11 mesi fa
Io posso solo esprimermi per le zone genitali.
Sto facendo trattamento laser e mi bastano solo 4 sedute anno.
I peli si stanno diradando e presto dovrei ridurre a 3x anno.
La pelle è piacevolmente liscia.
Riguardo il veet, che ho usato in passato, ne è risultato un forte oscurimento della pelle, sempre nella zona digitale.
💋 💋 💋
Sto facendo trattamento laser e mi bastano solo 4 sedute anno.
I peli si stanno diradando e presto dovrei ridurre a 3x anno.
La pelle è piacevolmente liscia.
Riguardo il veet, che ho usato in passato, ne è risultato un forte oscurimento della pelle, sempre nella zona digitale.
💋 💋 💋
11 mesi fa
per essere lisce,basta fare lo scrub, l effetto dura per qualche ora 😄
11 mesi fa
Lo usi anche sulle natiche? Comunque si funziona, è veroQuotato da NicaTrav,io uso silk epil da oltre 20 anni su tutto il corpo........risultato: pochissimi peli rimasti e molto sottili. kisses
11 mesi fa
Laser e si risolvono i problemi
11 mesi fa
Potrei sapere che cosa è lo scrub? È come si fa?
11 mesi fa
Si
Si fa con zucchero di canna, olio di mandorle e miele.
Oppure con sale e olio di mandorle.
Non rimuove i peli
Rimuove la pelle morta.Quotato da odraccir,Potrei sapere che cosa è lo scrub? È come si fa?
Si fa con zucchero di canna, olio di mandorle e miele.
Oppure con sale e olio di mandorle.
Non rimuove i peli
11 mesi fa
Ok.. Grazie x le risposte...
11 mesi fa
Se usi mescolato con olio di mandorla e miele è molto delicato.Quotato da AlessandraRoma,lo scrub consiste in una leggera abrasione della pelle. Metti lo zucchero sul palmo della mano e strofini la natica, ad esempio) che vuoi rendere liscia al tatto. Lo scrub con lo zucchero è abbastanza aggressivo, se ti si irrita la pelle usa il bicarbonato, oppure da Eurospin vendono dei barattoli con dei sali sciolti che sono più delicati ancoraQuotato da odraccir,Potrei sapere che cosa è lo scrub? È come si fa?
Io lo faccio una volta a settimana
11 mesi fa
Grazie a tutti x i vostri consigli...
11 mesi fa