La scelta del singolo

1.022 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Bravi, bellissima spiegazione, la trovo molto interessante e istruttiva.
Complimenti alla Signora.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Non potevate descriverla meglio questa fantasia! 😘

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Pric57,
Bravi, bellissima spiegazione, la trovo molto interessante e istruttiva.
Complimenti alla Signora.
Grazie 👍
Grazie a Voi

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Infatti ci vien sempre da ridere quando leggiamo di quei "conoscitori del ruolo".....se prima non ci avete parlato con una coppia, come fate a sapere quale vogliono che sia il vostro ruolo?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppiadispari,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
Perché non vi descrivete così nel vostro profilo?
Quanti lo leggerebbero un profilo così lungo?
E soprattutto, quanti lo capirebbero?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Quanti lo leggerebbero un profilo così lungo?
E soprattutto, quanti lo capirebbero?
Non è una risposta logica. Ci si descrive attraverso il proprio profilo, non attraverso il forum.

Se vi contatta un singolo che non rispecchia quello che cercate, potrete almeno dire "Non hai letto il nostro profilo". In questo caso cosa direte? "Non hai letto il forum"?
Su ogni profilo ci sono caratteristiche dello scrivente, e quelle ricercate.
Poi, la conoscenza in privato porta ad ampliare la descrizione delle fantasie.
E ripetiamo....tanto non lo leggono e non lo capiscono ugualmente...e non parliamo solo di singoli!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Appagante91,


Non è una risposta logica. Ci si descrive attraverso il proprio profilo, non attraverso il forum.

Se vi contatta un singolo che non rispecchia quello che cercate, potrete almeno dire "Non hai letto il nostro profilo". In questo caso cosa direte? "Non hai letto il forum"?
Ma non è una ricerca questa.
È una spiegazione di come il singolo spesso e volentieri pensa che le coppie hanno una mancanza

E spiegiamo che perlopiù in generale il gioco a tre o a oltre con singoli viene vissuto in base a fantasie della coppia.
In breve raramente il singolo capisce che ricopre un ruolo di volta in volta diverso.

E ci chiediamo come mai questo pensiero limitato sia fin troppo diffuso.
Proprio perché molti pensano di stare al supermercato....prendono una confezione di qualcosa, leggono gli ingredienti, e se gli piace se la comprano, altrimenti la ripongono.


3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppiadispari,

Ma non è una ricerca questa.
È una spiegazione di come il singolo spesso e volentieri pensa che le coppie hanno una mancanza

E spiegiamo che perlopiù in generale il gioco a tre o a oltre con singoli viene vissuto in base a fantasie della coppia.
In breve raramente il singolo capisce che ricopre un ruolo di volta in volta diverso.

E ci chiediamo come mai questo pensiero limitato sia fin troppo diffuso.
Magari se scriveste nel profilo che siete una coppia appagata e che il singolo debba avere tot caratteristiche caratteriali e di esperienza... forse ricevereste meno proposte brutte.

Io per esempio ho dovuto specificare tante cose nel mio profilo, pure che non mi manchino ragazze nella vita fuori dal sito per non essere trattato come un oggetto o un morto di fica totalmente disponibile agli orari della coppia.

Ho scritto pure di essere etero, ma ricevo qualche proposta pure da gay. Posso liquidare subito quelli che non abbiano letto il profilo così.
Appunto! Come vedi, anche tu dichiari di aver dovuto semplificare la presentazione, salvo poi, approfondire durante una conoscenza privata.

Anche noi abbiamo posto dei paletti chiari per fare una prima selezione.
Il concetto espresso nella discussione è molto profondo, va sicuramente trattato con chi ha la sensibilità e la capacità di comprenderlo.
Espresso in un forum, non necessariamente significa che vuole essere un appendice della presentazione, ma può servire a capire se qualcuno ha lo stesso punto di vista, o la vede in maniera diametralmente opposta.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Quotato da Appagante91,
Sì, è chiaro che avrete sempre dei problemi di comunicazione.

Topic come questo a mero scopo di lamentela già ci sono nel forum, bastava cercare eh.
Non mi pare né un thread di mera lamentela né un thread di autopromozione. Credo possa avere una sua utilità per i singoli "non di successo". Ti sei svegliato con la luna storta oggi fratè? 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Sono una nettissima minoranza le coppie che cercano questo tipo di complicità con il singolo, ma personalmente è proprio la situazione perfetta quando fisicamente cercano te e tu riesci a sentirti complice soprattutto con il lui, chi ne beneficia di quest armonia è lei.. e tutti ne escono appagati
Condivido tantissimo questo modo di vedere gli incontri.

Quando ero in coppia e cercavamo singole , a parte che gia era difficile trovare la persona, ma poi erano le donne che dovevano trovarsi tra loro, ed è stato difficile anche lí.. tant è che ne incontrammo 2 su 13 chat iniziate.
Si ,le dinamiche sono molto diverse effettivamente, però credo che la complicità tra le due donne come dei due uomini sia fondamentale, dove non c è competizione .
Cazzo almeno quando si scopa la competizione anche no 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Sinceramente l?annuncio di @Coppiadispari ci pare abbastanza chiaro ed esaustivo: specificano chiaramente cosa cercano.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Appagante91,


Non è una risposta logica. Ci si descrive attraverso il proprio profilo, non attraverso il forum.

Se vi contatta un singolo che non rispecchia quello che cercate, potrete almeno dire "Non hai letto il nostro profilo". In questo caso cosa direte? "Non hai letto il forum"?
Ma non è una ricerca questa.
È una spiegazione di come il singolo spesso e volentieri pensa che le coppie hanno una mancanza

E spiegiamo che perlopiù in generale il gioco a tre o a oltre con singoli viene vissuto in base a fantasie della coppia.
In breve raramente il singolo capisce che ricopre un ruolo di volta in volta diverso.

E ci chiediamo come mai questo pensiero limitato sia fin troppo diffuso.
Sicuramente è limitante perchè non posso ricoprire appunto ogni fantasia di una coppia, se mi presento e vengo cercato oggi come complice di una situazione fatta di tocchi baci e carezze, è molto probabile che tra una settimana quando la coppia richiede un rapporto per esempio outdoor in campagna non mi faccia essere cosí mio quel ruolo, percui è sicuramente un limite ma se lo snaturassi non sarebbe allo stesso modo divertente ne per me ne per voi.
A volte non voler cambiare ruolo è solamente un non ..poter.. cambiare ruolo.
Abbiamo tutti dei limiti e se ci accettiamo vuol anche dire cha teniamo a noi stessi e ci rispettiamo, no?!

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Complice82,
Sono una nettissima minoranza le coppie che cercano questo tipo di complicità con il singolo
Sono ormai quasi sei anni che frequentiamo il mondo scambista/libertino. Abbiamo quindi un po? di esperienza ed abbiamo anche fatto parecchie conoscenze e anche qualche amicizia(vera sincera e disinteressata), e pertanto non siamo d?accordo sulla frase quotata, perché secondo noi invece sono moltissime che cercano un complice come descritto dalla coppia che ha aperto il thread. E noi fra questi, ovviamente

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Coppia4050,
Sono ormai quasi sei anni che frequentiamo il mondo scambista/libertino. Abbiamo quindi un po? di esperienza ed abbiamo anche fatto parecchie conoscenze e anche qualche amicizia(vera sincera e disinteressata), e pertanto non siamo d?accordo sulla frase quotata, perché secondo noi invece sono moltissime che cercano un complice come descritto dalla coppia che ha aperto il thread.
Ecco ci avete rubato la parola.
NON ESISTE IL SINGOLO PERFETTO, MA IL COMPLICE PERFETTO.
Perche di conseguenza chi sa essere complice della coppia in quella situazione risulterà perfetto. 😎
Ma infatti noi lo abbiamo specificato nell’annuncio che cerchiamo un complice di Lui. Ma come specifica ottimamente la coppia @LeiFantastica, mica li leggono gli annunci!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Complice82,
Sono una nettissima minoranza le coppie che cercano questo tipo di complicità con il singolo
Sono ormai quasi sei anni che frequentiamo il mondo scambista/libertino. Abbiamo quindi un po? di esperienza ed abbiamo anche fatto parecchie conoscenze e anche qualche amicizia(vera sincera e disinteressata), e pertanto non siamo d?accordo sulla frase quotata, perché secondo noi invece sono moltissime che cercano un complice come descritto dalla coppia che ha aperto il thread. E noi fra questi, ovviamente
Beh io sono molto meno esperto di questo mondo e mi baso sicuramente su poche esperienze arrivate all incontro, perchè sempre nella mia esperienza erano molte quelle sfumate per incompatibilità.
Certo.. “nettissima minoranza” era per il mio vissuto non voleva essere “è così!” , errre mio che non l ho specificato.

