Tutti i Post di Cristina65trav


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Cristina65trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cristina65trav

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Ho cominciato a fare pompini a un mio coetaneo che eravamo in prima media e mi sono fatta sborrare sul viso per svariati anni, poi piano piano ho cominciato a farmi riempire la bocca e poi l'igoio .
Tutto bellissimo però da altri mi faccio sborrare in faccia , al massimo in bocca ma poi sputo.
Comunque quello che mi eccita di più è andare per strada con la faccia sborrata e magari incontrare (mi è già capitato)una conoscente che capisce che hai appena fatto una pompa e ti sei guastata una bella sborrata

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Ciao a tutte, come si vede dalle foto del profilo io esco nella normalità.
Mi rendo conto che non sono molto femminile ma non mi interessa poiché non posso farci nulla però per chi avesse dubbi e paure vi assicuro che nessuno mai mi ha rivolto parola anche se si capisce che c'è del mormorio.
Purtroppo non posso prepararmi a casa per via del paese in cui vivo però una volta raggiunto Mestre che dista pochissimi km da me mi posso preparare in tranquillità.
La cosa che amo di più è andare a fare la spesa ma anche andare per negozi non disdegno.
Ho imparato una cosa andando in giro per Venezia da più giovane,
si deve guardarsi attorno e capire se ci sono potenziali conoscenti e semmai visto che non mi conoscono per Cristina gioco sull' istante che possiamo incontrare gli occhi.
A questo punto crei un punto di domanda che tale rimarrà .
Le persone non sono preparate a riconoscermi quindi non hanno il tempo (e non lo dò)di realizzare chi sei.
Con mia moglie esco in luoghi dove non conosco nessuno poiché sarebbe lei che viene riconosciuta e se siamo assieme è facile fare la frittata.
A me personalmente non interessa molto se qualcuno mi riconosce, stò attenta più per mia figlia.
Naturalmente metto in conto che potrebbe succedere.
Uscire nella normale quotidianità per me è una cosa che mi gratifica enormemente, mi sento a mio agio meglio che da maschio.
Per ora chi mi ha riconosciuta è stato per mia volontà di espormi (sono esibizionista) e questo mi eccita tantissimo.
A casa vesto sempre da donna con mia moglie e ho sempre raccontato se mi sono fatta riconoscere e questo eccita anche lei sebbene non me lo dice.
Di sera in zone poco frequentate avrei un po' paura di uscire, ma bensì vorrei andare al Pride di Padova in estate a passare qualche serata.
Spero di essere di aiuto a qualche sorellina che ha timore di uscire 💋 💋

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
la mia è una mezza fantasia poiche una parte è realizzata .
parecchi anni fà giravo di notte preparata in minigonna per venezia con un vibratore infilato e tenuto dalle mutandine .
cercavo sempre di incrociare delle ragazze che mi arrapavano per farmi sgamare , in parte ci sono riuscita però senza mai dare la certezza di chi ero. Di giorno poi vestivo ambigua, jeans da donna senza tasche posteriori magliette o giacche da donna ma non troppo femminili pantaloni bianchi leggeri , comunque sempre l'intimo molto vistoso sotto in maniera che segnasse sui vestiti se non che addirittura traspariva .
cercavo e ci sono riuscita di camminarci davanti facendo finta di non averle viste e quindi erano costrette a intravedere che avevo "atteggiamenti" femminili.
siccome sono persone che conosco il mio desiderio è quello di sentirmi dire " ciao frocio , guarda che lo so che sei una frocetta travestita " e li che vorrei setire qualche domanda " ti piave il cazzo? hai il culo aperto? dai raccontami quanto frocio sei, troietta " e cosi racconterei a quattro occhi cosa fa la Cristina che ha davanti a se.
magari presa dalla curiosità mi chiedesse di assistere mentre spompino il mio amante o magari mi incula a pecorina.
Comunque continuo nell'intento sperando di farmi sgamare da una mia vicina . Magari potrebbe succedere quando vado enfemme nei centri commerciali . speriamo.

