Sborrata o bevuta?

43 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Mi chiedevo se alla donne piace più bere o essere sborrata addosso, nelle mie esperienze ho trovato entrambi i casi ma quello che più mi eccita è vedere lei come beve la mia sborra, o in caso di coppia cuck bisex sborrargli in faccia e vedere come si leccano la mia sborra a vicenda. A voi cosa vi piace di più e dove? 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Io ragionerei in modo più empatico. Mi spiace, ma non penso che la maggior parte delle donne sia allineata al tuo modo di pensare.
Penso che alle donne devi entrare prima nella testa, e alla fine il "dove vieni", per loro diventa un di cui...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Intenso71,
Io ragionerei in modo più empatico. Mi spiace, ma non penso che la maggior parte delle donne sia allineata al tuo modo di pensare.
Penso che alle donne devi entrare prima nella testa, e alla fine il "dove vieni", per loro diventa un di cui. [...]
si la vedo anche io pressappoco così se no non mi spiegherei come alcune che si rifiutano di bere sperma con partner diversi diventano delle idrovore entusiaste ed implacabili. La testa è l'organo sessuale più sensibile ed eccitabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Di solito mi piace sborrare sulla lingua delle donne in modo che si veda bene e poi che ingoiano. A mia moglie piace che le sborrino sulle tette invece. Sono gusti personali

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.08.2019 -
Mia moglie ingoia solo la mia. Poi quando giochiamo in gruppo le piace farsi sborrare sui seni

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da deliziosaesissykorn,
Per quanto mi riguarda è indifferente, in genere non sono io a decidere dove deve venire. Lascio ampia autonomia. Sono dell'idea che è sempre l'uomo che deve condurre il gioco
Condivido. Anche io preferisco il maschio che decide

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da MasterOfFucker,
Io adoro venire in gola. Poi dipende dai gusti della Donna. Posso venire sui seni, sul corpo ma mai in faccia a meno che non me lo chieda lei. Se no per me è mancanza di rispetto. La Donna per me è un Essere Divino 💗 [...]
Perché in faccia sarebbe mancanza di rispetto?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MasterOfFucker,
Mi sembra di sminuire il valore della Donna. Ma è solo un mio parere.E poi non mi eccita più di tanto.
ne sminuisci il valore solo se lei non lo desidera...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Slurp

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Per quanto mi riguarda è indifferente, in genere non sono io a decidere dove deve venire. Lascio ampia autonomia. Sono dell'idea che è sempre l'uomo che deve condurre il gioco
chi lo avrebbe mai detto...😏😘 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Io adoro il sapore!! 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
. Mi piacerebbe avervi ospiti e farcirvi entrambi per bene con dei miei amici !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace lo sperma in bocca

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LaCavalla,
ciao cavalla, io ti farei in bella maschera idratante

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti non è un pompino qualcuno lo faccio venire tra le tette

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti non è un pompino qualcuno lo faccio venire tra le tette
💋ben detto complimenti

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
👏👏👏👏👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
. Mi piacerebbe avervi ospiti e farcirvi entrambi per bene con dei miei amici !!!
eh....magari

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Semplicemente ingoiarla e pulire tutto....un peccato sprecarla sempre deliziosa e saporita 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Animasincera,
Io adoro fare i pompini con ingoio, non va mai sprecata, è preziosa,va leccata e ciucciata per bene, però se all'uomo piace qualche volta sborrarmi addosso,raccolgo con le dita e ciuccio
Sempre troppo lontano le migliori🤦🏻😭😂😂
Complimenti ….