Ma fa molto piacere questa vostra smentita 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Complice82,
Quotato da Coppia4050,
Sono ormai quasi sei anni che frequentiamo il mondo scambista/libertino. Abbiamo quindi un po? di esperienza ed abbiamo anche fatto parecchie conoscenze e anche qualche amicizia(vera sincera e disinteressata), e pertanto non siamo d?accordo sulla frase quotata, perché secondo noi invece sono moltissime che cercano un complice come descritto dalla coppia che ha aperto il thread. E noi fra questi, ovviamente
Beh io sono molto meno esperto di questo mondo e mi baso sicuramente su poche esperienze arrivate all incontro, perchè sempre nella mia esperienza erano molte quelle sfumate per incompatibilità.
Certo.. “nettissima minoranza” era per il mio vissuto non voleva essere “è così!” , errre mio che non l ho specificato.

Ma fa molto piacere questa vostra smentita 💋
Be’ si lo avevamo intuito, tranquillo. 🙂
Più che altro il nostro intervento voleva far notare che ne esistono tantissime, di coppie che cercano un complice e non altro. E che magari incontrano solo ed esclusivamente singoli che si propongono, e si pongono, nella maniera desisderata.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Sono talmente tanti i thread in cui si invitano i singoli a seguire le indicazioni delle coppie, che oltre al muro del pianto si può intravvedere anche la punta della moschea dell'al-Singol-Aqṣā lì in fondo.
Perché non lo fanno? Non si sa.
Perché scrivono lo stesso? Non si sa.
Perché le coppie vogliono redimere il singolo? Non si sa.
Serve mettere mille paletti? Non si sa.
E questa è storia....
😮

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Nella discussione iniziale si parla anche del "ruolo" (parola usata ed abusata dai singoli).
Appunto, non esiste il singolo perfetto per antonomasia, ma quello giusto per la fantasia della coppia o della singola.
Ad esempio ci può essere il singolo bull, ruolo che più gli si addice, e la coppia che cerca il bull....perfetti l'uno per l'altra.
Poi c'è la coppia che cerca il complice, e qui, colui che si ritiene bull dovrebbe fare dietrofront..... sicuramente non è il ruolo adatto a lui.
....e così via!!!!!
È abbastanza semplice da capire

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpleifantastica,
Nella discussione iniziale si parla anche del "ruolo" (parola usata ed abusata dai singoli).
Appunto, non esiste il singolo perfetto per antonomasia, ma quello giusto per la fantasia della coppia o della singola.
Ad esempio ci può essere [...]
Concordiamo: non è difficile da capire.
Oddio non sarebbe nemmeno difficile da capire che questo thread è parecchio interessante proprio perché non è il solito muro del pianto. E non bisogna certo essere un?aquila per capirlo. Eppure...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Non mettiamo in dubbio la voglia delle coppie qui presenti di sfogarsi per i singoli che rompino gli zebedei o che non rispecchino i canoni di ricerca.

A prescindere da quello che scriverete, la situazione non cambierà perché il forum non fa da rego [...]
Da quello che scrivi non si capisce se non riesci a vivere il forum senza polemizzare sempre e comunque, oppure se proprio non ci arrivi di tuo. Stranamente abbiamo questa sensazione leggendo i tuoi post qualsiasi sia l’argomento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scelta del singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni