Una sorellina inseparabile

27 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Buonasera , quante di voi hanno o verrebbero avere una sorellina non solo per giocare ed esplorare nuove sensazioni ma anche per condividere esperienze, confrontarsi, scambiarsi consigli, andare a fare shopping e fare tante altre pazzie.
Grazie karla 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Una cosa bellissima fare shopping con una amica e confidare le nostre cose magari

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io lo vorrei molto, avere un'amica. Ne ho molte, ma nessuna vera vera con la quale parlare di tutto e sapere che è sempre disponibile.
Probabilmente colpa del mio carattere introverso.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
penso che siamo in molte ha volere una sorellina amica con cui potersi aprire su tante cose e giocare quando si vuole ...mi piacerebbe trovarla anche che mi insegnasse a truccarmi o mi trucchi io sono negata ..........se ci sei batti un colpo ...... 😋 😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io l ho trovata per fortuna ! Un tesoro di sorellina con cui cindivido sempre gioie e problemi che tutti i giorni la vita ci offre...ma sapere che noi ci siamo una per l altra è dolcissimo e bellissimo!🥰🥰🥰😍😍 solo che uscire insieme o occuparci insieme del piacere dei maschi la vedo dura.....almeno 500km ch separano 😮‍💨😮‍💨

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
certo è importante avere sorelline molto amiche, poi però non ci scordiamo che siamo su un sito ( e ci piace esserci sopra ammettiamolo), che è per incontri sessuali e quindi la mia amicizia non può essere solo come fossimo su quel social famoso, quindi per me , l'amicizia con una sorellina deve avere anche il lato lussurioso che sia solo noi due o insieme ad altri maschioni con coppie o in un gruppo tipo gang....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Travxtrav,
Io è una vita che cerco una compagna di giochi onestà e sincera con cui avere una relazione fissa e duratura ma non l'ho ancora trovata, o per meglio dire, ne ho trovato molte potenziali con cui ci sarebbe il feeling giusto ma poi come sempr [...]
tesoro, io ne ho avute diverse (tutte per lo più passive, visto che sono ben dotata) , però anche i non potevo ospitare tranne rare eccezioni, ma forse ero fortunata, ma quelle amiche erano single e quindi venivo quasi sempre ospitata e ci dievrtivamo per lunghe ore di sesso e chiacchiere , molto ecciatnet , ma abbiamo anche fatto diverse volte sesso in carsex e goduto momenti intensi anche con maschi occasionali. Una volta una amica aveva anche organizzata un piccola gang con latre due trav e due maschi...la troverai , adesso al trav stanno aumentando ovunque.. 😋 😄 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Per quanto possa sembrare strano, diventa davvero difficile riuscire a coltivare un'amicizia con persone conosciute qui. Eppure avendo le stesse passioni ne potrebbe nascere un bel rapporto da coltivare anche di persona, a prescindere che sia per quattro chiacchiere, uno shopping o qualcosa di più intimo. A volte la distanza, altre ci facciamo prendere dagli impegni quotidiani, e non si riesce mai. Sono sempre comunque disponibile a tentarci ogni volta. 😅

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Purtroppo L invidia e il parlar male dell amica per sottrargli L uomo , accade spesso anche tra donne genetiche. Ma se hai una sorellina attiva e passiva e tu lo sei anche ; se vi soddisfate a vicenda e c’è un buon feeling, non sarà certo un maschietto che ogni tanto vi scopa entrambe a farvi separare 👍😂👩👩♥️kiss Samantha kkk
Quotato da Rosanna,
Anche se, come voi, lo vorrei, non credo che possa nascere una vera amicizia con un altra trans/trav. All'inizio ci credevo, lo desideravo tanto, dopo ho cominciato a capire che la voglia di cazzo che attrae molte sorelline, fa in modo che l [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2020 -
A me piacerebbe molto trovare una sorellina con la quale diventare amica

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Samanthakkk,
Purtroppo L invidia e il parlar male dell amica per sottrargli L uomo , accade spesso anche tra donne genetiche. Ma se hai una sorellina attiva e passiva e tu lo sei anche ; se vi soddisfate a vicenda e c’è un buon feeling, non sarà certo un maschietto che ogni tanto vi scopa entrambe a farvi separare 👍😂👩👩♥️kiss Samantha kkk
Quotato da Rosanna,
Anche se, come voi, lo vorrei, non credo che possa nascere una vera amicizia con un altra trans/trav. All'inizio ci credevo, lo desideravo tanto, dopo ho cominciato a capire che la voglia di cazzo che attrae molte sorelline, fa in modo che l [...]
esatto tesoro, io ne tante che scopiamo e qualche vplta nel mezzo c'è un bel maschione..ma per la mia dotazioen, molte vogliono solo me.. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Anche a me piacerebbe conoscere una sorellina con cui parlare, confrontarsi, farmi insegnare tante cose come truccarsi e anche fare sesso insieme se ne abbiamo voglia. Io sono alle prime armi e tendo a tirarmi indietro, perdendomi tante occasioni. Se ci fosse qualche sorellina disponibile anche a distanza io sono qui 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Un sogno avere un'amica per condividere tutto ma mi rendo conto che chiedo troppo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Avere una amica inseparabile, affidabile, che sappia essere un punto di riferimento io per lei lei per me.Sarebbe bello positivo per una crescita insieme sotto tutti i punti di vista un sogno irrealizzabile 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
Ciao bellissima, io sono trav da anni, ed ero già iscritta qui da tempo finché gli admin (per motivi ignoti) mi hanno eliminato il profilo.. boh... Comunque vedo uno scadimento totale della categoria... Ribrezzo totale. Anche a me piacerebbe avere momenti di amicizia con chi ha la mia stessa passione del crossdressing

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao vorrei trovare una sorellina in zona legnano busto arsizio saronno e amica indima io posso ospitare 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Mi piacerebbe molto averne una!!!o più di una...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Il sogno di tutte noi...un amica fidata ...confidente...magari amante💖

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
sarebbe bellissimo ma vera vera amica pero'in tutto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da LISATRAVMB,
Il sogno di tutte noi...un amica fidata ...confidente...magari amante💖
Concordo, la sto cercando da tempo 💋
condivido …. Sarebbe bellissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Una sorellina inseparabile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni