volta ghiacciato ho preso il cubetto e l'ho succhiatore, davvero buono
7 anni fa
Ahahahahahah, bellissima questa 🙂Quotato da patriziaortes,Ah ah..bellissimo quello del cubetto di ghiaccio...io vi consiglio di frullarlo con la maionese e poi ci mettete il tonno...lo mettete infine sugli spaghetti... sai che piatto
iIl bello che c'è gente che ci crede davvero 😄 😄 😄
7 anni fa
Io sborro su un piccolo bicchiere, poi la bevo
7 anni fa
Jessi se vuoi ti aiuto io magari pprtandoti al massimo dell'eccitazione scopandoti il culo e tu ti meni il clito.Quotato da Jessitrav,Io lo vorrei tanto ma quando vengo poi mi passa l'eccitazione, vorrei tanto riuscirci.
HELP ME
Che ne pensi?
7 anni fa
Dildo a ventosa attaccato al muro, ci sborro sopra e succhio immaginando un cazzo vero..
7 anni fa
Quotato da MartyTo70,Ottimo il profitterolles, ma io ho una ricettina per un secondo altrettanto gustoso.
Prendete due belle coppole di minchia e fatele rosolare in padella con un filo d'olio extravergine, verso fine cottura 200 ml. di sperma fresco mi raccoma [...]
7 anni fa
Amiche ieri sera ho bevuto la mia sborra, piedi dietro la testa e schizzi controllati in gola....che goduria
7 anni fa
Amiche ieri sera ho bevuto la mia sborra, piedi dietro la testa e schizzi controllati in gola....che goduria
7 anni fa
La mia compagna me la fa gustare ogni giorno,mi fa venire in un bicchiere e poi me la gusto,ottima 💋
7 anni fa
anni fa venni su dei biscotti per una mia amica che li mangiò con gusto.
7 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
io uso la tazzina da caffè, ma vi consiglio di lasciarla bagnata con un goccino di acqua cosi non rimane attaccata e scivola in bocca senza sprecane una goccia,
1 anno fa
Io metto un imbuto in bocca
1 anno fa
Si proprio così. Sono sicura di non perderne nemmeno una goccia . L'imbuto tutto ben dentro la bocca così te lo senti colare nella gola
Modificato dall'autore il 24-01-2024 22:41:48
1 anno fa
Io sono anni che non preco un goccio del mio sperma , lo trovo buonissimo 🐷 🐷 🐷