Consigli come fare a bersi la propria sborrata

33 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Oggi ho schizzato e l'ho messo in frizer, una volta ghiacciato ho preso il cubetto e l'ho succhiatore, davvero buono

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da patriziaortes,
Ah ah..bellissimo quello del cubetto di ghiaccio...io vi consiglio di frullarlo con la maionese e poi ci mettete il tonno...lo mettete infine sugli spaghetti... sai che piatto
Ahahahahahah, bellissima questa 🙂
iIl bello che c'è gente che ci crede davvero 😄 😄 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io sborro su un piccolo bicchiere, poi la bevo

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.08.2016 -
Quotato da Jessitrav,
Io lo vorrei tanto ma quando vengo poi mi passa l'eccitazione, vorrei tanto riuscirci.
HELP ME
Jessi se vuoi ti aiuto io magari pprtandoti al massimo dell'eccitazione scopandoti il culo e tu ti meni il clito.
Che ne pensi?

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Dildo a ventosa attaccato al muro, ci sborro sopra e succhio immaginando un cazzo vero..

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da MartyTo70,
Ottimo il profitterolles, ma io ho una ricettina per un secondo altrettanto gustoso.
Prendete due belle coppole di minchia e fatele rosolare in padella con un filo d'olio extravergine, verso fine cottura 200 ml. di sperma fresco mi raccoma [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Amiche ieri sera ho bevuto la mia sborra, piedi dietro la testa e schizzi controllati in gola....che goduria

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Amiche ieri sera ho bevuto la mia sborra, piedi dietro la testa e schizzi controllati in gola....che goduria

7 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.11.2012 -
La mia compagna me la fa gustare ogni giorno,mi fa venire in un bicchiere e poi me la gusto,ottima 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
anni fa venni su dei biscotti per una mia amica che li mangiò con gusto.

7 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
io uso la tazzina da caffè, ma vi consiglio di lasciarla bagnata con un goccino di acqua cosi non rimane attaccata e scivola in bocca senza sprecane una goccia,

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io metto un imbuto in bocca

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Si proprio così. Sono sicura di non perderne nemmeno una goccia . L'imbuto tutto ben dentro la bocca così te lo senti colare nella gola
Modificato dall'autore il 24-01-2024 22:41:48

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Io sono anni che non preco un goccio del mio sperma , lo trovo buonissimo 🐷 🐷 🐷