10 mesi fa
Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
10 mesi fa
A me inquietano ben altre cose che un cazzo
10 mesi fa
Sicuramente, ci sono mille altre cose, ma la curiositį in questo momento era sullo storto😜
10 mesi fa
Suggerisco morsa per operazione di raddrizzamento...Quotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
10 mesi fa
Ma storto come? Nord-sud-ovest-est?
10 mesi fa
Io l'ho trovato!! 😋
10 mesi fa
Perdindirindella ...... mo mi faccio i complessi
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Poi dipende dai momenti politici...
in taluni casi meglio i cazzi storti verso destra 😋
in altri meglio i cazzi storti verso sinistra 😋
in taluni casi meglio i cazzi storti verso destra 😋
in altri meglio i cazzi storti verso sinistra 😋
10 mesi fa
Ma storto nel senso a banana? Dritto XL č fantastico, a banana lo senti in modo diverso 😉 Camilla
10 mesi fa
Il minimo sindacale 😄Quotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
10 mesi fa
Allora il mio lo apprezzeresti di sicuro, bello dritto,17cm circonferenza,19 lunghezza,bello duro e duraturo 😜😜😜😜Quotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
10 mesi fa
Siamo OT, lo sappiamo, per la misura del cazzo storto c'č una procedura o sono misure del cazzo? 😎 😎 😎
10 mesi fa
Il mio tende a dx....
10 mesi fa
Misure .......ad cazzum.......
10 mesi fa
ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇Quotato da SessoRegale,Misure .......ad cazzum.......
10 mesi fa
Dal ventre alla punta
10 mesi fa
Altrimenti si potrebbe usare un goniometro 🤣🤣🤣🤣Quotato da AbbiamoVogliaDi,ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇Quotato da SessoRegale,Misure .......ad cazzum.......
10 mesi fa
A dx ha sempre la precedenza cmq
10 mesi fa
Il goniometro č per la misura del livello di inquietudine angolare 🤣🤣🤣Quotato da SessoRegale,Altrimenti si potrebbe usare un goniometro 🤣🤣🤣🤣Quotato da AbbiamoVogliaDi,
ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇
10 mesi fa
O di felicitą angolare