Tutti i Post di Karletta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Karletta
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
11 mesi fa
Io sono anni che non preco un goccio del mio sperma , lo trovo buonissimo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Differenza dildo e un cazzo vero
11 mesi fa
Quotato da Lorena-Trav,Quotato da Karletta,La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico [...]
Ultimamente mi capita spesso e l'amico finto mi corre in aiuto
Poi oltre al danno anche la beffa...Pensando alle ore passate tra depilazione e pulizia, senza considerare le quasi 24 ore di digiuno assoluto. 😭😭😭
» Nell'argomento: Essere liscia
11 mesi fa
Ragazze io da qualche mese sono sempre liscia, ogni sera sotto la doccia dopo aver disinfettato corpo e rasoio passo il rasoio elettrico.
Ogni sera rado una parte diversa del corpo e dopo metto la crema idratante, spesso prima di radermi faccio uno scrub allo zucchero semolato.
Io ho la pelle delicatissima e giorni dopo la depilazione mi si infiammano i follicoli che diventano brufoli grossi e dolorosi, ma
devo dire che procedendo come ho descritto sopra la situazione è migliorata moltissimo 💋
Ogni sera rado una parte diversa del corpo e dopo metto la crema idratante, spesso prima di radermi faccio uno scrub allo zucchero semolato.
Io ho la pelle delicatissima e giorni dopo la depilazione mi si infiammano i follicoli che diventano brufoli grossi e dolorosi, ma
devo dire che procedendo come ho descritto sopra la situazione è migliorata moltissimo 💋
11 mesi fa
La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico di silicone
11 mesi fa
La differenza sostanziale da un cazzo vero e uno finto sta nel fatto che il cazzo vero ti sbatte, invece quello finto ti devi sbattere 💋
» Nell'argomento: Sagoma del perizoma sulle chiappe..
1 anno fa
Quotato da lapiera,Quotato da Karletta,
E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭
......dille che mentre prendevi il sole si è appoggiato un gabbiano sulle chiappe e non riuscivi a mandarlo via
Amore Sulle mie chiappette ci vorrebbe un gabbiano al giorno 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Sagoma del perizoma sulle chiappe..
1 anno fa
Quotato da rosannarosa,Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe [...]
E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Fisico a rettangolo
1 anno fa
Nessuno può aiutarmi?
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quelli che hanno la foto di Di Maio e Lino Banfi sul profilo e ti scrivono da 7 giorni:
1 Buongiorno maialina
2 cavallona
3 bei piedini da leccare avidamente senza sosta
4 Buongiorno
5 Ti leccheri tutta
6 Miss
7 Buon Nate
1 Buongiorno maialina
2 cavallona
3 bei piedini da leccare avidamente senza sosta
4 Buongiorno
5 Ti leccheri tutta
6 Miss
7 Buon Nate
» Nell'argomento: Fisico a rettangolo
1 anno fa
Come molte di noi anche io ho un fisico a rettangolo 170x70 fianchi vita e spalle quasi della stessa misura, potete darmi una dritta su che intimo indossare per dare più movimento al mio corpo? , facendo ricerche sul web ho letto che oggi la maggior parte delle indossatrici di moda ha un fisico a rettangolo
Grazie vi adoro tutte 😇 😇 😇
Grazie vi adoro tutte 😇 😇 😇
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quelli che non sai chi siano e dopo aver letto il tuo annuncio ti scrivono:
Solo se ospitata o in albergo???? Poi solo viso ma tu lo hai messo???🤣🤣🤣 Scendi dal piedistallo chiodo 🤮 persone come te su annunci non dovrebbero esistere mha.
Lo mando a cagare?
Solo se ospitata o in albergo???? Poi solo viso ma tu lo hai messo???🤣🤣🤣 Scendi dal piedistallo chiodo 🤮 persone come te su annunci non dovrebbero esistere mha.
Lo mando a cagare?
1 anno fa
Quotato da Il_vizio,Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]
Molto interessante...Grazie cara seguirò i tuoi preziosi consigli, sei adorabile tesoro...
Buon Natale a tutte
» Nell'argomento: Epilatore a luce pulsata
1 anno fa
Ciao ragazze , io sto usando la luce pulsata, sono già al secondo trattamento, chissà 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
1 anno fa
Quotato da TORINOTRANSXTE,perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
Non fa na piega...
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
1 anno fa
Un bel paio di cosce slanciate sono molto sexy senza calze...
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
1 anno fa
Buonasera , quante di voi hanno o verrebbero avere una sorellina non solo per giocare ed esplorare nuove sensazioni ma anche per condividere esperienze, confrontarsi, scambiarsi consigli, andare a fare shopping e fare tante altre pazzie.
Grazie karla 💋 💋 💋
Grazie karla 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
1 anno fa
Favorisce anche l'orgasmo anale?
1 anno fa
Ma cosa si prova? Non si alza proprio o si gonfia sentendoti costretta?
1 anno fa
Ciao tesoro , vorrei comprarla anche io, chissà cosa si prova ad indossarla.