1 anno fa
Come molte di noi anche io ho un fisico a rettangolo 170x70 fianchi vita e spalle quasi della stessa misura, potete darmi una dritta su che intimo indossare per dare più movimento al mio corpo? , facendo ricerche sul web ho letto che oggi la maggior parte delle indossatrici di moda ha un fisico a rettangolo
Grazie vi adoro tutte 😇 😇 😇
Grazie vi adoro tutte 😇 😇 😇
1 anno fa
Nessuno può aiutarmi?
11 mesi fa
Ciao carissima, siamo come siamo e ci dobbiamo accontentare però, a mio avviso, giocano con certi effetti qualche cosa si può migliorare,
io uso i corsetti stringi vita, sono già impostati per creare un vitino e se poi la gonna non è un tubino ma un po' larga a campana ti crea l'effetto a clessidra che è femminile
Però per i miei gusti che amo l'abbigliamento normale da donna forse un po' ci riesco a coprire la forma rettangolare con le cose attillate quando mi guardo allo specchio mi faccio tante risate assieme a mia moglie 💋
io uso i corsetti stringi vita, sono già impostati per creare un vitino e se poi la gonna non è un tubino ma un po' larga a campana ti crea l'effetto a clessidra che è femminile
Però per i miei gusti che amo l'abbigliamento normale da donna forse un po' ci riesco a coprire la forma rettangolare con le cose attillate quando mi guardo allo specchio mi faccio tante risate assieme a mia moglie 💋