11 mesi fa
Io posso solo esprimermi per le zone genitali.
Sto facendo trattamento laser e mi bastano solo 4 sedute anno.
I peli si stanno diradando e presto dovrei ridurre a 3x anno.
La pelle è piacevolmente liscia.
Riguardo il veet, che ho usato in passato, ne è risultato un forte oscurimento della pelle, sempre nella zona digitale.
💋 💋 💋
Sto facendo trattamento laser e mi bastano solo 4 sedute anno.
I peli si stanno diradando e presto dovrei ridurre a 3x anno.
La pelle è piacevolmente liscia.
Riguardo il veet, che ho usato in passato, ne è risultato un forte oscurimento della pelle, sempre nella zona digitale.
💋 💋 💋
11 mesi fa
per essere lisce,basta fare lo scrub, l effetto dura per qualche ora 😄
11 mesi fa
Lo usi anche sulle natiche? Comunque si funziona, è veroQuotato da NicaTrav,io uso silk epil da oltre 20 anni su tutto il corpo........risultato: pochissimi peli rimasti e molto sottili. kisses
11 mesi fa
Laser e si risolvono i problemi
11 mesi fa
Potrei sapere che cosa è lo scrub? È come si fa?
11 mesi fa
Si
Si fa con zucchero di canna, olio di mandorle e miele.
Oppure con sale e olio di mandorle.
Non rimuove i peli
Rimuove la pelle morta.Quotato da odraccir,Potrei sapere che cosa è lo scrub? È come si fa?
Si fa con zucchero di canna, olio di mandorle e miele.
Oppure con sale e olio di mandorle.
Non rimuove i peli
11 mesi fa
Ok.. Grazie x le risposte...
11 mesi fa
Se usi mescolato con olio di mandorla e miele è molto delicato.Quotato da AlessandraRoma,lo scrub consiste in una leggera abrasione della pelle. Metti lo zucchero sul palmo della mano e strofini la natica, ad esempio) che vuoi rendere liscia al tatto. Lo scrub con lo zucchero è abbastanza aggressivo, se ti si irrita la pelle usa il bicarbonato, oppure da Eurospin vendono dei barattoli con dei sali sciolti che sono più delicati ancoraQuotato da odraccir,Potrei sapere che cosa è lo scrub? È come si fa?
Io lo faccio una volta a settimana
11 mesi fa
Grazie a tutti x i vostri consigli...
11 mesi fa
assolutamente depilatissima .......e liscia .......una femmina deve esserlo .......le gambe oramai sono anni che non cresce più niente ...il corpo sto ancora in guerra ........ma fortunatamente pochi .....che faccio sparire quando incontro ....... 😋 😋 😋
11 mesi fa
Cosa usi prima dell'incontro?Quotato da barbarapassiva2,assolutamente depilatissima .......e liscia .......una femmina deve esserlo .......le gambe oramai sono anni che non cresce più niente ...il corpo sto ancora in guerra ........ma fortunatamente pochi .....che faccio sparire quando incontro ....... 😋 [...]
11 mesi fa
CIAO lametta purtroppo ....e sirchi pil ....col pelo corto fa meno male ...... 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Cosa usi prima dell'incontro?Quotato da barbarapassiva2,assolutamente depilatissima .......e liscia .......una femmina deve esserlo .......le gambe oramai sono anni che non cresce più niente ...il corpo sto ancora in guerra ........ma fortunatamente pochi .....che faccio sparire quando incontro ....... 😋 [...]
11 mesi fa
il problema e la ricrescita ! nel inguine e vicino al forellino anche se do la crema per una settimana da fastidio la ricrescita uffiiii
11 mesi fa
io ho notato che passando con il rasoio elettrico, la ricrescita da meno fastidio che l esser passati con la lametta,poi meglio depilarsi almeno una volta a settimana,che così il corpo si abitua,a mè dava fastidio la ricrescita sulle palle,ora non più 😄Quotato da rominadolce,il problema e la ricrescita ! nel inguine e vicino al forellino anche se do la crema per una settimana da fastidio la ricrescita uffiiii
11 mesi fa
ma il rasoio elettrico togli il pelo e la pelle eliscia o accorcia solo il pelo ? che raasoio hai ? grazie
11 mesi fa
philips bodygroom 😄Quotato da rominadolce,ma il rasoio elettrico togli il pelo e la pelle eliscia o accorcia solo il pelo ? che raasoio hai ? grazie
11 mesi fa
Io una volta alla settimana faccio lo scrub, di solito dopo la depilazione.
Uso i prodotti commerciali, la pelle rimane liscia, morbida e profumata.
I prodotti vanno dai 7 ai 15 euro e durano mesi.
Uso i prodotti commerciali, la pelle rimane liscia, morbida e profumata.
I prodotti vanno dai 7 ai 15 euro e durano mesi.
11 mesi fa
Ragazze io da qualche mese sono sempre liscia, ogni sera sotto la doccia dopo aver disinfettato corpo e rasoio passo il rasoio elettrico.
Ogni sera rado una parte diversa del corpo e dopo metto la crema idratante, spesso prima di radermi faccio uno scrub allo zucchero semolato.
Io ho la pelle delicatissima e giorni dopo la depilazione mi si infiammano i follicoli che diventano brufoli grossi e dolorosi, ma
devo dire che procedendo come ho descritto sopra la situazione è migliorata moltissimo 💋
Ogni sera rado una parte diversa del corpo e dopo metto la crema idratante, spesso prima di radermi faccio uno scrub allo zucchero semolato.
Io ho la pelle delicatissima e giorni dopo la depilazione mi si infiammano i follicoli che diventano brufoli grossi e dolorosi, ma
devo dire che procedendo come ho descritto sopra la situazione è migliorata moltissimo 💋
11 mesi fa
Sempre liscia!!!