Una sorellina inseparabile

27 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Mi piacerebbe moltissimo avere una sorellina con cui condividere le nostre paure, ansie, timori e piacevolezze. Inoltre mi piacerebbe tanto condividere i nostri piaceri e sentimenti. Certo la parte sessuale ha la sua importanza ma...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Io cerco una sorellina con cui stringere amicizia e per uscire insieme in giro per Roma e che mi faccia conoscere luoghi tranquilli dove potersi sentire a proprio agio in mezzo a tanti porcellini.
Ne approfitto per chiedere se qualcuna di voi conosce a Roma un motel economico o posti simili dove potersi cambiare.. grazie e un bacione a tutte voi💋

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.03.2023 -
Anche io! mi piacerebbe trovare una sorellina con qui condividere, la nostra passione, paure, desideri e molte altre cose. No me dispiacerebbe anche diventare la sua sottomessa 🙂 baci a tutte

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Molto ma molto difficile come del resto e' trovare un amicizia nella vita cosiddetta " normale". La maggior parte delle richieste di amicizia da parte delle sorelline sono esclusivamente di puro interesse, chi e' attiva e vuole semplicemente scoparti, chi magari non ha un posto e cerca posti, chi e' all' inizio e cerca chi la svezzi, chi e' navigata e cerca chi piu' giovane magari attiri dei maschi...chi vuole capire come ti muovi e ti organizzi chi invece, e queste sono le peggiori, pensano che gli togli i maschi e dunque bloccano addirittura la possibilita' di comunicare . Anzi no, le peggiori sono quelle che ( a me e' capitato quando vivevo piu' in calabria) ti scrivono che non sanno neanche la differenza tra collant e autoreggenti, comunicano con te per qualche mese, le aiuti..le fai capire che sono belle che devono solo valorizzarsi, le fai capire come ci si muove, le dai dei consigli ecc...e dopo un po' ..quando vedi che procedono bene, tanti feedback, che si vestono bene ecc... scrivi loro per complimentarti e magari darle un ulteriore consiglio : di non sputtanarsi troppo nella propria zona perche' senno'
poi la vita diventerebbe invivibile ( centro piccolissimo). Ti bloccano, non ti cacano piu' e si atteggiano da dive. 😄 😄... tristezza. Insomma un amicizia non dico vera ma minimamente leale non e' da tutte..quindi e' quasi impossibile. Se vi capita curatela bene.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
ciao a tutte...io mi devo ritenete fortunata!!
Ho due amoche trav con cui ci vediamo spesso, una piu giovane e una più anziana come conoscenza, che è stata anche il mio appoggio come discorsoi in slcuni momenti e poi ho ....una moglie con la quale mi sono confidata qualche mese fa e che mi ha accettata x quella che sono...avvolte marito e avvolte amica con cui fare anche shopping o uscire a cena....e sono quella o quello in base a come voglio essere IO...un bacio a tutte!!👍💋💋💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Purtroppo regna tanta invidia o non so come altro definirla. Io a volte mi ritrovo bloccato dopo aver visitato un profilo di una sorellina, senza che nemmeno le scriva. Piacerebbe anche a me avere una compagna di giochi, sempre insieme a dei maschietti sia chiaro ma purtroppo è difficile. Per fortuna ho un bellissimo rapporto con una in particolare ma se altre sorelline sono interessate, scrivetemi pure

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da becomingalessia,
Purtroppo regna tanta invidia o non so come altro definirla. Io a volte mi ritrovo bloccato dopo aver visitato un profilo di una sorellina, senza che nemmeno le scriva. Piacerebbe anche a me avere una compagna di giochi, sempre insieme a dei maschiet [...]
idem, sarebbe bello

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Difficile anche perché io per esempio vivo una vita da donna e molte "sorelline" no,incontri nei quali devi fare attenzione dove incontrarsi,quando ecc. Ecc. Poi non libere con moglie o compagnia...
In più styling e shopping consultante, aiuto con piacere ma c'è un limite, ognuno deve trovare il suo percorso,e fino a un certo punto lo deve fare da se,
Prima avevo amiche che ero quasi la mamma...ora ho una cara amica ma tutto quello che non mi riguarda viene lasciato fuori,e quello che riguarda "le consulenze" con piacere ma non sono la mamma di nessuno...e come scrivo nel annuncio io vivo in pubblico se va bene ok, se non fa comodo ...ne faccio a meno