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Passiva totalmente, preso poche volte.
Il mio ex mi veniva dentro e poi mettevo l'assorbente.
Piano piano mentre rientravo a casa camminando sentivo che scendeva tutta la crema.
Bellissimo prenderlo nel culo

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Ho cominciato da piccola, ricordo che il mio amico coetaneo non aveva peli attorno al pisello,
Per me è stata una cosa naturale, lo guardavo e lo desideravo in bocca e così è sempre stato.
Non ho avuto nessun problema con le donne, sono sposata dal 1995 e sono stata fidanzata dal 1983 comunque mi sono sempre spompinato il mio amico
Mia moglie lo sa e sa che ora che il mio amico non lo vedo più ho tanta voglia di un bel cazzo,
Purtroppo con qualcun'altro non lo farei con l'ingoio come facevo al mio ex ma casomai mi farei sborrare in faccia che è altrettanto bello
Modificato dall'autore il 16-05-2024 17:39:36

9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Io avevo tutto nell'armadio assieme a poche cose maschili e con tutte le cose di mia moglie
il mio cassetto dell'intimo che traboccava di mutandine e calze, talmente naturale che a volte mi sono fatta vedere anche da parte di chi non doveva vedere poi è nata mia figlia e ho dovuto smorzare mentre cresceva e capiva.
Adesso ho il mio guardaroba chiuso a chiave fuori dalla portata della figlia e quando si assenta per qualche giorno sono libera di dargli aria e così posso mettere da lavare quello che ho usato.
È così bello stendere i miei abiti assieme a quelli di mia moglie 💋❤️

» Nell'argomento: Fisico a rettangolo
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Ciao carissima, siamo come siamo e ci dobbiamo accontentare però, a mio avviso, giocano con certi effetti qualche cosa si può migliorare,
io uso i corsetti stringi vita, sono già impostati per creare un vitino e se poi la gonna non è un tubino ma un po' larga a campana ti crea l'effetto a clessidra che è femminile
Però per i miei gusti che amo l'abbigliamento normale da donna forse un po' ci riesco a coprire la forma rettangolare con le cose attillate quando mi guardo allo specchio mi faccio tante risate assieme a mia moglie 💋

9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Apprendo che il perizoma è molto ambito ,io sinceramente non lo amo. L'ho sempre usato da maschietto anche al mare ma da femmina preferisco lo slip in elastame oppure il raso comunque sia preferisco la mutandina e i body.
A molte di noi piace che fuoriesca dal pantalone per metterlo in mostra, anche a me piace esibire il mio intimo infatti è così che una mia cara amica mi ha scoperto però la mutandina con certi pantaloni segna e visto che il taglio dell'indumento è inconfondibile si desta ancora più interesse.
Comunque contribuisce anche l'età, sono una signora di mezza età e l'intimo contenitivo contornato da pizzo a me fa impazzire oltre a essere utile per tenere certi plug al sicuro

» Nell'argomento: esibizionismo
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Ho girato per Venezia tanti anni abitandoci, apparte la notte che giravo in minigonna con un vibratore tenuto dentro dalle mutandine il bello era di giorno,
La maglietta, la camicetta oppure la giacca sempre da donna, sempre l'intimo reggiseno o body o gupier, dipendeva dalla stagione ma la parte bassa era la più importante, il jeans da donna a zampa attillato senza tasche che ti mette in evidenza le forme o in estate il pantalone bianco sempre con lo stesso taglio e sotto la mutandina che per me erano sempre di raso o con la brandina il pizzo ma comunque con il bordo sempre grosso in maniera che nei jeans si notava la forma da donna inconfondibile mentre con pantaloni bianchi e mutandine bianche traspariva tutto l'intimo.
ho avuto modo di vedere certi sguardi per quanto si notava,
Poi dovete pensare quando devi salire un ponte che ti fa già sculettare e con quel vedere vi lascio immaginare
poi viene la scarpetta che di giorno usavo sempre le ballerine magari nere abbastanza dritte le quali sotto la zampa del pantalone si vede e non si vede nel movimento e quindi incuriosisce
D'inverno invece usavo un tacco basso da tre cm ma comunque una decolte
Mia moglie si divertiva sapendo che per strada ero ambigua anche perché dì giorno il viso ero maschietto
Nessuno è mai venuto a chiedere qualcosa però so molto bene che molte persone avevano capito visto che a Venezia ci si incontra a piedi e mi facevo sempre guardare da mia moglie prima di uscire perché volevo essere sicura che si notasse tutto

» Nell'argomento: Corsetto
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.12.2023
Post: 10
Io ne ho acquistati un paio su shein siccome sono 183 x 90 vado nella sezione curvy e trovo molta scelta a prezzi bassissimi il bello è che l'abbigliamento in quel sito e molto ben dettagliato per le misure e seguendo le tabelle è impossibile sbagliare
Ho comprato anche scarpe 43 abiti lunghi, jeans che amo usare senza le tasche posteriori , intimo che amo le culot alte tipo contenitive
Mia moglie prima o poi mi taglia i viveri perché spendo sempre in cose da donna per me, ma è irresistibile 😁


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni